
Sophie Turner è nota per aver interpretato il personaggio di Sansa Stark nella serie TV Il Trono di Spade (Game of Thrones). Ma chi è oggi l’attrice di film come quelli della saga di X-Men, nonché moglie del noto cantante Joe Jonas? Ecco tutti i gossip e le curiosità su di lei, con questo articolo che risponde alle domande più frequenti.
Indice
Sophie Turner età peso e altezza

Sophie Turner, ora Sophie Belinda Jones, è un’attrice britannica. È nata a Northampton, il 21 febbraio 1996. Ad oggi, quindi, l’età di Sophie Turner è di anni e l’attrice è alta 1,75 cm. Inoltre, se ti stai chiedendo anche quanto pesa, ti interesserà sapere che ha un peso di circa 64Kg.
Sophie Turner marito e figlia
Relativamente alla sua vita privata, è noto che Sophie Turner ha iniziato a frequentare il cantante dei Jonas Brother, Joe Jonas, nel 2016. Nel 2017, i due hanno annunciato il loro fidanzamento e si sono sposati prima a Las Vegas il 1 maggio 2019 e poi in Provenza, il 29 giugno 2019.
Quindi, se vuoi sapere se Sophie Turner è sposata la risposta è affermativa. L’attrice e Joe Jonas hanno anche due figlie, nate rispettivamente a luglio 2020 e poi a luglio 2022. La prima figlia di Sophie Turner e Joe Jonas si chiama Willa Jonas ma, al momento, non è noto il nome della seconda figlia poiché la coppia non lo ha ancora rivelato pubblicamente.
Sophie Turner film e serie TV
Lo sapevi che Sophie Turner ha fatto il suo esordio nel mondo della recitazione con l’interpretazione di Sansa Stark nella serie TV Il Trono di Spade? È stato il suo primo ruolo televisivo e ha vestito i panni della giovane Stark fino al 2019, assieme alla sua collega, Maisie Williams, con la quale ha sviluppato una grande amicizia.
Per quanto riguarda il piccolo e grande schermo, altri ruoli rilevanti per l’attrice di Game of Thrones sono quelli nella saga di X-Men: X-Men, Apocalypse e Dark Phoenix, dove ha interpretato il personaggio di Jean Grey/Fenice.
Tra i ruoli noti dell’attrice si ricorda anche quello nel film Netflix Do Revenge (seppur si tratti di una parte minore) e nella serie TV The Staircase.
Sophie Turner è anche apparsa in alcuni videoclip di suo marito, Joe Jonas, realizzati per la band Jonas Brother, tra cui nel video di “What a Man Gotta Do” che puoi vedere qui di seguito.
Sophie Turner Twitter e Instagram
Se vuoi seguire Sophie Turner sui social network, sappi che lei è presente solo Instagram e non ha un profilo ufficiale su Twitter. Quindi, se sei curioso di conoscere tutto ciò che pubblica Sophie Turner su Instagram, ti consiglio di seguire il suo account: @sophiet.