Spider-Man: No Way Home

Spider-Man, l’amichevole uomo ragno di quartiere, torna al cinema con Spider-Man: No Way Home: sarà il film che segna l’arrivo del Multiverso? In attesa di vedere il ritorno di Tom Holland e, probabilmente, anche quello di Tobey Maguire e di Andrew Garfield nei panni dei rispettivi Spider-Man, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa attesa pellicola.

Infatti, nei prossimi capitoli, ti parlerò nel dettaglio di tutte le informazioni finora note sulla trama, in modo che tu possa sapere, senza spoiler, cosa aspettarti dal film. Dopodiché ti parlerò del cast, elencandoti i nomi degli attori e delle attrici confermati, oltre a quelli che, secondo i rumor più recenti, potrebbero recitare nel film. Continuando a leggere, potrai vedere il trailer in italiano di Spider-Man: No Way Home, sapere quando esce in Italia e, soprattutto, dove vederlo in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Spider-Man: No Way Home trama

Spider-Man: No Way Home trama

Spider-Man: No Way Home è il terzo film della saga dedicata al personaggio di Peter Parker con protagonista l’attore Tom Holland.

Il film fa seguito agli eventi accaduti in Spider-Man: Far from Home, pellicola che, a sua volta, era il seguito del film del 2017 Spider-Man: Homecoming.

Alla fine di Spider-Man: Far from Home, infatti, la vita di Peter Parker era stata stravolta, dato che Mysterio aveva rivelato al mondo intero la sua identità.

Il ragazzo, messo sotto pressione a causa di questa rivelazione, sentirà il bisogno di risolvere la situazione e, per questo motivo, chiederà l’aiuto del Dottor Stephen Strange: lo Stregone Supremo userà la magia, per far dimenticare a tutti la sua identità di Peter Parker.

L’incantesimo, però, non va come previsto e Peter si ritroverà a dover affrontare nemici provenienti da diversi altri universi, dovendo scoprire che cosa significhi davvero essere Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home trailer ita

Il trailer in italiano di Spider-Man: No Way Home è stato pubblicato il 17 novembre 2021 da Sony Pictures Italia. Puoi vedere il video qui di seguito allegato.

Inoltre, puoi dare una prima occhiata ad alcune delle scene del film anche grazie al primo teaser trailer ufficiale che è stato pubblicato su YouTube da Sony Pictures Italia.

Il filmato, che puoi vedere qui di seguito allegato, è accompagnato dalla seguente sinossi:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.”

Spider-Man: No Way Home cast

 Spiderman-No-way-home

Nel cast del film il protagonista è senz’altro l’attore Tom Holland che interpreta il personaggio di Peter Parker/Spider-Man. Il ragazzo è un adolescente che, dopo essere stato morso da un ragno geneticamente modificato, ha acquisito delle abilità simili a quelle di un ragno.

Nel cast torna anche l’attrice Zendaya (vista anche nella serie TV Euphoria e nel film Dune) per interpretare il personaggio di Michelle “MJ” Jones, interesse amoroso di Peter Parker.

Un altro personaggio importante è sicuramente quello del Dr. Stephen Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch. Si tratta del supereroe noto per saper padroneggiare le Arti Mistiche.

Non da meno, nel film torna anche Jon Favreau nei panni di Harold “Happy” Hogan, l’ex guardia del corpo di Tony Stark che aiuta Peter Parker nelle sue missioni.

Tornano anche gli amici di Peter, tra cui Ned, interpretato da Jacob Batalon, oltre alla zia May Parker, interpretata da Marisa Tomei.

Invece, Julius Dell, interpretato da J. B. Smoove, è nel cast nel ruolo di uno degli insegnanti di Peter.

Un altro ritorno importante è quello del personaggio di Wong, interpretato da Benedict Wong. Si tratta di un amico nonché di un alleato di Strange.

Per quanto riguarda i villain, cioè i cattivi del film, la pellicola segna il ritorno degli antagonisti visti nei precedenti film della saga di Spider-Man: Norman Osborn / Goblin, interpretato da Willem Dafoe (Spider-Man 2 e 3); Otto Octavius / Dottor Octopus, interpretato da Alfred Molina (Spider-Man 2) e Max Dillon / Electro, interpretato da Jamie Foxx (The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro).

A fronte del ritorno dei principali avversari delle altre saghe dedicate al personaggio dell’Uomo Ragno, da tempo si vocifera che, nel cast di Spider-Man: No Way Home ci saranno anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Al momento, però, la notizia non è ancora stata confermata in via ufficiale e bisognerà attendere per sapere se sarà effettivamente così.

Spider-Man: No Way Home uscita Italia

Spiderman No way home uscita

Non vedi l’ora di vedere questo nuovo film dedicato alla saga dell’Uomo Ragno e, quindi, ti domandi quando esce in Italia Spider-Man: No Way Home?

A tal proposito, sarai felice di sapere che la data d’uscita della pellicola è stata ufficialmente annunciata: Spider-Man: No Way Home arriva in Italia al cinema il 15 dicembre 2021.

Spider-Man: No Way Home film completo streaming

Spiderman No way home streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema, per vedere Spider-Man: No Way Home e per questo motivo, ti domandi Spider-Man: No Way Home dove vederlo? Vorresti sapere se il film completo di Spider-Man: No Way Home è in streaming ita su Netflix o su Amazon Prime Video?

In tal caso sarai felice di sapere che, dopo l’uscita del film nelle sale cinematografiche, la pellicola viene distribuita sulle principali piattaforme di streaming on demand. In questo caso specifico, trattandosi di un film Marvel, l’arrivo è previsto in streaming su Disney+, il servizio di video on demand di proprietà dell’azienda di Topolino.

Pertanto, per vedere il film completo di Spider-Man: No Way in streaming in italiano gratis, devi possedere un abbonamento al servizio di streaming in questione, per vedere la pellicola con protagonista Tom Holland, non appena sarà disponibile gratuitamente, nella sezione Star, per tutti i clienti Disney+.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Disney+, infatti, è la piattaforma di streaming a pagamento (prezzi a partire da 8,99€/mese) di proprietà dell’azienda di Topolino che offre diversi altri contenuti adatti a tutte le età, come per esempio tutti i film e le serie TV appartenenti all’universo Marvel.

Tra le pellicole più importanti e recenti vi sono i film Black Widow, Shang-Chi, Eternals. Per quanto riguarda le serie TV, invece, su Disney+ sono disponibili tutte le serie TV Marvel della Fase 4 come WandaVision, Loki, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye e Moon Knight.

Per saperne di più, leggi il mio articolo di approfondimento in cui ti spiego come funziona Disney+.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.