Sex life serie tv copertina

In Sex/Life, Billie ha sposato l’uomo perfetto; ma il suo frigido matrimonio viene stravolto dal ritorno dell’ex con il quale aveva fatto del sesso bollente. Se ami le serie TV in cui la travolgente e sensuale passione tra due persone è l’elemento protagonista della storia, come per esempio Bridgerton o Elite, ecco tutto ciò che devi sapere su questa serie TV di cui non potrai fare a meno di fare il binge watching.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo dedicato a Sex/Life, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa serie TV che ha rapidamente scalato le classifiche di Netflix. Troverai le informazioni relative alla trama, in modo che tu possa capire di cosa parla e perché vederla. Inoltre, ti parlerò del cast, elencandoti i principali nomi degli attori e delle attrici che vi fanno parte. Infine, ti parlerò delle stagioni di cui è composta, fornendoti le ultime notizie su quando esce la nuova stagione e su come vedere Sex/Life in streaming.

Detto ciò, se adesso non vedi l’ora di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Sex/Life trama

Sex/Life trama

La trama della serie TV Sex/Life vede come protagonista Billie: la donna ha sposato Cooper, un uomo dolce, gentile e sensibile con il quale ha avuto dei figli. Cooper è l’uomo perfetto ed è un ottimo padre di famiglia ma, tra i due, i rapporti sotto le lenzuola non sono affatto dei migliori.

Billie, dopo alcuni anni di matrimonio, è ormai “rinchiusa” in un tran tran di vita quotidiana come moglie e madre. Cooper, d’altro canto, completamente assorbito dal lavoro, ha ormai iniziato a trascurarla dal punto di vista sessuale.

L’unico “rifugio” di Billie è il suo diario, nel quale ricorda con nostalgia i suoi audaci trascorsi sessuali avuti con numerosi uomini. In particolar modo è Brad, un ex fisicamente dotato e particolarmente focoso, a essere il protagonista di alcune sue piccanti fantasie erotiche.

La donna però non sa che la sua vita sta per prendere una piega del tutto inaspettata: Brad tornerà improvvisamente a bussare alla sua porta e suo marito Cooper leggerà i suoi diari. Amore o passione? Billie dovrà fare una scelta che la cambierà per sempre.

Sex/Life libro

Sex/Life libro

La serie TV Sex/Life è basata sul romanzo “44 Chapters About 4 Men” scritto da BB Easton. In Italia, il romanzo è stato pubblicato dalla casa editrice Sperling & Kupfer con il titolo di “Sex Diary“.

Il sottotitolo del libro (4 uomini, 44 capitoli, 1 diario sexy per riaccendere la passione), invece, richiama il titolo originale del romanzo e la sinossi ufficiale è la seguente.

“Il romance piccante e irriverente che ha ispirato la serie originale Netflix SEX/LIFE.
Dopo qualche anno di matrimonio e due figli, BB, ex bad girl per eccellenza trasformatasi ora in moglie e madre, si rende conto che il marito, Ken, già di per sé un uomo glaciale, è diventato ancora più freddo e distante. Così, si ritrova a sognare a occhi aperti le avventure passate con i suoi ex – muscolosi, sexy e tatuati, tutto l’opposto del contabile con cui divide il letto – e inizia a descrivere le sue esperienze hot in un diario. Quando Ken scopre il suo segreto e le fa rivivere alcuni di quei momenti di passione, BB comincia a usare il diario per realizzare tutte le sue fantasie erotiche. E se, dopo averlo cambiato, BB si rendesse conto che in effetti il marito era perfetto così com’era?”

Sex/Life cast

Sex/Life cast

Nel cast della serie TV Sex/Life vi è l’attrice Sarah Shahi a vestire i panni della protagonista, Billie Connelly. Gli appassionati delle serie TV si ricorderanno di aver visto l’attrice in Chicago Fire.

Una curiosità: la doppiatrice di Sarah Shahi in questa serie TV è Francesca Manicone, che ha doppiato anche il personaggio di Chloe Decker in Lucifer.

Il ruolo di Cooper Connelly, suo marito, invece, è interpretato da Mike Vogel; l’attore è noto principalmente per il personaggio di Dale Barbara nella serie TV Under the dome, tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King.

Il personaggio di Brad Simon, invece, l’ex amante di Billie, è interpretato da Adam Demos. Se la chimica sullo schermo tra Sarah Shahi e Adam Demos ti ha sorpreso, potresti giustamente domandarti se i due stanno assieme.

A tal proposito, sarai felice di sapere che la risposta è affermativa: nel 2021, infatti, Adam Demons ha ufficializzato, tramite un post su Instagram la storia con Sarah Shahi, spiegando di aver incontrato l’anima gemella proprio sul set di Sex/Life.

Infine, tra gli interpreti che fanno parte del cast della serie TV vi è anche l’attrice Margaret Odette, che veste i panni di Sasha Snow, la migliore amica di Billie.

Sex/Life trailer

Sex/Life trailer

Il trailer in italiano di Sex/Life è stato pubblicato su YouTube da Netflix Italia. Il filmato, che puoi vedere qui di seguito allegato, è accompagnato dalla seguente tagline:

“Quanto rischieresti per soddisfare i tuoi desideri più nascosti? Sex/Life è disponibile su Netflix dal 25 giugno.”

Sex/Life episodi

Sex/Life episodi

La stagione 1 di Sex/Life è composta da 8 episodi della durata di circa 50/60 minuti ciascuno. La prima stagione della serie TV è uscita in streaming su Netflix il 25 giugno 2021.

A seguito del successo della serie TV, molti si domandano se Sex/Life 2 si farà. A tal proposito, se anche tu ti stai chiedendo se ci sarà una stagione 2 per questa serie televisiva ad alto tasso di erotismo, devi sapere che la serie TV si sta rivelando un successo e, pertanto, il rinnovo per una season 2 (seppur al momento ancora non comunicato in via ufficiale da Netflix) è sicuramente assicurato.

Sex/Life streaming

Sex/Life streaming

Tutti i tuoi amici hanno commentato la famosa scena di nudo frontale dell’episodio 3 di Sex/Life e, pertanto, sei curioso di vedere questa serie TV? Ti domandi dove vedere Sex/Life perché vorresti sapere dove è possibile trovare in streaming ita gli episodi?

La risposta è che in Italia, i diritti di distribuzione sono attualmente in mano a Netflix e, pertanto, per vedere Sex/Life in streaming è necessario possedere un abbonamento alla nota piattaforma di proprietà di Reed Hasting, i cui prezzi partono dai 7,99€/mese.

Ad ogni modo, dato che i diritti potrebbero essere ceduti ad altre emittenti o ad altri servizi, come per esempio Amazon Prime Video, ti consiglio di far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per restare sempre aggiornato in tempo reale sulla disponibilità in streaming di questa serie TV.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.