Spy x Family

Spy x Family è un anime tratto dall’omonimo manga di Tatsuya Endo e racconta la storia di una spia che deve costruirsi una famiglia, per eseguire una missione sotto copertura.

Definita come una divertente commedia su una famiglia disfunzionale alle prese con situazioni misteriose, Spy x Family ha conquistato i cuori degli appassionati di manga e anime ed è uno tra i prodotti televisivi più amati (in maniera simile a One-Punch ManOne PieceMy Hero AcademiaDemon SlayerL’attacco dei gigantiAggretsuko, oppure anche a Cyberpunk Edgerunners e Neon Genenis Evangelion), tanto da aver ispirato pure la realizzazione di capi d’abbigliamento a tema, come per esempio quelli della collezione Uniqlo e Spy x Family.

Pertanto, se sei curioso di saperne di più relativamente a quest’anime di cui tutti parlano, dovresti assolutamente continuare a leggere, in modo da scoprire di cosa parla, quanti sono i volumi del manga, quando esce l’anime in Italia e soprattutto, dove vedere Spy x Family in streaming.

Spy x Family manga

Come anticipato, Spy x Family è un manga giapponese scritto e disegnato da Tatsuya Endo che ha venduto più di 27 milioni di copie ed è considerato uno tra i manga più venduti.

In Italia, è pubblicato da Planet Manga, una divisione di Panini specializzata in fumetti e la vendita è iniziata a novembre 2020. Attualmente, il manga di Spy x Family è composto da più di 10 volumi, alcuni dei quali ancora inediti in Italia.

I volumi sono ancora in corso di pubblicazione ma puoi comprare tutti quelli attualmente disponibili (e anche quelli in arrivo, man mano che usciranno), su Amazon.

Spy x Family anime

La trama dell’anime Spy x Family segue quella del manga e racconta la storia di Twilight, una tra le spie migliori al mondo che ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura, con l’obiettivo di rendere il mondo un posto migliore.

Un giorno, però, riceverà un compito particolarmente difficile: costruirsi una famiglia e iniziare una nuova vita per svolgere una nuova missione in incognito.

Per adempiere a questo scopo e per dimostrare agli altri di essere parte di una famiglia felice, adotterà una giovane ragazza orfana e sposa una donna. Quello che però l’uomo non sa è che la bambina adottiva è in grado di leggere le menti e che sua moglie è in realtà un’assassina professionista.

Spy x Family uscita Italia

L’anime di Spy x Family è attualmente composto da 2 stagioni e, in Italia, la stagione 1 viene distribuita dal 15 ottobre 2022 con cadenza settimanale in streaming su Crunchyroll, in versione sottotitolata e anche con il doppiaggio in italiano.

La stagione 2, invece, va in onda in Giappone dal 1 ottobre 2022 e arriverà prossimamente anche in Italia.

Spy x Family streaming ita Crunchyroll

Sei un appassionato delle serie TV d’animazione giapponesi e, quindi, ti domandi dove vedere Spy x Family? Più nello specifico, vorresti vedere Spy x Family in streaming e ti domandi se gli episodi sono in streaming in italiano oppure in streaming sub ita?

A tal proposito, come anticipato, Spy x Family è attualmente disponibile in streaming su Crunchyroll, un servizio di streaming dedicato alla visione di anime che è fruibile gratuitamente, anche senza registrazione, con interruzioni pubblicitarie. In alternativa, è disponibile un piano in abbonamento che offre l’accesso illimitato a tutti i contenuti della piattaforma senza pubblicità, che si può provare gratuitamente per 14 giorni.

Tuttavia, in caso di successivi cambiamenti nella distribuzione Spy x Family potrebbe essere disponibile anche su altre piattaforme, come per esempio Netflix o Prime Video.

Pertanto, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Spy x Family in streaming e quindi, per sapere dove gli episodi e le stagioni sono disponibili, fai al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito: in questo modo puoi sapere dove vedere Spy x Family in streaming ita o dove vedere Spy x Family in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata