Love is in the air serie TV turca

Love is in the air, nota anche con il titolo di Sen Cal Kapimi, è una serie TV turca romantica conosciuta anche come “You Knock On My Door” o “Bussa alla mia porta”, in Italiano. In occasione dell’uscita in Italia, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa acclamata “dizi” turca.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama in modo che tu possa sapere, rigorosamente senza spoiler, di cosa parla Love is in the air (Sen Cal Kapimi). Inoltre, ti parlerò dei suoi interpreti principali, elencandoti i nomi degli attori e delle attrici che vi recitano. Infine, potrai saperne di più su quante sono le puntate in italiano di Love is in the air (Sen Cal Kapimi) e come vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Love is in the air (Sen Cal Kapimi) trama

Love is in the air (Sen Cal Kapimi) trama

La trama della serie TV turca Love is in the air (Sen Cal Kapimi) racconta la storia di Eda, una ragazza giovane, bella e anche particolarmente brillante, che è orfana e lavora come fiorista nel negozio di sua zia.

La ragazza è però desiderosa di continuare a studiare e, pertanto, dato che frequenta l’università, vorrebbe trascorrere l’ultimo anno in Italia, per laurearsi facendo nel frattempo anche esperienza all’estero. Tuttavia l’esperienza formativa di Eda viene bruscamente interrotta: la colpa è di Serkan Bolat, il responsabile dell’azienda che ha, a causa di un errore, cancellato la sua borsa di studio; al contrario, avrebbe dovuto finanziarle il viaggio internazionale.

Irritata dalla possibilità di non poter continuare gli studi, Eda deciderà di affrontare Serkan, scagliandosi contro di lui durante una conferenza. Ignaro della cosa l’uomo si offrirà di pagarle l’ambita borsa di studio, ma a un prezzo: lei dovrà accettare di fingere di essere la sua fidanzata.

Nonostante l’odio che Eda prova per Serkan la ragazza accetterà e tra i due si instaurerà, in un modo o nell’altro, un rapporto di amicizia e, forse, anche qualcosa di più profondo.

Love is in the air (Sen Cal Kapimi) cast

Love is in the air (Sen Cal Kapimi) cast

Nel cast della serie TV Love is in the air (Sen Cal Kapimi) spiccano sicuramente i due protagonisti, che sono interpretati da Hande Ercel (veste i panni di Eda Yildiz) e da Kerem Bursin (interpreta il personaggio di Serkan Bolat).

A tal proposito è innegabile la loro chimica sullo schermo e, inoltre, per la felicità dei fan, Hande e Kerem si sono fidanzati, dopo essersi innamorati l’uno dell’altro durante le riprese: ciò rende la storia della serie televisiva ancora più bella e romantica.

Eda è una giovane donna di talento dal carattere impulsivo che si lascia spesso trasportare dei suoi sentimenti. Serkan è, invece, il suo opposto, dato che la ragazza lo soprannominerà “robot”, per la sua incapacità di far trasparire qualsiasi emozione. L’uomo, infatti, è un rinomato architetto e, in quanto gran lavoratore, non lascia molto spazio alla vita sentimentale.

Nel cast della serie TV vi sono anche diversi altri attori e attrici che interpretano a personaggi secondari come gli amici di Eda, i genitori e gli amici di Serkan oltre a tutti i colleghi dell’architetto.

Di seguito puoi trovare l’elenco completo del cast.

  • Hande Ercel: Eda Yildiz
  • Kerem Bürsin: Serkan Bolat
  • Neslihan Yeldan: Aydan Bolat
  • Evoluzione Dogan: Ayfer Yildiz
  • Anil Ilter Engin: Sezgin
  • Chiama Çıtanak: Ferit Simsek
  • Elçin Afacan: Melek Yücel
  • Melisa Dongel: Ceren Basar
  • Basak Gumulcinelioglu: Pırıl Baytekin Sezgin
  • Alican Aytekin: Seyfi Cicek
  • Sarp Bozkurt: Erdem Shanghai
  • İlkyaz Arslan: Leyla Haktan
  • Sinan Albayrak: Kemal Ozcan

Quante puntate sono Sen Cal Kapimi?

