In Streaming su
Amazon Video

This is Us è una serie TV statunitense il cui genere è metà strada tra un un dramma e una commedia. Approdata per la prima volta in Italia a novembre 2016, This is Us è una serie dramedy (genere molto popolare che unisce appunto il dramma e la commedia) che ha battuto tantissimi record, diventando una vera e propria rivelazione in America.

Attualmente in onda in Italia con una seconda stagione su Fox Life (canale 114 di Sky), This is Us è riuscita ad incantare ed emozionare il pubblico americano e italiano raccontando soltanto la vita di persone normali.

Oltre ad aver ottenuto voti altissimi da parte degli amanti delle serie TV, This is Us è stata fortemente apprezzata dalla critica, ottenendo poco dopo il suo debutto, una nomination al Golden Globe come miglior serie drammatica.

Come guardare This is Us in streaming legale

Se vuoi guardare This is Us in streaming legale, puoi fare riferimento al riquadro chiamato In Streaming su che puoi vedere sotto l’immagine di copertina.

Il link che ho condiviso rimanda alla piattaforma del servizio di streaming on demand nel quale la serie TV è disponibile. Terrò quel box sempre aggiornato così che potrai sempre sapere dove guardare This is Us in streaming.

Ti ricordo che questi articoli con i consigli sulle serie TV da vedere sono realizzati per venire incontro alle richieste che ogni giorno mi arrivano da tutti coloro che mi seguono.

This is Us non è il tuo genere? Vorresti che scrivessi un articolo con i consigli adatti a te? Scrivimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram) e raccontami quali serie TV ti piacciono: vedrai che saprò darti qualche altro consiglio.

Su Silmarien.it scrivo articoli che riguardano le piattaforme di streaming legali che conosco e a cui sono abbonata. Per sapere quali sono, leggi il mio articolo dedicato all’argomento.

Leggi l’emozionante storia di This is Us

Nella prima puntata di This is Us faremo la conoscenza con i 5 personaggi principali della serie e scopriremo che alcuni di loro stanno festeggiando il loro 36° compleanno. Nonostante abbiano in comune la stessa data e anno di nascita, i personaggi però apparentemente non sembrano conoscersi.

Vedremo ognuno di essi vivere la propria vita in una diversa città degli Stati Uniti, ma con una serie di emozionanti colpi di scena, scopriremo però che c’è un motivo se queste persone compiono gli anni tutte nello stesso giorno…

This is Us: Il trailer della serie TV

Guardando il trailer di This is Us potrai scoprire che i personaggi di questa serie TV sono persone semplici, in cui è facilmente possibile identificarsi. Una coppia di giovani genitori in attesa, una ragazza che combatte contro l’obesità, una star delle sit-com in crisi, un uomo d’affari afroamericano alla ricerca del padre. Se pur diversi tra loro, si scoprirà poi che cosa li accomuna.

Le loro vicende sono raccontate in maniera semplice ma coinvolgente, senza finzioni o abbellimenti, perché la loro vita è complicata e a volte difficile, un po’ come la nostra.

Niente supereroi, avvocati, medici o investigatori privati; stavolta si parla di gente comune.

This is Us: Il cast della serie TV

In This is Us ritroveremo alcuni amatissimi attori del piccolo e grande schermo, tra cui:

  • Milo Ventimiglia – Jack (Heroes, Una mamma per amica);
  • Sterling K.Brown – Randall (American Crime Story);
  • Mandy Moore – Rebecca (I passi dell’amore);
  • Justin Hartley – Kevin (Smallville);
  • Gerald McRaney – Dr. Nathan Katowsky “Dr. K” (Simon e SimonHouse of cards);
  • Chrissy Metz – Kate (American Horror Story: Freak Show)

La colonna sonora di This is Us

La storia di This is Us è di per sé emozionante e spesso commuovente, anche se mai eccessivamente strappalacrime. A contribuire all’alto tasso di emozioni vi è sicuramente la sua splendida colonna sonora. La puoi ascoltare in streaming su Amazon Music Unlimed.

PS: Se ti è piaciuto questo mio articolo, ti chiedo di lasciare una reazione tramite una delle faccine che trovi di seguito.

Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. 🙂 Ci leggiamo su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️

Commenti