SECRET LOVE

Odessa Young e Josh O’Connor sono i protagonisti del film d’amore Secret Love che, noto anche con il titolo originale, Mothering Sunday, segue la vita di una cameriera che trascorre la Festa della Mamma con il suo ricco amante.

Diretto dalla regista francese Eva Husson e sceneggiato dalla drammaturga Alice Birch, sulla base dell’omonimo romanzo di Graham Swift, Secret Love è un film imperdibile per coloro che amano le serie TV e i film in costume, come per esempio Downton Abbey, Sanditon, The Gilded Age e Poldark.

Pertanto, se sei curioso di saperne di più su questo film che vede, tra gli altri membri del cast principale, anche Colin Firth e Olivia Colman, allora devi assolutamente continuare a leggere perché sto per parlarti di tutte le informazioni utili relative a questa attesa pellicola. Nei prossimi capitoli, infatti, troverai le informazioni che riguardano la trama del film e saprai quali sono tutti gli attori e le attrici che fanno parte del cast. Inoltre, potrai sapere quando esce in Italia e dove vedere in streaming il film Secret Love (Mothering Sunday).

Secret Love (Mothering Sunday) film trama

La trama del film Secret Love, principalmente noto con il titolo originale in lingua inglese, Mothering Sunday, è ambientata sulla della prima guerra mondiale e segue la vita di una giovane cameriera orfana, Jane Fairchild, che trascorre la festa della mamma (Mothering Sunday) con il suo ricco amante.

La storia ha inizio in una calda giornata di primavera del 1924 quando la giovane domestica Jane si ritrova a dover festeggiare da sola questa festività. I suoi datori di lavoro, i coniugi Niven (interpretati proprio da Colin Firth e Olivia Colman) non sono in casa e grazie a questo momento di libertà, la ragazza potrà trascorrere del tempo col suo amante segreto, Paul (Josh O’Connor).

Jane, infatti, è da tempo innamorata dell’uomo, nonostante lui sia fidanzato con un’altra donna, figlia di amici di suoi genitori e amica di infanzia. Una serie di eventi imprevedibili per i due amanti però, cambierà per sempre i loro destini.

Secret Love (Mothering Sunday) film cast

Qui di seguito trovi tutti i dettagli relativi ai principali membri del cast.

  • Odessa Young e Glenda Jackson nel ruolo di Jane Fairchild
  • Josh O’Connor nel ruolo di Paul Sheringham
  • Olivia Colman nel ruolo di Signora Clarrie Niven
  • Colin Firth nel ruolo di Mr. Godfrey Niven
  • Sope Dirisu nel ruolo di Donald
  • Patsy Ferran nel ruolo di Milly
  • Emma D’Arcy nel ruolo di Emma Hobday
  • Simon Shepherd nel ruolo di Giles Hobday
  • Caroline Harker nel ruolo di Sylvia Hobday
  • Emily Woof nel ruolo di Signora Sheringham
  • Craig Crosbie nel ruolo di Mr. Sheringham
  • Albert Welling nel ruolo di Mr. Paxton, proprietario di una libreria

Secret Love (Mothering Sunday) film uscita Italia

Vorresti sapere quando esce in Italia il film Secret Love? La risposta è che questa pellicola, nota anche con il titolo di Mothering Sunday, è al cinema dal 20 luglio 2022, distribuita dalla Lucky Red.

Secret Love (Mothering Sunday) film streaming ita

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il film Secret Love e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Mothering Sunday in streaming ita o in streaming english sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Pertanto, per sapere sempre dove vedere Secret Love (Mothering Sunday) in streaming in alta definizione non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Secret Love (Mothering Sunday) in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.