Single Drunk Female

Sofia Black-D’Elia è la protagonista della serie TV Single Drunk Female, incentrata su una giovane alcolista che, dopo una gogna mediatica, decide di riprendere in mano la sua vita e tornare sobria, affrontando gli alti e bassi della disintossicazione da alcol.

Contraddistinta da episodi di breve durata, questa serie televisiva è stata apprezzata dal pubblico e dalla critica che l’ha definita, su Rotten Tomatoes, “una cronaca lucida delle sfide della sobrietà, grazie in parte a qualche satira pungente e alla vivace svolta da star di Sofia Black-D’Elia”.

Pertanto se ti interessa guardare una serie televisiva con una protagonista una vera e propria “flaky girl”, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su Single Drunk Female e su dove vederla in streaming. A seguire, inoltre, ti parlerò della trama della serie televisiva, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. Troverai inoltre, alcuni dettagli relativi ai personaggi principali e ai relativi interpreti; potrai vedere il trailer, sapere quando esce in Italia e, infine, scoprirai dove vedere Single Drunk Female in streaming.

Single Drunk Female trama

Immagina di essere nella pelle di Samantha Fink, un’ex alcolizzata che, dopo un crollo pubblico imbarazzante, si ritrova a dover affrontare il suo passato doloroso, per evitare il carcere: la sua unica possibilità è rimanere sobria e tornare a vivere con la madre prepotente nella sua città natale di Boston.

La vita di Samantha è un mix di emozioni contrastanti: da un lato, cerca di trovare il lato positivo della situazione e di trarre il meglio dalla vicenda, ma dall’altro, deve affrontare i suoi demoni interiori e le ferite del passato che l’hanno portata alla dipendenza dall’alcol. In più, deve fare i conti con sua madre, che non è mai stata presente nella sua vita e ora si intromette in ogni sua decisione.

All’inizio, Samantha è riluttante ad intraprendere un nuovo percorso, ma quando la sua amica d’infanzia le rivela una notizia sorprendente, deve confrontarsi con la realtà e ammettere che la sua vita da festaiola non può andare avanti così.

La storia di questo personaggio, nella serie TV Single Drunk Female, è un esempio di come la vita possa essere difficile, ma anche di come sia possibile trovare la forza di affrontare le proprie paure e i propri problemi, con il supporto delle persone giuste. Se ti senti identificato con lei, ricorda che non sei solo e che ci sono persone che ti vogliono bene e che possono aiutarti a superare qualsiasi ostacolo.

Single Drunk Female cast

La serie TV Single Drunk Female, prodotta da Freeform, presenta un cast di talentuosi attori che danno vita ai personaggi principali; vediamoli insieme più nel dettaglio.

La protagonista Samantha Fink, interpretata da Sofia Black-D’Elia, è una giovane alcolista costretta a tornare a casa dalla madre Carol, interpretata da Ally Sheedy, dopo aver toccato il fondo. Rebecca Henderson interpreta Olivia, lo sponsor di Samantha presso gli Alcolisti Anonimi, mentre Sasha Compère dà vita a Brit, l’ex migliore amica di Samantha.

Invece, Lily Mae Harrington interpreta Felicia, la compagna di bevute e l’attuale migliore amica di Samantha, mentre Garrick Bernard interpreta James, un compagno degli Alcolisti Anonimi.

Il cast ricorrente include Jon Glaser nel ruolo di Nathaniel, l’ex capo di Samantha, Madison Shepard nel ruolo di Gail Williams, l’agente di sorveglianza di Samantha, Jojo Brown nel ruolo di Melinda “Mindy” Moy, il capo di Samantha al negozio di alimentari, Ian Gomez nel ruolo di Bob, il fidanzato di Carol e Charlie Hall nel ruolo di Joel, l’ex fidanzato di Samantha e fidanzato di Brit.

Infine, Madeline Wise interpreta Stephanie, moglie di Olivia, mentre Tom Simmons dà vita a Ronnie.

L’interazione tra questi personaggi è il fulcro della serie, che esplora temi importanti come l’alcolismo, l’amicizia, la famiglia e la crescita personale. La serie ha ricevuto recensioni positive per la sua rappresentazione realistica del recupero dall’alcolismo e per le interpretazioni eccezionali del cast.

Single Drunk Female trailer

Samantha Fink ha toccato il fondo con l’alcol, ma ora si è decisa ad affrontare gli alti e i bassi della vita, in un accidentato percorso verso la sobrietà. Guarda il trailer della serie TV Single Drunk Female tramite il video qui di seguito allegato.

Single Drunk Female | Official Trailer | Disney+ Singapore

Single Drunk Female uscita Italia

Ti stai chiedendo quanti sono le stagioni e gli episodi della serie TV Single Drunk Female? La risposta è che l’emittente televisivo Freeform che ha prodotto la serie ha ordinato inizialmente la realizzazione di una stagione composta da 10 episodi e, a seguito del successo ottenuto, la rinnovata per una seconda stagione.

La stagione 1 di Single Drunk Female, composta da 10 episodi da 20-25 minuti ciascuno, è stata trasmessa negli Stati Uniti su Freeform, dal 20 gennaio al 17 marzo 2022. In Italia invece, è andato in onda interamente in 6 aprile 2022 in streaming su Disney+, come serie TV Star Original.

La stagione 2, annunciata ad aprile 2022, sarà presumibilmente composta da 10 episodi: la data d’uscita al momento non è ancora stata annunciata ma la season 2 di Single Drunk Female potrebbe arrivare nel 2023.

Single Drunk Female streaming ita

Se sei alla ricerca di una serie TV intrigante e divertente, ti consiglio di dare un’occhiata a Single Drunk Female, questa serie che segue la vita di Samantha Fink, una giovane alcolizzata costretta a tornare a vivere con la madre per evitare il carcere.

A tal proposito, se ti domandi dove vedere in Italia Single Drunk Female sarai felice di sapere che, come anticipato, gli episodi sono disponibili su Disney+, servizio di streaming a pagamento che puoi utilizzare tramite il suo sito web ufficiale o tramite l’app dedicata.

Tuttavia, come sempre accade, i diritti di distribuzione possono cambiare rapidamente, quindi ti consiglio di verificare periodicamente, tramite il box dello streaming qui di seguito, la disponibilità della serie TV su Disney+ o su altri servizi di streaming, come per esempio Netflix o Prime Video.

In questo modo, infatti, potrai scoprire dove vedere Single Drunk Female in streaming in italiano oppure rimanere aggiornato su dove vedere Single Drunk Female in streaming in inglese con i sottotitoli italiani.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.