Simone Susinna

Chi è Simone Susinna, l’attore italiano noto per l’Isola dei famosi, che recita al fianco di Michele Morrone e Anna Maria Sieklucka nel film 356 giorni – Adesso?

Se hai visto il film sequel della pellicola polacca erotica 365 giorni (365 Days, noto anche come 365 Dni), potresti giustamente domandarti se Simone Susinna è fidanzato e quali altri film e serie TV vi è l’attore, in quanto vorresti rivederlo sullo schermo.

A tal proposito, se sei curiosa/o di saperne di più di lui, allora continua a leggere: con questo articolo di approfondimento ti farò scoprire tutti i gossip e le curiosità su questo attore e modello italiano, raccontandoti alcune informazioni note sulla sua vita personale e sentimentale, oltre a quelle che riguardano la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Simone Susinna età, altezza e segno zodiacale

Simone Susinna età, altezza e segno zodiacale

Simone Susinna è un modello e un attore italiano nato a Catania, in Sicilia, il 14 novembre 1993. Ad oggi, quindi, l’attore ha 28 anni.

Il suo segno zodiacale è quello dello scorpione e l’attore è alto 1.88 cm, con capelli castani e occhi blu.

L’attore pesa 83kg ed ha un fisico perfettamente scolpito, senza tatuaggi visibili.

Simone Susinna vita privata

Simone Susinna vita privata

Vorresti conoscere tutti i dettagli sulla vita privata di Simone Susinna? In tal caso ti interesserà sapere che, tra le informazioni che riguardano la sua biografia vi è il fatto che l’attore, da sempre appassionato di calcio, decise da bambino di abbandonare la Sicilia per trasferirsi a Milano, in cerca di opportunità lavorative.

La carriera di Simone Susinna è però legata principalmente al mondo della moda e dello spettacolo, tra cui alcuni lavori come modello collaborando con case di alta moda quali Guess e Calvin Klein.

Simone Susinna raggiunge poi la notorietà partecipando, nel 2017, all’Isola dei famosi, dove arriva secondo.

Arrivati a questo punto, immagino che sarai impaziente di sapere se Simone Susinna è fidanzato oppure se è gay, specialmente a seguito della pubblicazione su Instagram di un selfie in cui è abbracciato all’attore Michele Morrone.

La risposta è Simone Sussina non è gay: l’attore ha avuto una relazione con diverse modelle, tra cui Mariana Rodriguez e Ana Moya; inoltre tra i suoi flirt vi è anche quello con l’attrice di film per adulti, Malena La Pugliese.

Hai visto il film 356 giorni – Adesso e ti domandi se Simone Susinna e Anna Maria Sieklucka stanno insieme? La risposta è negativa: i due attori non sono legati sentimentalmente.

Ad oggi, quindi, non è noto chi sia la fidanzata di Simone Susinna ed è quindi possibile presumere che l’attore sia single.

Simone Susinna film

Simone Susinna Isola dei famosi

Vorresti sapere quali sono i film o le serie TV in cui vi è la partecipazione di Simone Susinna? A tal proposito ti interesserà sapere che il suo debutto cinematografico è segnato dal film 365 giorni – Adesso, dove interpreta il ruolo di Nacho. Il film è tratto dai romanzi della scrittrice polacca Blanka Lipińska.

Per vedere o rivedere Simone Susinna puoi, eventualmente, recuperare le puntate de L’isola dei famosi 2017, grazie al servizio di streaming gratuito Mediaset Infinity.

Simone Susinna Instagram

Simone Susinna Instagram

Vorresti iniziare a seguire l’attore sui principali social network e, per questo motivo, ti domandi se Simone Susinna è su Instagram? In tal caso, sarai felice di sapere che la risposta è affermativa.

L’attore è molto attivo sul popolare social network fotografico dove pubblica numerosi scatti che lo ritraggono. Il suo nome utente è @susinnasimone.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.