Scott Pilgrim Takes Off

Scott Pilgrim è tornato! Il personaggio della serie a fumetti scritta e disegnata da Bryan Lee O’Malley, è stato il protagonista del film Scott Pilgrim vs. The World e, adesso approda anche sul piccolo schermo: Scott Pilgrim: La serie, nota anche con il titolo in lingua originale, Scott Pilgrim Takes Off, è la serie TV animata a lui dedicata che è in streaming su Netflix.

Basata sulla graphic novel Scott Pilgrim di Bryan Lee O’Malley, questa serie animata vede come protagonista Scott, un bassista di 22 anni che, quando si innamora della bella Ramona Flowers, scopre che la ragazza ha un esercito di ex fidanzati pronti a farlo fuori.

Quindi, se già conosci questo personaggio se sei impaziente di saperne di più su questa serie televisiva, allora continua a leggere: in questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama e, grazie alle informazioni rilasciate in un comunicato stampa, ti spiegherò di cosa parla e perché vederla. Inoltre, ti fornirò le informazioni su principali membri dei cast e sui personaggi che doppiano; ti dirò quando esce in Italia e dove vedere Scott Pilgrim: La serie in streaming. Ti auguro, quindi, una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Scott Pilgrim: La serie (Scott Pilgrim Takes Off) trama

Scott Pilgrim: La serie (Scott Pilgrim Takes Off) trama

Scott Pilgrim è una serie di fumetti canadese creata da Bryan Lee O’Malley che, composta da sei volumi che è stata pubblicata in Italia nel 2010.

A seguito del successo di questa graphic novel, è stato realizzato un film che, intitolato Scott Pilgrim vs. the World vede Michael Cera nel ruolo del protagonista, Scott Pilgrim.

Ora questo personaggio torna in forma animata con Scott Pilgrim: La serie (Scott Pilgrim Takes Off) e la trama segue quella del fumetto: Scott è un ragazzo appassionato di videogiochi, suona il basso in una band rock con i suoi amici e sta cercando la ragazza giusta per lui.

Un giorno, la sua vita tranquilla prende una svolta inaspettata quando incontra Ramona Flowers, una ragazza misteriosa di cui si innamora a prima vista. Tuttavia, per poter stare con lei, dovrà affrontare e sconfiggere i sette malvagi ex-fidanzati di Ramona, uno dopo l’altro.

Scott Pilgrim: La serie (Scott Pilgrim Takes Off) personaggi

Scott Pilgrim: La serie (Scott Pilgrim Takes Off) personaggi

In Scott Pilgrim: La serie il personaggio di Scott è doppiato da Michael Cera e il personaggio è nuovamente quello di un bassista innamorato, mentre Mary Elizabeth Winstead dà la voce a Ramona Flowers, la ragazza di cui Scott è innamorato.

Tra i personaggi più importanti ci sono sette ex fidanzati in cerca di vendetta, ognuno con le proprie peculiarità: Roxie Richter, esperta in arti marziali, è doppiata da Mae Whitman; Todd Ingram, una rockstar vegana, è interpretato vocalmente da Brandon Routh; Lucas Lee, uno skateboarder, ha la voce di Chris Evans; il pirata Matthew Patel è doppiato da Satya Bhabha, e il loro leader, Gideon Graves, è doppiato da Jason Schwartzman.

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast vocale.

  • Michael Cera nel ruolo di Scott Pilgrim
  • Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Ramona Flowers
  • Satya Bhabha nel ruolo di Matthew Patel
  • Kieran Culkin nel ruolo di Wallace Wells
  • Chris Evans nel ruolo di Lucas Lee
  • Anna Kendrick nel ruolo di Stacey Pilgrim
  • Brie Larson nel ruolo di Invidia Adams
  • Alison Pill nel ruolo di Kim Pine
  • Aubrey Plaza nel ruolo di Julie Powers
  • Brandon Routh nel ruolo di Todd Ingram
  • Jason Schwartzman nel ruolo di Gideon Graves
  • Johnny Simmons nel ruolo del giovane Neil
  • Mark Webber nel ruolo di Stephen Stills
  • Mae Whitman nel ruolo di Roxie Richter
  • Ellen Wong nel ruolo di Knives Chau
  • Julian Cihi nel ruolo di Kyle e Ken Katayanagi

Scott Pilgrim: La serie (Scott Pilgrim Takes Off) trailer

Scott Pilgrim incontra Ramona Flowers, la ragazza dei suoi sogni, ma per stare con lei dovrà prima sconfiggere i suoi sette perfidi ex fidanzati. Scott Pilgrim: La serie è la serie TV animata tratta dalla graphic novel di Bryan Lee O’Malley.

Guarda il trailer di Scott Pilgrim: La serie tramite il video qui di seguito allegato.

Scott Pilgrim Takes Off | Official Trailer | Netflix

Scott Pilgrim: La serie (Scott Pilgrim Takes Off) uscita episodi

Scott Pilgrim: La serie (Scott Pilgrim Takes Off) uscita episodi

Scott Pilgrim: La serie è formata da 8 episodi, per quanto riguarda la sua stagione 1. La data d’uscita è stata annunciata: Scott Pilgrim Takes Off è su Netflix il 17 novembre 2023.

Scott Pilgrim: La serie (Scott Pilgrim Takes Off) streaming

Scott Pilgrim: La serie (Scott Pilgrim Takes Off) streaming

Non vedi l’ora di guardare Scott Pilgrim: La serie in streaming e ti chiedi, dunque, dove vederla? Come detto, si tratta di una produzione originale di Netflix; quindi Scott Pilgrim: La serie nota anche come Scott Pilgrim Takes Off è in streaming solo su Netflix.

Netflix è uno dei servizi di streaming legali a pagamento più noti e offre una vasta gamma di contenuti, tra cui film, serie TV, documentari e cartoni animati. Dopo aver sottoscritto un abbonamento mensile, puoi accedere a un’ampia libreria di titoli. A tal proposito, se desideri ulteriori informazioni sui contenuti disponibili su Netflix o hai bisogno di suggerimenti su cosa guardare, puoi consultare i miei articoli dedicati all’argomento.

In un successivo momento, se non riesci più a trovare Scott Pilgrim: La serie su Netflix, significa che Scott Pilgrim Takes Off potrebbe essere stata rimossa dal catalogo della piattaforma. Quindi, se vuoi rimanere sempre aggiornato sulla disponibilità on demand della serie TV, ti suggerisco di fare riferimento al riquadro dedicato ai servizi ufficiali di streaming che puoi visionare qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.