Secret Invasion

L’invasione degli Skrull ha inizio: Secret Invasion è la serie TV Marvel con protagonista Nick Fury e i suoi alleati e si concentra sulla loro titanica impresa di difendere la Terra da un’invasione Skrull, alieni difficili da individuare, per via della loro abilità nel prendere le sembianze degli umani.

Creata da Kyle Bradstreet per il servizio di streaming Disney+, questa serie televisiva promette di sorprendere e coinvolgere gli spettatori e i fan dei film e delle serie TV Marvel come mai prima d’ora. Inoltre, ispirandosi all’epica trama degli omonimi fumetti Marvel Comics, Secret Invasion si inserisce nell’universo cinematografico Marvel (MCU) come la nona serie televisiva prodotta dai famosi Marvel Studios, oltre che la prima della Fase 5.

A tal proposito, se sei curioso di saperne di più al riguardo e, soprattutto, se non vedi l’ora di vedere gli episodi di questa serie televisiva, allora stai leggendo l’articolo giusto! Ti suggerisco, infatti, di prenderti giusto qualche minuto di tempo libero e di proseguire nella lettura: a seguire, infatti, ti fornirò diversi approfondimenti utili ad arrivare preparato alla visione, come quelli riguardanti la trama (senza spoiler) della serie TV, focalizzandomi in particolar modo su di cosa parla e perché vederla. Inoltre, troverai anche le informazioni relative al cast e ai personaggi, le ultime notizie riguardanti la data d’uscita in Italia e, infine, ti spiegherò dove vedere Secret Invasion in streaming. Sei pronto per iniziare a scoprire tutti i dettagli su questa serie TV? Ti auguro una buona lettura!

Secret Invasion Marvel trama

Secret Invasion è la serie TV più attesa dei Marvel Studios in quanto porta gli spettatori nel presente del filone narrativo dei film del MCU, raccontando la storia di un’avventura esplosiva, carica di suspense e rivelazioni scioccanti, in cui il destino dell’intera umanità è in gioco, in quanto appeso a un filo sottile.

In questo intricato scenario, infatti, il protagonista è il leggendario Nick Fury che diventa l’emblema dell’ultima speranza, quando scopre che una fazione segreta dei mutaforma Skrull sta tramando un’invasione clandestina per annientare la Terra.

Fortunatamente, Fury non sarà solo in questa lotta contro il tempo: nel corso della storia l’agente segreto più rinomato e ricercato della Terra si allea con diversi personaggi altrettanto straordinari, come il brillante Everett Ross e la coraggiosa Maria Hill, entrambi pronti a rischiare tutto per difendere il nostro mondo.

Inoltre, ciò che rende la serie TV Secret Invasion ancora più attesa è il personaggio di Talos, lo Skrull che ha scelto di vivere tra gli umani, celando la sua vera identità. Questo enigmatico alleato, conosciuto per la sua capacità di trasformarsi in chiunque, infatti, si unisce a Fury nella missione disperata di sventare l’imminente invasione Skrull.

In Secret Invasion, quindi, le alleanze si intrecciano, i segreti emergono e il destino della Terra è in bilico, mentre la battaglia più importante e difficile per la salvezza dell’umanità ha inizio.

Quindi, se sei pronto a vivere un’esperienza televisiva avvincente, in cui i confini tra amici e nemici si sfumano, in cui l’azione mozzafiato ti terrà con il fiato sospeso e in cui le emozioni si fanno travolgenti, allora questa serie TV fa sicuramente al caso tuo.

Durante gli episodi, inoltre, sarai testimone di colpi di scena epici, di tradimenti imprevedibili e di sacrifici strazianti e, infine, scoprirai che anche l’umanità è sull’orlo del precipizio, la forza, il coraggio e la determinazione di alcuni eroi potranno salvare la Terra.

Il nostro pianeta ha bisogno dei suoi difensori più audaci: ti unirai alla lotta guardando Secret Invasion?

Secret Invasion cast

Come dici? Sei curioso di saperne di più sul cast di Secret Invasion? A tal proposito devi sapere che questa serie TV vede come protagonisti alcuni tra i più famosi attori che hanno recitato nell’universo cinematografico Marvel, tra cui Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Dermot Mulroney, Emilia Clarke, Olivia Colman e Don Cheadle; scopriamo qualche dettaglio in più sui loro personaggi.

