SEAL Team

SEAL Team è un’epopea televisiva militare americana che spicca tra le produzioni contemporanee, brillando per la sua ricerca di autenticità. Questo intenso dramma è, infatti, prodotto da CBS Studios e permette di seguire un gruppo eroi senza tempo, un’eccezionale unità d’élite dei Navy SEAL degli Stati Uniti, mentre pianificano e intraprendono missioni pericolose in tutto il mondo.

Forte delle interpretazioni di abili attori come David Boreanaz, Max Thieriot, Jessica Paré, Neil Brown Jr., A. J. Buckley e Toni Trucks, SEAL Team è un prodotto televisivo che permette di fare un viaggio emozionante, carico di tensione e adrenalinico e di vivere, grazie allo schermo, un’esperienza unica, per gli amanti delle serie TV drammatiche concentrate sulle forze miliari statunitensi.

A tal proposito, se sei qui a leggere questo articolo, è probabile che tu stia cercando informazioni su SEAL Team, magari ne hai sentito parlare, ma non sai dove vederla in streaming. In tal caso, non preoccuparti, sono qui per darti tutte le risposte di cui hai bisogno. In questo mio articolo troverai una panoramica completa sulla serie, partendo dalla trama e dai dettagli sul cast. Ti terrò anche aggiornato sulle ultime notizie riguardanti l’uscita in Italia delle stagioni e, infine, ti guiderò attraverso i vari servizi di streaming, in modo fornirti le informazioni che ti servono per vedere vedere SEAL Team in streaming. Continua, quindi, a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere su questa serie TV; ti garantisco che ne varrà la pena!

SEAL Team trama

La trama della serie TV SEAL Team racconta una storia ricca di adrenalina e di travolgente azione, permettendo di seguire le straordinarie gesta del Team Bravo, un’unità d’élite del DEVGRU dei Navy SEAL.

Questa squadra d’assalto temeraria non conosce confini, sia geografici che morali e, mentre affronta minacce terroristiche globali, si dedica a operazioni ad alto rischio in giro per il mondo, portando con sé un impegno incrollabile e un senso di dovere verso la loro nazione.

I membri di questa squadra d’élite si scontrano con avversità implacabili, proteggono gli innocenti e sacrificano tutto per il bene comune. Sia che si trovino in patria o in territorio straniero, il loro coraggio e la loro dedizione sono sempre al servizio degli ideali americani.

Preparati, quindi, a vedere una serie televisiva in cui le persone si spingono ai limiti, con l’intento ti farti riflettere sulle sfide e i sacrifici che i veri eroi affrontano per proteggere ciò in cui credono. SEAL Team, infatti, ti catapulterà in un mondo pieno di azione, emozione e onore, dove il destino di intere nazioni pende in bilico e dove il coraggio degli uomini fa la differenza.

SEAL Team cast

Tra i personaggi della serie TV troviamo Jason Hayes, un temuto Master Chief Special Warfare Operator e il coraggioso leader del Team Bravo che si erge come una forza inarrestabile all’interno del Seal Team Six, noto con il codice 1B9. L’indomabile Hayes è interpretato da David Boreanaz, che dà vita a questo personaggio con una maestria senza pari.

Clay Spenser, un Special Warfare Operator Second Class, con il codice 6B9, affianca Hayes nella sua missione. Interpretato da Max Thieriot, Spenser è un membro determinato del team, pronto a mettere tutto in gioco per il bene comune.

Amanda “Mandy” Ellis, invece, un’analista esperta della CIA, porta la sua intelligenza e il suo coraggio al team nelle prime tre stagioni (e successivamente in apparizioni speciali). Dopo il suo declassamento, decide di dedicarsi agli interrogatori per la CIA, ma successivamente abbandona tutto nel secondo episodio della quarta stagione. L’interpretazione di Jessica Paré dà vita a questo personaggio complesso.

Raymond “Ray” Perry, un esperto veterano di guerra e consigliere di fiducia di Jason, è un Senior Chief Special Warfare Operator. Con il codice 2B9, Perry è interpretato con maestria da Neil Brown Jr.

Percival “Sonny” Quinn, un valoroso Special Warfare Operator First Class con il codice 3B9, è un membro leale ma tormentato del team, con un passato oscuro che lo tormenta regolarmente. La sua interpretazione è affidata a A. J. Buckley.

Lisa Davis, originariamente una Petty Officer Second Class della logistica, assume successivamente il ruolo di Ensign dell’Intelligence della Marina dalla terza stagione e poi di Lieutenant jr. dalla quinta stagione. Interpretata da Toni Trucks, Davis si dimostra un elemento di grande valore all’interno del team, con una presenza che va oltre il suo ruolo ufficiale.