Quante puntate sono Sen Cal Kapimi?

Vorresti sapere quante puntate ci sono per la serie TV turca Love is in the air, nota anche con il titolo di Bussa alla mia porta (Sen Cal Kapimi)? In tal caso devi sapere che, in Turchia, la messa in onda della serie TV su Fox prevede la distribuzione di una stagione 1 che è composta da 39 episodi: le puntate intere durano circa 130 minuti ciascuno.

Inoltre, se ti domandi Sen Cal Kapimi quando finisce la risposta è che la prima stagione di Sen Cal Kapimi è andata in onda dall’8 luglio 2020 al 17 aprile 2021 su Fox Turchia. Fortunatamente per i fan della serie TV la storia d’amore tra Eda e Serkan continuerà con nuovi episodi: è stato confermato che ci sarà Sen Cal Kamipi 2. La stagione 2 di Sen Cal Kapimi va in onda in Turchia dal 9 giugno 2021.

Invece, relativamente alla messa in onda in Italia, sarai felice di sapere che è stata annunciata ufficialmente la data: Love is in the air va in onda dal 31 maggio 2021 alle 15.30 su Canale 5. La stagione 2 di Love is in the air, invece, va in onda tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Prima però, alle 14.45, va in onda Mr Wrong – Lezioni d’amore, un’altra serie TV turca che vede come protagonisti Can Yaman (visto in Daydreamer) e Özge Gürel (precedentemente vista in Bittersweet – Ingredienti d’amore).

Relativamente agli episodi da cui è composta, devi sapere che, in Italia, va in onda la versione europea di Love is in the air: si tratta di una divisione in 57 puntate per la stagione 1 con una durata che varia dai 40 ai 45 minuti per episodio. Al momento, nonostante la serie TV sia stata rinnovata in Turchia, non si hanno ancora notizie per quanto riguarda l’arrivo in Italia della stagione 2 di Love is in the air.

Ad ogni modo, dato che Mediaset ha acquistato i diritti per la distribuzione in Italia, è praticamente già sicuro che anche nel nostro paese vedremo Love is in the air 2, ossia la seconda stagione di questa serie turca che sta riscuotendo un enorme successo.

Come vedere Love is in the Air (Sen Cal Kapimi)?

Come vedere Sen Cal Kapimi

Vorresti vedere le puntate in italiano di Love is in the air (Sen Cal Kapimi)? Puoi riuscirci facilmente: Mediaset ha, infatti, acquisito i diritti per la distribuzione nel nostro paese e, pertanto, se ti domandi dove posso vedere Love is in the air la risposta è che puoi vedere gli episodi della serie turca Love is in the air in streaming ita su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Inoltre, sarai felice di sapere che è possibile vedere le puntate intere sub ita di Sen Cal Kapimi dato che queste sono disponibili sul canale YouTube ufficiale di Sen Cal Kapimi.

Dove vedere serie turche in italiano?

serie tv turche

Le serie TV turche ti appassionano e, pertanto, vorresti sapere dove vedere serie turche in italiano? In tal caso, sarai sicuramente felice di sapere che le “dizi” turche sono ormai diventate estremamente popolari anche nel nostro Paese.

Sono, infatti, ormai diversi i servizi di streaming che le ospitano nel loro catalogo, a partire da Netflix, la piattaforma on demand più famosa in Italia, che propone serie TV come The Protector, Love 101 o Immortals.

Anche Mediaset Infinity, il noto servizio di streaming gratuito di proprietà di Mediaset, offre la possibilità di vedere le serie TV turche trasmesse in Italia: nel catalogo sono, infatti, disponibili alcune delle serie TV di Can Yaman come Daydreamer, Bitter Sweet e Mr Wrong.

A tal proposito per saperne di più su dove vedere le serie TV turche in Italia, leggi il mio articolo di approfondimento dedicato in maniera più specifica all’argomento.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.