Samuel L. Jackson, nel ruolo di Nick Fury, ci condurrà in un viaggio intriso di misteri e oscure minacce. L’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. ha vissuto esperienze travolgenti nello spazio profondo e ora è tornato sulla Terra per affrontare una sfida ancora più grande. Il peso delle sue scelte passate lo tormenta e questa serie TV approfondisce la sua storia, esplorando gli strati più profondi dell’anima di Nick Fury e affrontando le conseguenze del suo lavoro sul piano personale.

Ben Mendelsohn, nel ruolo di Talos, lo Skrull dalle molteplici sfaccettature, ci catapulterà nel cuore di una setta Skrull che si scontra con Fury. La sua alleanza con l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. riserverà sorprese e rivelazioni inaspettate.

Cobie Smulders, nel ruolo di Maria Hill, porta sullo schermo una versione ancora più profonda e coinvolgente del personaggio. La sua stretta collaborazione con Fury regala una prospettiva unica sulle sfide che dovranno affrontare insieme.

Martin Freeman, nei panni di Everett K. Ross, interpreta un personaggio capace di trasformarsi da agente della CIA in un alleato prezioso per Fury e il suo team.

Invece, Kingsley Ben-Adir, nel ruolo di Gravik, interpreta il leader dei ribelli Skrull e, nella serie TV, conducendo gli spettatori in un’epica lotta per il futuro della loro specie, portando alla luce i conflitti interni e le ambiguità morali.

Tra gli altri membri del cast più importanti troviamo Dermot Mulroney, nel ruolo del presidente degli Stati Uniti, un personaggio che porta la sua autorità e il suo carisma come pilastri di sostegno nel quadro di questa crisi globale; Emilia Clarke, nel ruolo di G’iah, la figlia di Talos, un personaggio che si distingue per il suo spirito ribelle e il suo passato di rifugiata e Olivia Colman, nel ruolo di Sonya Falsworth, un’agente dell’MI6 che si muoverà tra le fila dell’infiltrazione, cercando di proteggere gli interessi della sicurezza nazionale dell’Inghilterra.

Infine, Don Cheadle, nel ruolo di James “Rhodey” Rhodes, porta sullo schermo un uomo che deve confrontarsi con scelte difficili e contraddittorie. In Secret Invasion, infatti, Rhodes si troverà ad affrontare sfide politiche complesse, cercando di bilanciare il suo ruolo militare con l’aspirazione a superare le convenzioni.

Completano il cast anche Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Christopher McDonald, Katie Finneran e Carmen Ejogo che sono stati scritturati in ruoli non rivelati.

Secret Invasion uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere Secret Invasion e, quindi, sei impaziente di scoprire quando esce su Disney+? La risposta è presto detta; la data d’uscita è già stata annunciata. Questa miniserie televisiva da 6 episodi fa il suo debutto in streaming su Disney+ dal 21 giugno 2023, con un episodio a settimana.

Secret Invasion trailer

L’invasione degli Skrull è iniziata e il nemico è più vicino di quanto immagini. Di chi puoi fidarti? Guarda il trailer della serie TV Secret Invasion tramite il video qui di seguito allegato.

Secret Invasion | Trailer Ufficiale | Disney+

Secret Invasion streaming ita

Vorresti sapere dove vedere la serie TV Secret Invasion in streaming in italiano, oppure stai cercando di scoprire dove vedere Secret Invasion in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, in quanto preferisci guardare le serie TV e i film in lingua originale?

In entrambi i casi non preoccuparti, la risposta è molto semplice: infatti, in maniera simile alle altre serie TV Marvel, come WandaVisionLokiThe Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye, giusto per fare qualche esempio, anche per vedere Secret Invation in streaming ita oppure per vedere Secret Invation in streaming sub ita, è necessario attivare un abbonamento a Disney+, ossia la piattaforma di streaming on demand che ospita tutto ciò che riguarda l’universo Marvel.

A tal proposito, nel caso in cui volessi saperne di più su questo servizio, ti invito alla lettura del mio articolo su come funziona Disney+.

In caso di successivi cambiamenti nei diritti di distruzione, la serie TV potrebbe arrivare anche su altri servizi di video on demand, come per esempio Netflix o Prime Video. Quindi, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Secret Invasion ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming qui di seguito allegato. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.