Senza rimorso film amazon

Senza rimorso di Tom Clancy è il nuovo film diretto da Stefano Sollima con protagonista Michael B. Jordan, che racconta la storia d’origine di John Clark, uno tra i più famosi personaggi creati da Tom Clancy per l’universo di Jack Ryan.

In occasione dell’arrivo della pellicola su Prime Video, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo, per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, il trailer in italiano oltre alle informazioni su quando esce e dove vedere Senza rimorso di Tom Clancy in streaming. Continua, quindi, a leggere per saperne di più.

Senza Rimorso di Tom Clancy trama

Senza rimorso trama

La trama del film Senza rimorso di Tom Clancy racconta attraverso una storia ricca di avventura e di azione, le origini di John Clark, famoso personaggio creato da Tom Clancy relativamente all’universo di Jack Ryan.

Si tratta, infatti, di un famoso esperto Navy Seal che è intenzionato a ottenere giustizia per la morte della moglie m. durante le sue indagini e i suoi inseguimenti, scoprirà la presenza di una cospirazione internazionale.

La storia del film ha inizio quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia, durante una rappresaglia a seguito di un’operazione top secret svolta da John Clark. L’uomo, unendole le forze con un suo collega, oltre che con un misterioso agente della CIA, è disposto a tutto per ottenere vendetta ma, inevitabilmente, si troverà coinvolto in un complotto internazionale che minaccia di travolgere gli Stati Uniti, coinvolgendoli in una terribile guerra contro la Russia.

Trovandosi combattuto tra la volontà di fare giustizia per onore personale, ma anche rispettando il forte senso di lealtà verso il suo paese, John Clark dovrà affrontare i nemici senza alcun rimorso, per evitare un disastro su scala mondiale, oltre che per rivelare i nomi di coloro che si celano dietro la cospirazione.

Senza Rimorso di Tom Clancy cast

Senza rimorso cast

Nel cast del film l’attore Michael B. Jordan veste i panni del protagonista, John Clark.  A fianco a lui vi sono Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo, Todd Lassance, Cam Gigandet, Luke Mitchell e Guy Pearce.

Prodotto da Paramount Pictures, Skydance e New Republic Pictures, Senza Rimorso di Tom Clancy è diretto da Stefano Sollima. Il film è prodotto anche da Weed Road Pictures, The Saw Mill e Outlier Society.

 La sceneggiatura è scritta da Taylor Sheridan e Will Staples. I produttori sono Akiva Goldsman, Josh Appelbaum, André Nemec e Michael B. Jordan, mentre tra gli executive producer vi sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An, Alana Mayo, Denis L. Stewart e Gregory Lessans.

Senza Rimorso di Tom Clancy trailer

Il trailer in italiano di Senza rimorso di Tom Clancy è stato pubblicato su YouTube da Amazon Prime Video; puoi vederlo qui di seguito, accompagnato dalla sinossi.

“Senza rimorso segue la storia di John Clark, agente della CIA deciso a vendicare l’omicidio di sua moglie. Nel corso della sua missione, John si renderà conto di trovarsi al centro di una cospirazione molto più grande di lui, che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e il mondo intero.

Nel dubbio se anteporre la sua vendetta personale agli interessi dell’umanità, riuscirà lo spietato agente della CIA a portare a termine la sua missione?”

Senza Rimorso di Tom Clancy uscita

Ami le pellicole d’azione ricche di adrenalina e di colpi di scena e, pertanto, vorresti sapere quando esce il film Senza rimorso di Tom Clancy? La risposta è che la pellicola arriva su Amazon Prime Video il 30 aprile 2021.

Senza Rimorso di Tom Clancy streaming

Senza rimorso streaming

Senza rimorso di Tom Clancy è disponibile su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming di proprietà di Amazon, dal 30 aprile 2021.

Pertanto, dato che si tratta di un film originale Amazon, per vederlo dovrai possedere un abbonamento alla nota piattaforma di streaming di proprietà di Amazon.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

L’abbonamento costa 36 euro all’anno, dopo la prova gratuita di 30 giorni e permette di avere accesso alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video (disponibile su Smart TV, smartphone e tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale).

Senza rimorso di Tom Clancy ampia il catalogo di Amazon Prime Video, già forte di ulteriori film, serie TV e documentari, come FERRO ,  The Marvelous Mrs. Maisel, Jack Ryan di Tom ClancyThe Boys .

Per saperne di più sui contenuti che ti consiglio di vedere, leggi il mio articolo dedicato alle migliori serie TV Amazon Prime Video.