Il Trono di Spade 7 sta per arrivare su Sky Atlantic. Con la nuova stagione de Il Trono di Spade scopriremo finalmente le sorti delle maggiori casate de Il Trono di Spade: Lannister, Stark, Targaryen, Greyjoy e Martell saranno di nuovo sui nostri schermi per darsi battaglia al fine di conquistare l’ambito Regno di Westeros.

Se come me sei fan di Game of Thrones, a questo punto ti starai sicuramente chiedendo “Quando inizia in Italia il Trono di spade 7?” Posso darti subito la risposta, visto che mi sono appuntata la data sul calendario per non dimenticarla.

Il giorno che segnerà l’inizio di questo nuovo epico scontro è il 16 luglio 2017.

In molti mi avete chiesto se Il trono di Spade 7 (con i suoi 7 episodi) sarà l’ultima stagione. No, fortunatamente. I nostri beniamini torneranno in TV per una stagione conclusiva, la Stagione 8, che sarà composta da 6 episodi. E dopo? HBO realizzerà prequel e spin-off per la serie fantasy di George R.R. Martin.

In questo mio articolo voglio quindi parlarti di tutte le anticipazioni per Il Trono di Spade 7 e 8; sono sicura che troverai la lettura molto interessante per sapere cosa aspettarti dalla saga. Ovviamente farò riferimento anche agli eventi accaduti ne Il Trono di Spade 6, quindi allerta SPOILER se ancora non sei in pari con gli episodi. A questo proposito, se devi recuperare gli episodi delle stagioni di Game of Thrones dalla 1 alla 6, puoi scoprire come vederlo in streaming leggendo il mio articolo dedicato.

Se vuoi approfondire questo articolo e scoprire quali sono i prossimi film in uscita al cinema che avranno come attori i membri del cast de Il Trono di Spade, leggi il mio articolo Il Trono di Spade, gli attori sul grande e piccolo schermo e Il Trono di Spade, le attrici sul grande e piccolo schermo per gli attori e le attrici di Game of Thrones.

Sei pronto a scoprire tutti i segreti e le indiscrezioni sulla trama e gli episodi de Il trono di Spade 7?

Buona lettura!

Il Trono di Spade 7 – Teorie e anticipazioni sulla stagione

Il Trono di spade 7 – Teaser Trailer

Prima di iniziare a scoprire nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione di Game of Thrones, bisogna entrare al meglio nell’atmosfera della serie TV. Guardiamo assieme (o riguardiamo) il teaser e i due trailer de Il Trono di Spade 7.

Il Trono di Spade 7 – Trailer

Qui di seguito puoi vedere il Trailer Principale e il Trailer#2 intitolato #WinterIsHere

Il Trono di Spade 7 – Teorie e anticipazioni

Il trono di spade 7

L’inverno è arrivato e non solo nella serie TV. La stagione 7 de Il Trono di Spade è stata slittata a luglio, rispetto alla sua consueta programmazione primaverile, proprio a causa delle cattive condizioni meteorologiche dei luoghi delle riprese.

Il giorno 16 luglio, in piena estate quindi, ci immergeremo nelle nuove location invernali di Game of Thrones: ad attenderci vi saranno tutti i membri delle casate che, come abbiamo visto finora, aspirano alla conquista del Trono di Spade.

Oltre ai Lannister, Stark, Targaryen, Greyjoy e ai Martell, non dimentichiamoci di chi, pur non partecipando direttamente alla battaglia per il Regno di Westeros, osserva lo svolgimento degli eventi. Tra i personaggi secondari presenti nella nuova stagione di Game of Thrones troveremo Petyr Baelish (Ditocorto) e Gendry Baratheon, unico erede della sua Casata.

Il Trono di Spade è attualmente occupato da Cersei Lannister, sfortunata madre di una Casata nota per i suoi problemi familiari. C’è però una pesante aria di guerra nell’aria e ciò significa che il posto dovrà essere ceduto a breve.

Il Trono di Spade 7 si concentrerà sulle battaglie che porteranno alla conquista di Approdo del Re.

Tra i pretendenti ritroveremo moltissimi volti noti: gli Stark prima di tutto, che presto potranno riunirsi dopo mille peripezie e disavventure, e i Targaryen, nella figura di Daenerys e di Jon Snow, anche se quest’ultimo non è ancora a conoscenza della sua discendenza reale. A contendersi il Trono di Spade vi sono anche la famiglia dei Greyjoy e quella dei Martell, anche al momento sono entrambe alleate ai Targaryen.

Il trono di spade 7

Sappiamo però che Il Trono di Spade è una serie televisiva dove intrighi e tradimenti sono all’ordine del giorno: un sospetto bacio tra Yara Greyjoy e Ellaria Dorne, nel trailer della stagione 7, potrebbe far pensare a un improvviso cambio di piani. Il Trono di Spade 7 sarà quindi sicuramente una stagione ricca di colpi di scena ed effetti speciali: dopo La Battaglia dei Bastardi vista nella Stagione 6, mi aspetto scontri memorabili.

Il Trono di Spade 7 – Teorie su vecchi nemici e nuovi alleati

La Stagione 7 di Game of Thrones vedrà anche la comparsa di interessanti new entry: l’attore Jim Broadbent (che ricordo per il ruolo del viscido Professor Lumacorno in Harry Potter) interpreterà il Gran Maestro della Cittadella in cui si trova Sam Tarly. A interpretare il nuovo volto di Dickon Tarly sarà invece l’attore Tom Hopper (conosciuto per le serie TV Merlin e Black Sails). Infine, non dimentichiamoci di una new entry fuori dalle righe: il cantante Ed Sheeran apparirà in un cameo al fianco di Arya Stark; è stata proprio la giovane attrice a volerlo nel cast.

In questa lotta per il potere, tra vecchi nemici e nuovi alleati, bisogna anche tenere in considerazione la presenza di un nemico ancora più potente con cui bisognerà fare i conti: sto parlando degli Estranei. Nell’estremo Nord, oltre la Barriera, silenziosi e spettrali, questi non morti vagano per le terre sconfiggendo chiunque osi intralciare il loro cammino. Come nemici sono invincibili ma potrebbero essere preziosissimi alleati, se il loro potere fosse messo nelle mani giuste. Il rimedio estremo che potrebbe ribaltare le sorti di una battaglia. Chi riuscirà ad assoggettarli? Non ci resta che attendere il 16 luglio per scoprirlo.

Game of Thrones Stagione 7 andrà in onda dal 16 luglio su HBO e in Italia su Sky Atlantic, in contemporanea con gli Stati Uniti alle 3 di notte (versione inglese con sottotitoli in italiano). Dal 24 luglio, sempre su Sky Atlantic, sarà trasmessa la versione doppiata in italiano, alle ore 21.15.

PS: Se ti è piaciuto questo mio articolo intitolato Il Trono di Spade 7 – Teorie e anticipazioni sulla stagione, non ti chiedo nulla in cambio se non di lasciare una reazione tramite una delle faccine che trovi di seguito.

Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. 🙂 Ci leggiamo su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️

Commenti