
Jason Segel e Harrison Ford sono i protagonisti di Shrinking, una serie TV su un terapeuta in lutto che inizia infrangere le regole, dicendo ai suoi clienti esattamente ciò che pensa, senza peli sulla lingua.
Scritta da Bill Lawrence, co-creatore di Ted Lasso, dal protagonista, scrittore e produttore esecutivo di Ted Lasso, Brett Goldstein e dallo stesso Jason Segel, Shrinking è una serie TV drammatica ma anche comica da non perdere, se ami i prodotti televisivi di genere dramedy.
Pertanto, in questo articolo di approfondimento, vediamo insieme, nel dettaglio, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie TV. A seguire, infatti, ti parlerò della trama e ti fornirò anche le informazioni relative ai principali membri del cast. Continuando a leggere, potrai sapere quando esce in Italia questa serie TV e, infine, ti spiegherò dove vedere Shrinking in streaming.
Indice
Shrinking trama
La trama della serie TV Shrinking segue le vicende di un terapista in lutto. Interpretato da Jason Segel, quest’uomo decide di infrangere le regole, iniziando a dire ai suoi clienti esattamente tutto ciò che pensa.
Scegliendo di infrangere la sua formazione e la sua etica, questo psichiatra si ritroverà causare tumultuosi cambiamenti nelle vite delle persone…ma anche la sua stessa quotidianità verrà totalmente sconvolta.
Shrinking cast
Nel cast di questa serie TV i protagonisti sono gli attori Jason Segel e Harrison Ford: il primo interpreta il terapeuta protagonista, mentre l’attore noto per la saga di Indiana Jones ha il ruolo di un suo collega, il Dr. Phil Rhodes.
Tra gli altri interpreti principali troviamo Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.
Shrinking uscita Italia
La stagione 1 della serie TV Shrinking è composta da 10 episodi e la data d’uscita è stata ufficialmente annunciata da Apple TV. Questa serie TV Apple Original, infatti, fa il suo debutto il 27 gennaio 2023 in streaming su Apple TV+.
Shrinking streaming ita
Ti domandi dove vedere la serie TV Shrinking? A tal proposito devi tenere in considerazione che, trattandosi di una serie TV originale Apple, i diritti di distribuzione sono stati affidati a Apple TV+, la piattaforma di streaming ufficiale di proprietà dell’azienda di Cupertino, nota per serie TV come per esempio The Mosquito Coast, Servant, Dickinson e For All Mankind.
Tuttavia, in un successivo momento, i diritti potrebbero essere ceduti ad altre aziende e le puntate potrebbero approdare su altri servizi di streaming on demand, come per esempio Netflix o Prime Video.
Fai, quindi, riferimento al riquadro dello streaming che puoi trovare qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Shrinking in streaming ita o sub ita.
GUARDA IN STREAMING
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.