See serie TV

See è una serie TV distopica con Jason Momoa ambientata in un futuro post-apocalittico in cui l’umanità ha perso geneticamente il senso della vista. In occasione del suo ritorno con una nuova stagione, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie TV acclamata da pubblico e critica che è caratterizzata da un cast e da una troupe di persone non vedenti o ipovedenti.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su See, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. Inoltre, troverai le informazioni relative al cast, con i nomi dei principali attori e delle principali attrici che vi fanno parte. Leggendo questo mio articolo potrai anche sapere quanti episodi e quante stagioni ci sono per See, oltre ad avere le ultime notizie su quando esce la nuova stagione e su come vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Di cosa parla See?

See serie TV trama

Se ti stai chiedendo di cosa parla See devi innanzitutto sapere che si tratta di una serie televisiva drammatica e di fantascienza ambientata in un futuro distopico.

La storia, infatti, si svolge in un lontano futuro in cui umanità è stata decimata a causa di un’epidemia e i sopravvissuti hanno completamente perso il senso della vista, diventando ciechi a livello genetico.

La Terra è ormai popolata soltanto da persone non vedenti, molti dei quali sono tornati a vivere in uno stato primitivo e tribale. Nessuna persona è ormai in grado di vedere e chiunque sviluppi il dono della vista oppure semplicemente ne parli è considerato un eretico.

La situazione prenderà una piega maggiormente drammatica quando Baba Voss, il protagonista di questa storia, diventerà padre di due gemelli nati con il dono della vista.  A seguito di questo evento, l’uomo si ritroverà a dover proteggere la sua tribù da una perfida regina senza scrupoli, intenzionata a uccidere tutti coloro in grado di vedere.

Vorresti sapere dove è stata girata la serie TV See? La risposta è che le principali riprese si sono svolte a Vancouver e a Toronto, in Canada. Alcuni luoghi delle riprese comprendono location costiere quali le aree del Campbell River e il parco provinciale della Columbia Britannica, il Strathcona Provincial Park.

Chi è nel cast di See?

See serie TV cast

Nel cast della serie TV spicca la presenza dell’attore Jason Momoa (Il trono di Spade) nel ruolo del protagonista, Baba Voss. L’attore veste i panni di un abile guerriero e leader della tribù Alkenny, oltre che padre adottivo di Kofun e Haniwa, i bambini nati con il potere della vista.

Altri interpreti rilevanti sono l’attrice Alfre Woodard che interpreta Paris, un anziano membro della tribù Alkenny.

La sanguinosa regina Kane, invece, è interpretata da Sylvia Hoeks e, tra gli altri interpreti principali vi sono Hera Hilmar nei panni di Maghra Kane, la moglie di Baba Voss e sorella della regina Kane, madre di Kofun e Haniwa.

Christian Camargo è Tamacti Jun, il leader dell’esercito della regina Kane; Archie Madekwe, invece, è Kofun, figlio di Baba Voss e Maghra, e figlio biologico di Jerlamarel, dal quale ha ereditato il dono della vista.

Nesta Cooper è Haniwa, figlia di Baba Voss e Maghra, e figlia biologica di Jerlamarel; anch’essa con l’abilità di vedere. Infine, Yadira Guevara-Prip è un guerriero alkenny con l’abilità di muoversi inosservato da altri ciechi.

La stagione 2 di See introduce l’attore Dave Bautista nei panni di Edo Voss, il fratello del personaggio di Jason Momoa, Baba Voss.

Tra i nuovi membri del cast in questa seconda stagione vi sono anche Eden Epstein, Tom Mison, Hoon Lee, Olivia Cheng, David Hewlett e Tamara Tunie.

See serie TV trailer

Se sei curioso di dare un primo sguardo a questa serie televisiva ti invito a prendere visione del trailer dedicato alla prima stagione di See e anche al filmato di presentazione della stagione 2.

Quante puntate e quante stagioni ha See?

Quando esce la stagione 2 di See

Vorresti sapere quante sono le stagioni e gli episodi di See? La risposta è che Apple ha per il momento annunciato lo sviluppo di 3 stagioni.

La stagione 1 di See, composta da 8 episodi, è stata pubblicata in streaming su Apple TV+ dal 1 novembre 2019 al 6 dicembre 2019.

Vorresti sapere quando esce la 2 stagione di See? A tal proposito sarai felice di sapere che la stagione 2 di See, composta da altrettanti 8 episodi, esce in streaming su Apple TV+ il 27 agosto 2021.

See è stata rinnovata per una stagione 3 le cui riprese sono attualmente in corso a Toronto, in Canada.

Dove vedere la serie TV See?

Dove vedere See

Ti stai chiedendo dove vedere in Italia la serie TV See in streaming gratis senza registrazione? Ti domandi se See è disponibile su Netflix o su Prime Video? In tal caso devi sapere che See è una serie TV originale Apple creata da Steven Knight (Peaky Blinders) e, pertanto, la sua distribuzione è per il momento prevista in esclusiva su Apple TV+, la piattaforma di streaming di proprietà di Apple.

L’abbonamento a Apple TV+ costa 4,99€/mese e, tra le serie TV presenti a catalogo vi sono La storia di Lisey, The Morning Show, Home Before DarkThe Mosquito CoastServantDickinson For All Mankind.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Per saperne di più al riguardo, leggi il mio articolo di approfondimento in cui ti spiego come funziona Apple TV+


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.