Solos serie TV Amazon

Amazon ha annunciato l’uscita di Solos, serie TV antologica che esplora la bellissima e straordinaria verità di ciò che significa essere umani. In occasione dell’arrivo in streaming, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa attesa serie televisiva Amazon Original, raccontandoti la trama e elencandoti principali interpreti che fanno parte del cast. Inoltre, ti fornirò tutte le ultime notizie relativamente a quando esce e a dove vederla in streaming. Continua, quindi, leggere per saperne di più.

Solos serie TV trama

Solos serie TV trama

La trama della serie TV Solos racconta, in ognuno dei suoi sette episodi, una storia diversa con un protagonista differente.

I racconti sono ambientate nel presente, ma anche nel futuro e l’intento è quello di sottolineare come anche nei momenti in cui ci si senta più soli è possibile rendersi conto che, in realtà, siamo tutti connessi l’uno con l’altro, attraverso la semplice esperienza umana.

Attraverso i suoi protagonisti, infatti, questa serie televisiva antologica si pone l’intento di esplorare le strane, bellissime, struggenti oltre che divertenti e straordinari verità di cosa significhi davvero essere umani.

Solos serie TV cast

Solos serie TV cast

Solos è una serie TV antologica Amazon Original che è creata da David Weil e Laura Lancaster i quali ricoprono i ruoli di executive producer. Pixie Wespiser è, invece, il produttore. David Weil debutta come regista, dirigendo tre episodi. Sam Taylor-Johnson è regista e executive producer di due episodi. Gli altri registi sono Zach Braff e Tiffany Johnson.

Tra i membri del cast vi sono diversi premi Oscar: Morgan Freeman, Anne Hathaway (già vista nella serie TV Modern Love) e Helen Mirren, la vincitrice dell’Emmy, Uzo Aduba (Orange is the new Black), Nicole Beharie, Anthony Mackie (The Falcon and The Winter Soldier), Dan Stevens (La bella e la bestia) e Constance Wu.

Solos serie TV trailer

Solos serie TV trailer

Amazon Prime Video Italia ha pubblicato il trailer ufficiale di Solos, condividendo il video che puoi vedere qui di seguito allegato, accompagnato dalla seguente sinossi:

“Solos, la nuova serie Amazon Original con Morgan Freeman, Anne Hathaway, Helen Mirren, Uzo Aduba, Anthony Mackie, Constance Wu, Dan Stevens e Nicole Beharie, è un viaggio alla scoperta di cosa significa essere umani. Cosa vuol dire essere connessi con gli altri? Le esperienze condivise ci avvicinano, soprattutto nei momenti in cui ci sentiamo più soli.”

Solos serie TV quando esce e dove vederla

Solos serie TV quando esce e dove vederla

Se ti domandi quando esce la serie TV Solos sarai felice di sapere che, in Italia, questa serie televisiva antologica da sette episodi, fa il suo debutto in esclusiva su Prime Video il 25 giugno 2021.

Pertanto, se vuoi vedere Solos in streaming gratis, hai la possibilità di farlo, attivando la prova gratuita di Prime Video. Alla fine del periodo, però, per continuare a guardare l’intero catalogo di Prime Video dovrai pagare l’abbonamento, al costo di 36 euro/anno.

A tal proposito, per saperne di più sulle altre serie TV che ti consiglio di vedere su Amazon Prime Video, leggi il mio articolo dedicato ai migliori consigli di visione per la piattaforma di streaming di proprietà di Amazon.