Una serie di sfortunati eventi, il full trailer italiano

Una serie di sfortunati eventi torna sul piccolo schermo grazie a una produzione originale Netflix. La serie durerà 8 episodi ed è tratta dal ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler). A intepretare il malvagio Conte Olaf sarà Neil Patrick Harris, conosciuto per la sitcom How I Met Your Mother.

Netflix ha finalmente reso disponibile il full trailer in italiano per la serie, accompagnandolo con un simpatico comunicato stampa:

Gentile spettatore,

se cerchi una storia a lieto fine, la troverai in streaming altrove. Questa storia non ha né un lieto fine né un lieto inizio e ben pochi lieti eventi nel mezzo.

Una serie di sfortunati eventi, la storia

Una serie di sfortunati eventi racconta le sfortunate vicende dei tre orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che, persi i genitori in un incendio, vengono affidati alle cure del tutore Conte Olaf.  Il Conte si rivela ben altro che un benefattore ed è deciso ad impossessarsi dell’eredità dei ragazzi. I tre orfani dovranno  batterlo in astuzia per cercare si sventare i suoi piani e bizzarri travestimenti, svelando il mistero della morte dei loro genitori.

La serie di otto episodi sarà una produzione originale Netflix e avrà come produttore esecutivo il vincitore del premio Emmy Barry Sonnenfeld e Daniel Handler. Tra gli altri protagonisti, oltre a Neil Patrick Harris (Conte Olaf), troviamo anche Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman(Violet Baudelaire), Louis Hynes ( Klaus Baudelaire), Presley Smith (Sunny) Alfre Woodard (Zia Josephine), Catherine O’Hara (Dr. Orwell), K. Todd Freeman (Mr. Poe), Aasif Maandvi (Zio Monty) e Don Johnson (Sir).

 L’appuntamento è dal 13 gennaio 2017 solo su Netflix.

Commenti