Siyah Beyaz Aşk

İbrahim Çelikkol e Birce Akalay sono i protagonisti di Siyah Beyaz Aşk, una serie TV turca che racconta la storia d’amore tra un sicario con un passato traumatico e una giovane donna medico idealista.

Nota anche con il titolo internazionale di Black and White Love, è un dramma romantico tra i più apprezzati nel panorama della serialità televisiva in Turchia.

Vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Siyah Beyaz Aşk: di cosa parla, chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast, quando esce e dove vedere Siyah Beyaz Aşk in streaming.

Siyah Beyaz Aşk (Black and White Love) trama

La storia della serie TV Siyah Beyaz Aşk ha inizio quando la dottoressa Aslı si trova accidentalmente a salvare la vita di Ferhat, uno spietato killer a sangue freddo con un oscuro passato.

Conseguentemente a questa scelta, la sua vita prende una svolta inaspettata: non solo ha aiutato un leader mafioso, ma ha anche attirato l’ira di Ferhat, che ora vuole ucciderla. La situazione si complica ulteriormente quando Ferhat scopre che il fratello di Aslı è un poliziotto. Temendo di peggiorare la situazione, Ferhat pone un ultimatum alla dottoressa: sposarlo e adottare il suo cognome o affrontare la morte.

Bloccati in un pericoloso gioco di potere, Aslı, il chirurgo idealista che salva vite, e Ferhat, il criminale senza scrupoli, sono costretti a trovare un modo per coesistere. Ma mentre cercano di farlo, un amore appassionato tra loro sta per nascere, gettando luce su una relazione complessa e pericolosa che cambierà per sempre le loro vite.

Siyah Beyaz Aşk (Black and White Love) cast

Nella serie televisiva, İbrahim Çelikkol interpreta il ruolo di Ferhat Aslan, un personaggio complesso che è il figlio di Yeter e Namik. Ferhat è noto per essere un killer a sangue freddo ma diventa l’amante e successivamente il marito di Aslı Çınar Aslan, interpretata da Birce Akalay. Aslı è la sorella minore di Cem ed è destinata a un destino intricato con Ferhat.

Muhammet Uzuner interpreta il personaggio di Namık Emirhan, un amico del padre di Ferhat che ha cresciuto il giovane Ferhat e ha portato gli Aslan nella sua casa. È anche il fratello di Handan. Nel cast, Arzu Gamze Kılınç assume il ruolo di Yeter Aslan, la madre di Ferhat, Yiğit e Gülsüm.

Ece Dizdar interpreta İdil Yaman Emirhan, la moglie di Namik. Deniz Celiloğlu è Yiğit Aslan, figlio di Yeter, fratello di Ferhat e Gülsüm, e marito di Suna, interpretata da Burcu Tuna. Cahit Gök è Cüneyt Koçak, marito di Vildan, ex amante di Gülsüm e padre di Necdet. Uğur Aslan assume il ruolo di Cem Çınar, il fratello maggiore di Asli, noto per la sua relazione con Ebru, interpretata da Sinem Ünsal.

Altri membri del cast includono Özlem Zeynep Dinsel nel ruolo di Vildan Koçak, Timur Ölkebaş come Abidin Adaklı, e Burcu Tuna nel ruolo di Suna Aslan. La serie presenta anche personaggi come Handan Adaklı, interpretata da Kadriye Kenter, e Dilsiz, il braccio destro di Ferhat, interpretato da Fatih Topçuoğlu. Ceylan Odman è Deniz, un amico intimo di Aslı, mentre Nihan Aşıcı è Yaprak.

La trama si sviluppa attraverso le complesse interazioni e relazioni tra questi personaggi, creando una storia avvincente e ricca di emozioni all’interno del mondo criminale e dell’amore appassionato.

Siyah Beyaz Aşk (Black and White Love) trailer

Cosa succede quando la donna che salva delle vite viene catturata dall’uomo che le porta via? Siyah Beyaz Aşk (Black and White Love) è la storia delle conseguenze dell’incontro tra un medico leale e un assassino a sangue freddo.

Guarda il trailer della serie TV tramite il video qui di seguito allegato.

Black White Love - Price of Passion (Siyah Beyaz Ask) Trailer (Eng Sub)

Siyah Beyaz Aşk (Black and White Love) tutte le puntate

La serie TV Siyah Beyaz Aşk (Black and White Love) è composta da una sola stagione formata da 32 episodi da 120 minuti ed è andata in onda su Kanal D dal 16 ottobre 2017 al 28 maggio 2018.

Detto ciò, se ti domandi quando esce Siyah Beyaz Aşk (Black and White Love) in Italia, devi sapere che, purtroppo, al momento la distribuzione di questa serie TV è inedita (come per altre serie TV turche di successo, tra cui Adım Farah, Bambaşka Biri, Aile, Yali Çapkini, Ruhun Duymaz e Ya Çok Seversen).

Tuttavia, dato il successo delle serie TV turche, è possibile che questa serie TV venga resa disponibile anche in Italia, o almeno questo è quello che mi auguro.

Siyah Beyaz Aşk (Black and White Love) sub ita streaming

Se sei un appassionato delle serie TV turche e desideri scoprire dove vedere tutte le puntate intere di Siyah Beyaz Aşk (Black and White Love) in streaming, ecco alcune informazioni utili.

Prima di tutto, è importante notare che, se stai cercando di vedere Siyah Beyaz Aşk (Black and White Love) in italiano, devi sapere che attualmente la serie non è ancora disponibile in Italia. Quindi, purtroppo, non è ancora possibile godere della versione doppiata in italiano.

Tuttavia, se sei interessato a guardare la versione in turco e, quindi, in lingua originale c’è una buona notizia: puoi vedere Siyah Beyaz Aşk (Black and White Love) in streaming gratis tramite il sito ufficiale di Kanal D anche se, attualmente, questa piattaforma non offre la possibilità di attivare i sottotitoli.

In alternativa, potresti trovare su YouTube o su Google, delle alternative per guardare Siyah Beyaz Aşk (Black and White Love in streaming con sottotitoli in italiano (sub ita) o in inglese (sub eng). Tuttavia, queste soluzioni non ufficiali e amatoriali potrebbero essere create dagli utenti e potrebbero violare i diritti d’autore, il che potrebbe portare alla loro rimozione. Pertanto, è sempre consigliabile affidarsi a fonti ufficiali e legali per godere delle tue serie TV preferite.

Nel frattempo, continua a seguirmi, per restare aggiornato per eventuali novità sulla disponibilità di Siyah Beyaz Aşk (Black and White Love in Italia: la tua passione per le serie TV turche potrebbe riservare sorprese interessanti in futuro.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.