Sky Rojo

Visto il successo delle serie TV spagnole, arriva su Netflix Sky Rojo, un thriller d’azione realizzato da Álex Pina, il creatore di La Casa di Carta e Vis a Vis. Se ami le storie ricche di azione e di colpi di scena, continua a leggere questo mio articolo, per non perderti tutte le anticipazioni e le notizie su Sky Rojo, un’attesa serie televisiva che vede, tra i protagonisti, anche la cantante argentina Lali Esposito.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutto ciò che serve sapere su Sky Rojo, iniziando dalla trama, rigorosamente senza spoiler, e dai nomi degli attori e delle attrici che fanno parte del cast. Inoltre, ti fornirò tutte le informazioni su quando esce Sky Rojo su Netflix e su come vedere questa serie TV in streaming.

Detto ciò, se sei curioso e impaziente di saperne di più, allora ti consiglio di continuare a leggere: sono sicura che, leggendo questa mia “guida” alla serie televisiva troverai una risposta a tutte le tue domande e potrai anche soddisfare tutte le tue curiosità. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, non dimenticare di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Sky Rojo trama

Sky Rojo trama

La serie TV Netflix Sky Roj racconta una storia ricca di azione, umorismo nero e tanta adrenalina. La trama, infatti, vede come protagoniste Coral, Wendy e Gina, tre prostitute in fuga da Romeo, il loro protettore, nonché proprietario del Las Novias Club.

Le donne, inseguite anche dai suoi scagnozzi, Moisés e Christian, dovranno intraprendere un frenetico viaggio per libertà, durante il quale dovranno affrontare diversi pericoli, vivendo ogni secondo della loro vita come se fosse l’ultimo. Grazie a questa folle corsa, però, le ragazze potranno rafforzare la loro amicizia, dopo aver compreso che la loro unione le renderà più forti.

Secondo quanto dichiarato dai suoi creatori, Álex Pina e Esther Martínez Lobato, Sky Rojo si pone l’intento di raccontare l’impunità, l’ambiguità e la brutale realtà della prostituzione, mostrando anche il lato psicologico di chi si trova da entrambe le parti.

Sky Rojo Netflix cast

Sky Rojo Netflix cast

Girata tra Madrid e Tenerife, Sky Rojo vede tra i protagonisti principali la cantante Lali Espósito nei panni di Wendy. Altrettanto degno di nota è la partecipazione di Miguel Ángel Silvestre (noto per aver recitato nella serie TV Sense 8) nei panni di Moisés.

Per quanto riguarda gli altri membri del cast, fai riferimento ai nomi degli attori e delle attrici che trovi qui di seguito elencati, in modo da conoscere i nomi di tutti personaggi che interpretano.

  • Verónica Sánchez è Coral
  • Yany Prado è Gina
  • Lali Espósito nel ruolo di Wendy
  • Asier Etxeandia è Romeo
  • Miguel Ángel Silvestre nel ruolo di Moisés
  • Enric Auquer è Christian
  • Mariana Salazar
  • Penélope Guerrero
  • José Manuel Poga

Sky Rojo episodi e stagioni

Sky Rojo episodi e stagioni

La serie TV Netflix Sky Rojo è pensata per essere formata da due stagioni ciascuna delle quali prevede otto episodi da 25 minuti. La stagione 1 di Sky Rojo è disponibile su Netflix dal 19 marzo 2021.

La brevità degli episodi è dovuta al fatto che l’intento degli autori di questa serie televisiva è quello di realizzare una storia molto frenetica che, divisa in due atti, si contraddistingua per la sua trama dinamica con un finale esplosivo.

Pertanto, grazie a queste informazioni, sappiamo già che la serie TV è stata rinnovata per una stagione due e che quindi, ci sarà Sky Rojo 2. La stagione 2 della serie TV, Sky Rojo 2, è disponibile dal 23 luglio 2021.

Trailer Sky Rojo

Sky Rojo trailer

Netflix ha pubblicato su YouTube il teaser trailer in italiano di Sky Rojo. Puoi vederlo qui di seguito allegato, accompagnato dalla seguente didascalia:

“Il piano è di riuscire a sopravvivere. Almeno per altri cinque minuti. Dagli ideatori di La casa di carta, Sky Rojo arriva il 19 marzo.”

La piattaforma di streaming ha poi pubblicato anche il trailer ufficiale in italiano di Sky Rojo che, grazie a una durata maggiore, permette di dare un primo sguardo alle scene della serie TV. Il video, che puoi vedere qui di seguito allegato, è stato pubblicato accompagnato dalla seguente didascalia:

“In questa corsa per la libertà, ogni secondo potrebbe essere l’ultimo. Il viaggio inizia il 19 marzo.”

Sky Rojo streaming

Sky Rojo streaming

Vorresti sapere dove vedere Sky Rojo in streaming ita? La risposta è molto semplice: i diritti di distribuzione della serie TV in Italia sono stati affidati a Netflix, il servizio di streaming a pagamento di proprietà di Reed Hasting.

Detto ciò, per vedere la serie TV devi possedere un abbonamento al servizio di streaming in questione i cui costi partono da 7,99€/mese.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

A tal proposito, se sei indeciso se abbonarti o meno, visto che, al momento attuale, non è disponibile una prova gratuita, immagino che vorrai saperne di più quali sono gli altri film e le altre serie TV disponibili a catalogo.

In tal caso, ti consiglio di leggere i miei articoli dedicati ai migliori film e alle migliori serie TV di Netflix, in modo da farti un’idea sugli altri prodotti televisivi da non perdere.

Sky Rojo recensione

Sky Rojo Netflix

Ho visto in anteprima la prima stagione di Sky Rojo e ho attribuito alla serie TV un punteggio pari a 4,5 su 5, scrivendo che “Sky Rojo raffigura il settore della prostituzione senza filtri, abbellimenti o edulcorazioni di sorta, raccontando un’adrenalinica storia sull’impunità, sull’ambiguità e sulla brutale realtà di un mondo che, molto spesso, ha un impatto fisico e psicologico su coloro che vi lavorano.” A tal proposito, se desideri saperne di più, ti consiglio di leggere la mia recensione.