Sotto il sole di Amalfi

Sotto il sole di Amalfi è il film sequel di Sotto il sole di Riccione, pellicola prodotta da Lucky Red e distribuita da Netflix che racconta un amore estivo nella bellissima Amalfi.

In occasione dell’uscita di questo film che vede tra i protagonisti Lorenzo Zurzolo, Ludovica Martino e Luca Ward, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione di questa pellicola perfetta per l’estate.

Se ami i film Netflix come per esempio Il mostro dei mari, Love & Gelato oppure Da ciao ad Addio, questo film leggero e spensierato fa decisamente al caso tuo. Pertanto, continua a leggere, per saperne di più sulla trama, sul cast, sulla data d’uscita e su dove vederlo in streaming.

Sotto il sole di Amalfi trama

La trama del film Sotto il sole di Amalfi racconta una nuova storia d’amore che si svolge durante una vacanza estiva. Il film è ambientato nella costiera amalfitana e più precisamente nella città di Amalfi.

I protagonisti sono alcuni dei ragazzi conosciuti nel film Sotto il sole di Riccione, che è, per l’appunto, il prequel di Sotto il sole di Amalfi.

Vincenzo, Camilla, Furio, Irene e Lucio si riuniscono per le vacanze estive e li aspettano giornate da sogno e nuovi intrecci amorosi. Camilla è tornata dal canale e si ricongiunge a Vincenzo ma il loro amore verrà messo alla prova da questa vacanza.

Sotto il sole di Amalfi cast

Nel cast del film tornano alcuni volti molto noti nel piccolo e grande schermo tra cui l’attrice Ludovica Martino (Skam Italia) e l’attore Lorenzo Zurzolo (Baby). Tra le new entry vi è Nicolas Maupas (Mare Fuori).

Qui di seguito trovi l’elenco principale del cast:

  • Lorenzo Zurzolo (Vincenzo)
  • Ludovica Martino (Camilla)
  • Davide Calgaro (Furio)
  • Isabella Ferrari (Irene)
  • Luca Ward (Lucio)
  • Nicolas Maupas,
  • Kyshan Wilson Andrea Occhipinti
  • Raz Degan.

Sotto il sole di Amalfi trailer

Guarda il trailer del film Sotto il sole di Amalfi tramite il video qui di seguito allegato.

Sotto il sole di Amalfi | Trailer Ufficiale | Netflix Italia

Sotto il sole di Amalfi uscita

Vorresti sapere quando esce su Netflix il film sequel di Sotto il sole di Riccione, intitolato Sotto il sole di Amalfi? La risposta è che questa pellicola è disponibile in streaming su Netflix il 13 luglio 2022, dalle 9:00.

Sotto il sole di Amalfi streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Sotto il sole di Amalfi in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Sotto il sole di Amalfi viene distribuito su Netflix; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere i film e le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Sotto il sole di Amafi in streaming ita o dove vedere Sotto il sole di Riccione 2 in streaming, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.