Space force serie TV copertina

Steve Carell è il Generale Mark R. Naidr in Space Force, una commedia ambientata sul posto di lavoro, che racconta della costituzione del 6° corpo delle forze armate, lo Space Force. Se ti piacciono le serie TV comiche e sei alla ricerca di un surreale e grottesco prodotto televisivo di fantascienza, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo dedicato a Space Force e a dove vederla in streaming.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa divertente serie televisiva ideata proprio da Steve Carell che, oltre a interpretare il ruolo del protagonista, è anche il produttore televisivo. Continuando a leggere, inoltre, potrai saperne di più sul cast e sui principali personaggi, potrai vedere il trailer, sapere quando esce la nuova stagione di Space Force e, infine, troverai tutte le informazioni che ti servono per vedere Space Force in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Space Force serie TV trama

Space force serie TV trama

La trama della serie TV Space Force racconta la vita del generale Mark R. Naird, un pilota pluridecorato il cui sogno è quello di comandare l’aeronautica militare. I suoi intenti, però, verranno stravolti quando gli verrà chiesto di prendere le redini di una nuova branca delle forze armate americane, la Space Force.

Nonostante lo scetticismo, Mark si trasferirà con la famiglia in una base remota del Colorado e, assieme a un gruppo di scienziati, cercherà di riportare degli astronauti americani sulla Luna: l’obiettivo finale è conseguire il dominio totale dello spazio.

Space Force serie TV cast

Space force cast

Space Force è una divertente serie televisiva ambientata sul posto di lavoro che vede come protagonista l’attore Steve Carell nel ruolo del generale Mark R. Naird.

Accanto a lui si affiancano diversi altri interpreti piuttosto noti sul piccolo e grande schermo tra cui John Malkovich (The New Pope), che interpreta il personaggio dello scienziato, il Dottor Adrian Mallory.

Invece, l’attore Ben Schwartz ha il ruolo di F. Tony Scarapiducci, un arrogante e incompetente social media manager.

Completano il cast, relativamente ai personaggi principali, l’attrice Diana Silvers che intepreta Erin Naird, la moglie di Mark R. Naird, mentre Tawny Newsome interpreta il Capitano Angela Ali.

Space Force serie TV trailer

Guarda il trailer di Space Force tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

Quando esce la nuova stagione di Space Force?

Space force serie TV uscita

Vorresti sapere quanti episodi e quante stagioni ha la serie TV Space Force? La risposta è che, attualmente, la serie TV è formata da 2 stagioni.

La stagione 1 di Space Force, composta da 10 episodi, è uscita su Netflix il 29 maggio 2020.

Se, invece, ti domandi quando esce Space Force season 2, sarai felice di sapere che la stagione 2, composta da altrettante 10 puntate, è disponibile alla visione in streaming su Netflix dal 18 febbraio 2022.

Space Force serie TV streaming

Space force serie TV streaming

Vorresti sapere dove vedere Space Force perché ami le serie TV di genere commedia e questo prodotto televisivo con Steve Carrell ti incuriosisce? Vorresti vedere Space Force 2 in streaming, ma non sai se gli episodi sono disponibili alla visione su Netflix o oppure se si possono vedere su Prime Video?

In tal caso devi sapere che questa serie televisiva fa il suo debutto a livello internazionale su Netflix; pertanto per vedere Space Force in streaming ita, devi possedere un abbonamento a questo famoso servizio di proprietà di Reed Hasting, che è dedicato alla visione di film e serie TV on demand.

Successivamente, però, i diritti di distribuzione della serie televisiva potrebbero essere venduti ad altre aziende; pertanto ti suggerisco di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Space Force in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.