Eric Blackburn, un ufficiale di comando, inizialmente Lieutenant Commander del Team Bravo e successivamente Commander del DEVGRU dalla quarta stagione, è interpretato da Judd Lormand. Con la sua presenza autorevole, Blackburn contribuisce alla formazione e alla guida del team.

SEAL Team trailer

SEAL Team: quando il coraggio supera ogni limite e l’onore cambia il destino delle nazioni. Guarda il trailer della serie TV tramite il video qui di seguito allegato.

SEAL Team | Official Trailer | Paramount+

SEAL Team episodi e stagioni

La serie fa il suo trionfale ingresso con la prima stagione, composta da 22 episodi, che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori dalla sua premiere il 27 settembre 2017 sulla CBS, per poi concludersi il 16 maggio 2018. In Italia, invece, la stagione 1 di Seal Team è andata in onda dal 18 luglio 2018 su Rai 2.

La risposta entusiasta del pubblico spinge la CBS a rinnovare la serie per una seconda stagione, ancora una volta composta da 22 episodi, che viene trasmessa dal 3 ottobre 2018 al 23 maggio 2019, negli Stati Uniti. In Italia, invece, Seal Team 2 è stata trasmessa su Rai 4 dal 31 dicembre 2019 al 15 gennaio 2020.

La serie continua a sfoggiare la sua potenza narrativa e l’azione travolgente, tanto da garantirsi una terza stagione, composta da 20 episodi, che va in onda sulla CBS dal 2 ottobre 2019 al 6 maggio 2020. Gli episodi di Seal Team 3 sono stati trasmessi, in Italia, in prima visione assoluta sul canale Rai 4 dal 4 al 17 dicembre 2020.

ll successo di questa serie TV non conosce sosta, e nel maggio 2020 la serie ottiene il rinnovo per una quarta stagione, composta da 16 episodi, che viene trasmessa dalla CBS a partire dal 2 dicembre 2020. A tal proposito, devi sapere che, in Italia, gli episodi di Seal Team 4, ossia la quarta stagione di questo dramma militare sono andati in onda su Rai 4 dal 20 al 30 dicembre 2021.

L’impeto della serie continua a risuonare con forza, tanto che nel maggio 2021 la sua entusiasmante avventura prosegue con una quinta stagione, che fa il suo debutto su CBS e in streaming su Paramount+.

In Italia, per vedere le puntate di Seal Team 5 bisogna attendere ancora: gli episodi, inizialmente programmati per andare in onda su Rai 4 il 17 luglio 2023, sono stati rinviati a partire dal 17 agosto 2023 in prima serata alle 21.20 su Rai 4.

I fan della serie TV saranno inoltre felice di sapere che è stato annunciato il rinnovo di Seal Team per la sesta e settima stagione: la stagione 6 di Seal Team va in onda negli Stati Uniti il 18 settembre 2022 mentre la season 7 arriverà nel corso del 2023 in streaming su Paramount+, negli USA.

In Italia, invece, per Seal Team 6 e Seal Team 7 in chiaro bisognerà attendere la messa in onda degli episodi sui canali Rai. A tal proposito, la data d’uscita per la stagione 6 è stata annunciata: le puntate di Seal Team 6 sono disponibili dal 5 ottobre 2023 su Rai 4. Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda la stagione 7 di Seal Team, ma continua a seguirmi, per restare aggiornato su eventuali ulteriori aggiornamenti.

Inoltre, a seguito dell’arrivo anche in Italia del servizio di streaming Paramount+ le stagioni di Seal Team hanno fatto la comparsa in questo servizio di video on demand di proprietà del gruppo Paramount.

SEAL Team streaming

Vorresti vedere la serie TV Seal Team e, quindi, desideri sapere dove vederla in streaming, sia in italiano che con inglese con i sottotitoli? Ti chiedi se sia disponibile su Netflix o se è possibile accedervi gratuitamente tramite Prime Video, utilizzando la prova gratuita di 30 giorni?

In effetti, attualmente in Italia, la serie TV Seal Team è disponibile in streaming su Paramount+, un servizio di video on demand accessibile tramite il loro sito ufficiale o come canale aggiuntivo su Prime Video.

Tuttavia, come ben sai, i diritti di distribuzione possono subire frequenti modifiche, rendendo spesso difficile stabilire dove sia possibile guardare una serie TV o un film in streaming.

Per questo motivo, se desideri essere costantemente aggiornato su dove vedere Seal Team in streaming in italiano o dove trovare gli episodi di Seal Team in inglese con i sottotitoli in italiano, ti suggerisco di fare riferimento al riquadro dedicato allo streaming presente qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.