SpiderMan far from home

Quando esce al cinema Spider-Man: Far From Home? Chi sono gli attori e le attrici che faranno parte del cast? E come si collega il film a Avengers: Endgame?

In questo articolo, tutto ciò che devi sapere sulla prossima avventura di Tom Holland nei panni dell’amichevole Spider-Man di quartiere: la trama senza spoiler, il trailer, l’uscita nei cinema italiani e la recensione. Inoltre, trovi informazioni sul cast, sulla scena post-credit e sul sequel del film.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportarti, ti basta condividere questo articolo. Inoltre, puoi seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere, ogni giorno, le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Spider-Man: Far From Home trama

SpiderMan far from home1

Di cosa parla Spider-Man: Far From Home? Qual è la trama? Come si collegherà con Avengers: Endgame? Ecco alcune informazioni senza spoiler.

Il film Spider-Man: Far From Home è il sequel di Spider-Man: Homecoming: è ambientato dopo gli eventi di Avengers: End Game e vede Peter Parker (Tom Holland) in vacanza in Europa con i suoi amici.

La sua tranquillità verrà però interrotta da Nick Fury (Samuel L Jackson) che gli chiederà di affrontare alcuni nemici elementali, a fianco di Mysterio, un misterioso alleato che sembra avere il controllo delle illusioni.

Qui di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.”

Come è possibile capire guardando il trailer, il giovane Peter Parker dovrà, inoltre, trovare un modo per affrontare la morte del suo amico e mentore Tony Stark. L’uomo potrebbe però avergli lasciato qualche “sorpresa” tecnologica.

Inoltre, si suppone che il film potrebbe anche esplorare il concetto di multiverso, trattato nel film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo.

Spider-Man: Far From Home trailer ita

Il primo teaser trailer del film è stato pubblicato a metà gennaio 2019 e ha presentato al mondo il personaggio di Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal. Nel trailer viene delineata la trama di base nel film ed è anche possibile vedere due nuovi costumi di Spider-Man.

Puoi guardare il video qui di seguito.

A maggio 2019, dopo che il divieto di fare spoiler su Avengers: Endgame è stato revocato, è stato pubblicato un trailer che mostra Peter Parker affrontare le conseguenze della battaglia finale di Avengers: Endgame.

Il filmato mostra Peter piangere la morte di Iron Man, rimasto ucciso per salvare il mondo, dopo aver strappato da Thanos il Guanto dell’Infinito. Nel video vengono date anche alcune informazioni sul personaggio di Mysterio che, come rivela Nick Fury, proviene da una dimensione alternativa. Secondo alcune anticipazioni, nel film si parlerà, quindi, delle conseguenze dello schiocco di dita di Thanos.