
Le scene intime tra Otis e Maeve in Sex Education 4, la quarta stagione di Sex Education sono state rese più facili grazie alla professionalità e dedizione degli attori Asa Butterfield ed Emma Mackey.
I personaggi di Otis e Maeve hanno affrontato numerose difficoltà durante la serie, ma nella quarta stagione intraprendono una relazione a distanza mentre Maeve studia in America.
Il percorso della relazione di Otis e Maeve è stato costellato di alti e bassi, ma finalmente confessano i loro sentimenti l’uno all’altro ed esplorano una relazione fisica nell’ultima stagione. Ecco come sono stati aiutati sul set.
Indice
Sex Education 4: un’ondata di cambiamenti nella quarta stagione
L’ultima stagione ha portato un’ondata di cambiamenti per i nostri personaggi, in quanto gli ex studenti di Moordale sono stati costretti a cercare nuovi mezzi di istruzione dopo il finale della terza stagione.
Due personaggi che affrontano un buon numero di cambiamenti sono Otis (Asa Butterfield) e Maeve (Emma Mackey). Con la nuova stagione sono arrivate nuove avventure tra i due, comprese alcune particolarmente intime.
Sex Education 4: il coordinatore dell’intimità elogia il lavoro degli attori
Per il coordinatore dell’intimità di Sex Education, David Thackeray, quei momenti sono stati resi più facili grazie a Butterfield e Mackey. Durante un’intervista ha elogiato il lavoro e la professionalità degli attori, soprattutto per quanto riguarda le scene intime della quarta stagione.
Mentre Maeve e Otis sviluppavano la loro relazione fisica, Thackeray ha avuto più possibilità di lavorare con entrambi. Ha menzionato come Butterfield e Mackey facessero domande per stabilire come le scene dovessero svolgersi, cercando di trovare un equilibrio che rispecchiasse lo stato della relazione tra i due personaggi.
Thackeray ha detto che “è una gioia” lavorare con la coppia. “Sono così professionali e così attenti quando si tratta delle scene intime. Si pongono le domande giuste per creare una scena che sia autentica e veritiera. È un piacere collaborare con loro.”
Sex Education 4: un lungo cammino per Otis e Maeve
Fin dall’inizio della serie, Otis e Maeve sono stati una coppia per cui molti spettatori hanno tifato, dato che entrambi i personaggi hanno sviluppato dei sentimenti l’uno per l’altro. Non è stato un percorso facile per loro, però.
Otis aveva difficoltà con il romanticismo e tutto ciò che riguardava il sesso, mentre Maeve cercava di conciliare la scuola con una difficile situazione familiare. Nel corso della serie, sia Otis che Maeve hanno desiderato l’uno per l’altro, hanno avuto altre relazioni e infine hanno confessato i loro sentimenti.
Nella quarta stagione, le cose prendono una svolta per lo più positiva mentre cercano di mantenere una relazione a distanza mentre Maeve studia in America. Era solo questione di tempo prima che i due avessero un rapporto, ma non senza qualche intoppo lungo il cammino.
Ora che l’ultima stagione di Sex Education è disponibile su Netflix, possiamo rivivere tutte le emozioni di Otis e Maeve e l’intensa connessione che li ha portati fino a qui. Goditi ogni momento e tifa per questa coppia incredibile: ricorda che tutti gli episodi di Sex Education sono disponibili in streaming su Netflix.
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.