Star Trek Picard

Patrick Stewart torna a interpretare il personaggio dell’ammiraglio Jean-Luc Picard in Star Trek Picard, serie TV di fantascienza ambientata nell’universo di Star Trek. In occasione dell’arrivo della nuova stagione, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva, la cui storia è ambientata vent’anni dopo gli avvenimenti narrati nel film Star Trek – La nemesi.

Nei prossimi capitoli, infatti, potrai leggere la trama di questa serie TV, in modo da farti un’idea più precisa della storia che racconta; potrai sapere chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast e i nomi dei personaggi che interpretano sullo schermo. Continuando a leggere, inoltre, potrai sapere le ultime notizie su quando esce la nuova stagione di Star Trek Picard e soprattutto, scoprirai dove vedere in streaming questa serie televisiva.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere, le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Star Trek Picard: trama

La trama della serie TV Star Trek Picard è ambientata nel 2399, vent’anni dopo gli avvenimenti che, narrati nel film Star Trek – La nemesi, hanno portato a sacrificio del tenente comandante Data, per salvare il capitano Picard dall’esplosione della nave romulana Scimitar.

In questa serie televisiva, tornano quindi le avventure dell’anziano ammiraglio Jean-Luc Picard che, da anni, si è dimesso dalla Flotta Stellare.

Durante gli episodi, questo personaggio, interpretato nuovamente da Patrick Stewart, indaga sulla creazione dell’istituto Daystorm e, per farlo, dovrà intraprendere un pericoloso viaggio nello spazio, con l’aiuto di ad alcuni alleati.

Star Trek Picard: cast, attori e personaggi

Qui di seguito puoi trovare l’elenco del cast della serie TV Star Trek Picard con i nomi dei principali personaggi.

  • Patrick Stewart: Jean-Luc Picard
  • Isa Briones: Dahj Asha; Soji Asha; Sutra
  • Alison Pill: Dr. Agnes Jurati
  • Santiago Cabrera: Cristobal “Chris” Rios
  • Michelle Hurd: Raffi Musiker
  • Jeri Ryan: Sette di Nove
  • Harry Treadaway: Narek
  • Evan Evagora: Elnor

Star Trek Picard: episodi e stagioni

Vorresti sapere quante stagioni ci sono per Star Trek Picard? Attualmente questa serie televisiva è composta da due stagioni ma è stata rinnovata per una terza stagione, che è quella conclusiva.

La stagione 1, formata da 10 episodi, è stata distribuita in streaming su Prime Video dal 24 gennaio 2020.

Se invece, ti domandi quando esce la stagione 2 di Star Trek Picard la risposta è che i 10 episodi di questa serie televisiva sono disponibili dal 4 marzo 2022 su Prime Video.

Vuoi sapere se ci sarà anche Star Trek Picard 3 e, quindi, se le avventure di Jean-Luc Picard continueranno con una terza stagione? La risposta è affermativa: come anticipato, infatti, questa serie televisiva di fantascienza è stata rinnovata per una terza e ultima stagione.

Se quindi, ti domandi se quando esce Star Trek Picard 4 la risposta è che questa stagione non vedrà la luce: l’interprete del personaggio dell’ammiraglio Picard ha confermato che la serie televisiva si concluderà al termine della stagione 3.

Star Trek Picard: streaming ita

Sei capitato su questo mio articolo perché ti domandi dove posso vedere Star Trek Picard in streaming? Vorresti sapere se quest’acclamata serie televisiva di fantascienza è disponibile in streaming su Netflix Italia, se è su Disney Plus, su NOW, oppure se si può guardarla gratis su Prime Video? A tal proposito sarai senz’altro al corrente del fatto i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti.

Pertanto, ti invito a far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per visionare l’elenco delle piattaforme di streaming che ospitano le stagioni e gli episodi di Star Trek Picard. In questo modo, potrai rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere di Star Trek Picard in streaming ita o in streaming sub ita. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.