She-Hulk Attorney at Law

She-Hulk è una serie TV Disney sull’omonimo personaggio del MCU incentrata su Jennifer Walters/She-Hulk, avvocato specializzato in cause legali di superumani e cugina di Bruce Banner.

Pertanto, se ami i film e le serie televisive ambientate nel Marvel Cinematic Universe, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie televisiva che vede il ritorno di Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che devi sapere sulla serie TV She-Hulk: Attorney at Law: troverai, infatti, i dettagli che riguardano la trama e potrai saperne di più sui personaggi e sui relativi interpreti. A seguire, ti fornirò le ultime notizie che riguardano la data d’uscita in Italia della serie TV e ti spiegherò dove vedere She-Hulk in streaming.

She-Hulk trama

La serie TV She-Hulk è un legal drama comico incentrato sul personaggio di Jennifer Walters e sulla sua trasformazione in She-Hulk, una versione simile a quella di Bruce Banner che, tra l’altro, è suo cugino.

Jennifer Walters è un avvocato specializzato in casi legali di orientamento sovrumano ma, con un esperimento, scoprirà di potersi trasformare in una versione più grande, potente, di sé stessa, in maniera simile a Hulk.

She-Hulk cast

Il cast della serie TV She-Hulk è molto importante poiché vede il ritorno sullo schermo dell’attrice Tatiana Maslany, nota per Orphan Black.

Nel cast troviamo anche l’attore Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, che riprende il suo ruolo dopo essere comparso in un camino nella scena post-credit di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

Tra gli altri personaggi troviamo Debora Russo, interpretata da Ginger Gonzaga, che è la migliore amica di Jennifer.

Emil Blonsky / Abominio, interpretato da Tim Roth (riprende il ruolo visto nel film L’incredibile Hulk). Un ex ufficiale di origine russa che ha unito il siero del super soldato e i raggi gamma per trasformarsi in un mostro umanoide più potente di Hulk.

Vi è poi il personaggio di Titania, interpretata da Jameela Jamil. Una rivale di She-Hulk dotata di forza sovrumana.

Inoltre, fanno parte del cast anche Renée Elise Goldsberry nel ruolo di Amelia, Benedict Wong che riprende il ruolo di Wong e Josh Segarra e Griffin Matthews in ruoli non ancora annunciati. Nella serie compare anche Frogman.

Infine, Megan Thee Stallion compare in un cameo nei panni di sé stessa.

She-Hulk trailer ita

Guarda il trailer della serie TV tramite il video qui di seguito allegato.

She-Hulk uscita episodi

La serie TV She-Hulk è composta da 9 episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Vorresti sapere quando uscirà la serie She-Hulk? La risposta è che gli episodi sono disponibili in streaming su Disney+ dal 17 agosto 2022.

She-Hulk streaming ita

Sei appassionato dei film e delle serie TV dell’universo Marvel e, quindi, vorresti sapere dove vedere la serie TV She-Hulk? In tal caso, immagino che potresti domandarti se è disponibile su Netflix o su Prime Video.

La risposta è molto semplice: in maniera simile alle altre serie TV Marvel (Ms. Marvel, WandaVisionMoon KnightLokiThe Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye, anche per vedere She-Hulk in streaming in italiano oppure per vedere She-Hulk in streaming sub ita, è necessario attivare un abbonamento a Disney+, ossia la piattaforma di streaming on demand che ospita tutto ciò che riguarda l’universo Marvel.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.