Shawn Mendes In Wonder è un documentario che offre uno sguardo intimo sulla vita del cantante, un viaggio che farà luce sugli ultimi anni della sua carriera musicale, includendo anche diverse immagini del suo ultimo tour mondiale avvenuto nel 2019. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Shawn Mendes In Wonder: trama, cast, data d’uscita in streaming e tanto altro ancora.

Shawn Mendes In Wonder trama

Shawn_Mendes__In_Wonder_trama

Shawn Mendes In Wonder è un documentario che offre uno sguardo intimo sulla vita del noto cantante canadese Shawn Mendes, raccontando gli ultimi anni della sua carriera musicale. In particolar modo, il film racconta il tour mondiale del cantante avvenuto nel 2019 che, nel suo viaggio, ha toccato diverse tappe, passando dall’America del Nord a quella del Sud, all’Europa, l’Asia e perfino arrivando in Australia.

Il lungometraggio è stato diretto da Grant Singer, noto regista di video musicali, mentre Andrew Gertler, Shawn Mendes e Ben Winston sono i produttori esecutivi. Saul Germaine e James Haygood sono stati invece accreditati come produttori esecutivi per questo progetto tanto atteso film/documentario che ruota attorno alla figura del cantante.

Shawn Mendes è un cantante canadese e il suo documentario su Netflix arriva in occasione del suo 22esimo compleanno, pochi giorni prima dell’uscita del suo quarto album in studio che, chiamato per l’appunto “Wonder“, uscirà su tutte le piattaforme digitali il 4 dicembre 2020.

L’album Wonder è stato introdotto dal singolo intitolato anch’esso “Wonder” e, nel video musicale, è possibile vedere il cantautore cantare in playback la canzone a bordo di un treno, per poi correre attraverso i boschi sotto la pioggia, fino ad arrivare a una scogliera.

Puoi vedere il video musicale ufficiale della canzone qui di seguito.

Shawn Mendes In Wonder data d’uscita

La data d’uscita di Shawn Mendes In Wonder, documentario che racconta la vita e la carriera di Shawn Mendes, è prevista per il 23 novembre 2020 in streaming su Netflix.

La notizia relativa alla data d’uscita è stata originariamente pubblicata dall’account Twitter di Netflix, che il 13 ottobre 2020 ha condiviso il poster del documentario scrivendo: “SHAWN MENDES: IN WONDER. Solo su Netflix il 23 novembre “.

Anche il giovane artista ha pubblicato la notizia su Twitter, per condividere la sua felicità con i fan: “Ho lavorato a questo documentario per così tanto tempo e sono così entusiasta di condividerlo finalmente con tutti voi”.

Shawn Mendes In Wonder cast

Al momento, oltre alla presenza di Shawn Mendes, non ci sono altre informazioni sui partecipanti al documentario. Tuttavia è possibile che i fan dell’artista potranno vedere alcuni volti familiari che si affiancheranno al cantante, per raccontare più da vicino alcuni retroscena della sua vita e della sua carriera.

A tal proposito, sono sicuramente in molti ad aspettarsi un intervento da parte di Camila Cabello: i due, infatti, hanno una relazione dal 2019. Non resta quindi che aspettare di poter vedere il documentario, per sapere chi altro vi parteciperà.

Shawn Mendes In Wonder trailer

Puoi vedere il trailer ufficiale del documentario Netflix su Shawn Mendes qui di seguito.

Shawn Mendes In Wonder streaming

Il film/documentario Shawn Mendes In Wonder sarà disponibile in streaming su Netflix e si andrà così ad unire alla lista di documentari che, già presenti sulla nota piattaforma, si incentrano sulla musica e sulla vita di alcuni famosi cantanti: “Miss Americana” di Taylor Swift, “Homecoming: A Film by Beyoncé“, “The Black Godfather“, “Gaga: Five Foot Two“, “Quincy” e, più recentemente, “Blackpink: Light Up the Sky“.

Se ami i documentari che raccontano più da vicino la vita dei cantanti famosi (come per esempio Ferro, il documentario su Tiziano Ferro) Shawn Mendes: In Wonder è il documentario che non puoi assolutamente perderti.