So cosa hai fatto serie TV

So cosa hai fatto (I know what you did last summer), è la nuova serie TV originale Amazon reboot del film cult dell’orrore con protagonista Sarah Michelle Gellar. In occasione dell’arrivo in Italia di questa attesa serie televisiva ricca di misteri e di colpi di scena scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere sul reboot televisivo ambientato in un liceo americano dei giorni nostri.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di questa attesa serie televisiva teen drama/horror, specialmente in relazione all’omonimo romanzo da cui è tratta. Continuando a leggere, inoltre, potrai sapere le informazioni relative al cast e al numero di stagioni ed episodi da cui è composta. Infine, troverai le ultime notizie su quando esce in Italia e su come vedere So cosa hai fatto (I know what you did last summer) in streaming in italiano.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo, grazie al quale potrai sapere tutte le ultime notizie relative alla serie TV. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) trama

So cosa hai fatto serie TV trama

La trama della serie TV So cosa hai fatto si basa sull’omonimo film horror slasher degli anni ‘90 noto anche con il titolo originale, I Know What You Did Last Summer.

Il film come anche la serie TV, prende spunto dall’omonimo romanzo per ragazzi, che vede come protagonisti un gruppo di adolescenti legati da un fatale incidente d’auto avvenuto durante la sera del diploma.

La stagione 1 di So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) segue un gruppo di adolescenti, che vengono perseguitati da un misterioso assassino, un anno dopo l’incidente che ha portato uno di loro alla morte.

Il killer li perseguita con dei messaggi, scrivendo loro: “So cosa hai fatto la scorsa estate”: tutti, infatti, nascondono dei segreti e uno di loro potrebbe essere il responsabile dell’incidente avvenuto l’anno trascorso.

Se ami le serie TV di genere mistery e teen drama, come Gossip Girl, Pretty Little Liars o Cruel Summer, So cosa hai fatto è il nuovo prodotto televisivo Amazon Original che non puoi assolutamente perderti.

So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) cast

So cosa hai fatto serie TV cast

Nel cast della serie TV vi sono i seguenti interpreti: Madison Iseman (Henry Danger), Bill Heck (Locke & Key), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso (Solve), Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck (Connecting…) e Brooke Bloom (The Sinner).

Tra i produttori esecutivi della serie TV vi sono James Wan (regista esperto in pellicole horror tra cui si ricordano The Conjuring e Insidious) e Sara Goodman (Preacher) che ha anche realizzato la sceneggiatura.

So cosa hai fatto è prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television in collaborazione con la Atomic Monster di James Wan.

So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) trailer

Il trailer della serie TV So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) è stato pubblicato su YouTube da Amazon Prime Video Italia. Puoi vederlo qui di seguito allegato, accompagnato dalla seguente tagline:

“Un brutto incidente; adolescenti ribelli legati da un oscuro segreto; un killer brutale; una cittadina non così perfetta come si crede.”

Amazon ha pubblicato il trailer ufficiale della serie TV. Il video, che puoi vedere qui di seguito allegato, è stato accompagnato dalla seguente sinossi:

“Un anno dopo un fatale incidente stradale alcuni adolescenti ribelli si ritrovano legati l’uno all’altro da un oscuro segreto e perseguitati da un killer brutale.
Mentre cercano di capire chi ce l’abbia con loro, finiscono per svelare il lato nascosto della loro cittadina apparentemente perfetta.
Gli ingredienti per il miglior teen drama di sempre ci sono tutti.”

So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) uscita

So cosa hai fatto serie TV uscita

La stagione 1 di So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) è composta da 8 episodi: i primi 4 arrivano su Amazon Prime Video il 15 ottobre 2021 mentre le ultime 4 puntate seguono un rilascio settimanale che va dal 22 ottobre 2021 al 12 novembre 2021.

Il romanzo ha avuto un successo tale da vedere la realizzazione di ben due libri e film sequel, rispettivamente intitolati “Incubo finale” e “Leggenda mortale”. Pertanto è possibile che la storia della serie TV vada avanti oltre la prima stagione.

Quindi, se So cosa hai fatto venisse rinnovata per una stagione 2 e per una eventuale stagione 3 la trama potrebbe rispettivamente seguire gli avvenimenti del secondo e del terzo libro.

So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) streaming ita

So cosa hai fatto serie TV streaming

Se ti stai chiedendo dove vedere So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) in streaming, la risposta è che So cosa hai fatto è una serie TV Originale Amazon e, pertanto, è disponibile su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming di proprietà di Amazon, dal 15 ottobre 2021.

A tal proposito, per vederla devi possedere un abbonamento alla nota piattaforma di streaming di proprietà di Amazon il cui costo è di 36 euro all’anno, dopo la prova gratuita di 30 giorni.

L’abbonamento ad Amazon Prime permette di avere accesso alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, disponibile su Smart TV, smartphone e tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale.

So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) amplia il catalogo di Amazon Prime Video, già forte di ulteriori film, serie TV e documentari, come FERRO,  The Marvelous Mrs. Maisel e The Boys. Per saperne di più sui contenuti che ti consiglio di vedere, leggi il mio articolo dedicato alle migliori serie TV Amazon Prime Video.

So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) film

Non hai mai visto So cosa hai fatto, il film cult dell’orrore da cui è stata tratta questa serie televisiva? In tal caso, ti suggerisco di far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere dove vedere in streaming il primo film della saga e i suoi due sequel, Incubo finale e Leggenda mortale.

So cosa hai fatto (1997) streaming ita

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

Incubo finale (1998) streaming ita

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

Leggenda mortale (2006) streaming ita

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.