Squid Game_La sfida

Un, due, tre, stella. Se questo ritornello ti sembra familiare, allora sei pronto per il ritorno di Squid Game. Squid Game: La sfida è un reality show basato sulla famosa serie TV sudcoreana Squid Game in cui un gruppo di giocatori affronta una serie di giochi pericoli: in palio ci sono 4,56 milioni di dollari, il più grande premio in denaro nella storia dei reality televisivi.

Ovviamente, a differenza di Squid Game, in Squid Game: La sfida partecipare e vincere ai giochi non è questione di vita o di morte; ciò nonostante, ogni giocatore sarà spinto al limite e costretto a chiedersi fino a che punto si spingerà per vincere, con alleanze opportunistiche, strategie spietate e tradimenti tempestivi a seguire.

Detto ciò, se sei un appassionato delle serie TV coreane e dei reality show, sarai felice di sapere che, grazie alle informazioni rilasciate in un comunicato stampa, sono in grado di parlarti in modo approfondito di questo programma. Inoltre, ti metterò al corrente delle ultime notizie riguardanti l’uscita in Italia delle puntate e, infine, ti spiegherò dove vedere Squid Game: La sfida in streaming. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Squid Game: La sfida – Il Reality show di Squid Game

Squid Game La sfida

Innanzitutto, devi sapere che diverse persone interessate a saperne di più sul reality show Squid Game: La sfida vogliono sapere se questo gioco, il cui titolo in inglese è Squid Game: The Challenge, è reale e quanti soldi si vincono per la sfida di Squid Game.

Nel caso in cui anche tu te lo domandassi devi tenere in considerazione che si tratta di un reality show e che non vi è alcun intento di fare del male ai partecipanti.

In Squid Game: La sfida, 456 partecipanti gareggiano per ottenere $ 4,56 milioni, il premio in denaro più cospicuo mai offerto in un reality show o game show, che supera il record precedente di 2,6 milioni di dollari vinto da Andrew Kravis nel programma “The Million Second Quiz”.

Attraverso una serie di sfide ispirate alla serie TV Squid Game, ciascun concorrente è spinto al massimo delle proprie capacità e si trova costretto a chiedersi fino a quale punto sarà disposto a spingersi per conquistare la vittoria.

Squid Game: La sfida: dove è stato girato

Inoltre, se ti domandi dove è stato girato Squid Game: La sfida e quali sono le location devi sapere che a produzione ha iniziato a girare nel gennaio del 2023 in due località nel Regno Unito, precisamente ai Cardington Studios a Bedford e in sei enormi set di ripresa situati a Barking, Londra.

Inoltre, durante le riprese, circolate voci riguardo al coinvolgimento di ambulanze per la cura di ferite verificatesi durante le registrazioni dello spettacolo. Netflix ha respinto l’entità delle segnalazioni, sostenendo che si trattava di condizioni mediche di lieve entità e che prestano attenzione alla salute e alla sicurezza del cast e della troupe.

Inoltre, il servizio di ambulanza locale ha dichiarato di non essere stato richiamato presso i luoghi di ripresa. A seguito di questo evento, l’Health and Safety Executive britannico ha condotto un’ispezione sulla produzione in seguito a queste affermazioni e non ha riscontrato problemi che giustificassero sanzioni.

Squid Game: La sfida cast

Squid Game La sfida cast

Nel mese di giugno 2022, sono state aperte le iscrizioni per il cast di Squid Game: La sfida, attraverso la pubblicazione di un annuncio video su YouTube.

Netflix aveva l’obiettivo di reclutare partecipanti provenienti da diverse parti del mondo, con l’unica restrizione di parlare inglese. Nel mese di settembre 2022, il servizio di streaming ha annunciato la selezione finale dei partecipanti.

Squid Game: The Challenge vanta il cast più numeroso nella storia dei programmi televisivi con 456 attori reali. Attualmente, sebbene le iscrizioni per la prima stagione di Squid Game: The Challenge siano chiuse, è comunque possibile presentare candidature per le future edizioni.

Inoltre, il sito web IMDb ha fornito un elenco di alcuni dei partecipanti noti per Squid Game: La sfida. Tra le persone coinvolte ci sono Michael Van Wijk, Lee Taylor, Theresa Sherron e Marcus Harrington. Inoltre, Jerry Ronson ricoprirà il ruolo di tester per Squid Game: La sfida.

Di seguito sono elencati i concorrenti di cui siamo a conoscenza:

  • Michael Van Wijk
  • Lee Taylor
  • Theresa Sherron
  • Marcus Harrington
  • Deandre Sipthekid Smith
  • Brian D. Banche
  • Moscerino Ripoli
  • Terry Myers

Squid Game: La sfida trailer

Cosa sono disposte a fare 456 persone per poter vincere 4 milioni di dollari? Tra alleanze, rivalità e tradimenti, Squid Game: La sfida è il reality competitivo basato sulla serie TV coreana Squid Game.

Guarda il trailer di Squid Game: The Challenge tramite il video qui di seguito allegato.

Squid Game: La sfida | Trailer ufficiale | Netflix Italia

Squid Game: La sfida data d’uscita

Squid Game La sfida uscita

Non vedi l’ora di vedere Squid Game: La sfida e, quindi, vuoi sapere quando esce Squid Game: The Challenge? La stagione 1 di questo reality show competitivo è su Netflix, il 22 novembre 2023.

Attualmente non è stato annunciata una season 2 per Squid Game: The Challenge ma, dato che sono aperte le iscrizioni per le future edizioni, non è da escludere il rinnovo e, quindi, di poter vedere Squid Game: La sfida 2. 

Squid Game reality streaming

Squid Game La sfida streaming

Se non vedi l’ora di vedere le puntate del reality Squid Game: La sfida in streaming e ti stai chiedendo dove puoi trovarlo in streaming, sappi che questo programma televisivi, noto anche come Squid Game: The Challenge è una produzione originale di Netflix. Pertanto, puoi vedere questa serie TV solo abbonandoti a Netflix.

A tal proposito, nel caso in cui non lo sapessi, Netflix, è uno dei più popolari servizi di streaming a pagamento e offre una vasta gamma di contenuti, tra cui film, serie TV, documentari, anime, cartoni animati e tantissimo altro ancora. Se desideri ulteriori dettagli sui contenuti disponibili su Netflix o hai bisogno di suggerimenti su cosa guardare, puoi trovare informazioni più dettagliate nei miei articoli dedicati all’argomento.

Tuttavia, se in futuro non riuscissi più a trovare Squid Game: The Challenge su Netflix, potrebbe significare che il reality Squid Game: The Challenge sia stato rimosso dal catalogo, per questioni di diritti. Pertanto, per rimanere aggiornato sulla disponibilità in streaming della serie TV, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dedicato ai servizi di streaming ufficiali che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.