Speravo de morì prima Totti

Speravo de morì prima è la serie TV tratta dall’autobiografia di Francesco Totti, che racconta gli ultimi anni della carriera del famoso calciatore romanista.

In occasione del suo arrivo su Sky, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo per arrivare preparati alla visione: nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutte le informazioni utili quali la trama, il cast e il numero delle puntate relative a questa miniserie televisiva, che vede come protagonista l’attore Pietro Castellitto nei panni di Francesco Totti. Inoltre, troverai tutte le informazioni che ti servono per sapere quando esce e come e dove vedere Speravo de morì prima in streaming.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più, allora ti invito a proseguire la lettura: sono sicura che, grazie a questa mia “guida” alla serie televisiva troverai una risposta a tutte le tue domande e potrai anche soddisfare tutte le tue curiosità. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, non dimenticare di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Speravo de morì prima serie TV Sky: trama

Speravo de morì prima serie TV Sky: trama

Speravo de morì prima è una miniserie televisiva italiana che è basata sull’autobiografia di Francesco Totti intitolata “Un capitano” e scritta da Paolo Condò, in collaborazione con il noto calciatore della Roma.

La trama della serie televisiva racconta degli ultimi due anni di carriera di Francesco Totti, giocatore della AS Roma noto per il suo talento calcistico. Francesco Totti, infatti, nato a Roma il 27 settembre 1976, è il secondo calciatore che detiene il record di più goal della storia della serie A ed è, inoltre, il primo ad averli segnati indossando la maglia della Roma.

Tra le vittorie di Totti, si ricorda il titolo di Campione d’Italia nel 2001 e quello del Campione del mondo con la nazionale di Lippi nel 2006. Nella stagione 2006-2007 Totti vinse anche il trofeo Scarpa d’oro.

Il titolo della serie televisiva fa riferimento a un celebre striscione con la scritta Speravo de morì prima“, apparso sugli spalti dell’Olimpico il 28 maggio 2017, durante la partita in cui Totti annunciò il ritiro dal mondo del calcio.

Speravo de morì prima attori

Speravo de morì prima attori

Nella serie TV dedicata a Francesco Totti, Speravo de morì prima, vi sono alcuni famosi attori italiani che vestono i panni dei personaggi reali. Francesco Totti, infatti, è interpretato da Pietro Castellitto mentre l’attrice Greta Scarano veste i panni di Ilary Blasi.

Per quanto riguarda gli altri attori che fanno parte del cast vi sono Monica Guerritore nel ruolo di Fiorella Totti, la mamma di Francesco Totti. Enzo Totti, il papà del calciatore romano, invece, è interpretato da Giorgio Colangeli.

Il personaggio di Luciano Spalletti, noto allenatore italiano, invece, è interpretato dall’attore Gianmarco Tognazzi. Nel ruolo di Antonio Cassano, il compagno di squadra di Totti, invece vi è l’attore Gabriel Montesi.

Inoltre, nei panni di Daniele De Rossi vi è l’attore Marco Rossetti. Infine, l’attore Roberto Zibetti interpreta Rudi Garcia, l’allenatore della Roma dal 2013 al 2016.

Speravo de morì prima quante puntate

Speravo de morì prima quante puntate

Per rispondere alla domanda quanti episodi speravo de morì prima devi sapere che Speravo de morì prima è una miniserie televisiva e, pertanto, è composta da soltanto 6 puntate.

Speravo de morì prima trailer

Speravo de morì prima trailer

Se vuoi farti un’idea più precisa sulla storia raccontata da questa serie TV Sky Original ti suggerisco di dare un’occhiata al trailer di presentazione qui di seguito allegato che è stato pubblicato da Sky accompagnato dalla seguente didascalia:

“La nuova serie Sky Original, diretta da Luca Ribuoli (La mafia uccide solo d’estate) e tratta da “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A, con Pietro Castellitto nei panni di Francesco Totti. La storia si concentra sugli ultimi due anni di carriera del leggendario ex capitano della Roma, sulla fine del suo lungo ed entusiasmante percorso con la maglia giallorossa – rimasta sempre la stessa per 27 anni: dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino al più struggente addio al pallone della storia del calcio.”

Speravo de morì prima: quando esce e dove vederlo

Speravo de morì prima quando esce e dove vederlo

Non vedi l’ora di vedere Speravo de morì prima e vorresti saperne di più su quando esce e su dove vedere la serie su Totti? In tal caso, se ti domandi dove si può vedere speravo de mori prima, la risposta è che la miniserie televisiva fa il suo debutto su Sky Atlantic e nella sezione On demand dalle 19 marzo 2021 con una puntata a settimana.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming la serie TV Speravo de morì prima devi sapere che trattandosi di una serie TV originale Sky, non è disponibile su Netflix e neppure su Prime Video.

Infatti, per vedere Speravo de morì prima in streaming in alta definizione devi possedere un abbonamento a NOW TV, il servizio di streaming ufficiale di proprietà di Sky.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.