Scissione serie TV

Ben Stiller e Patricia Arquette sono i protagonisti di Scissione (Severance), una serie TV thriller ambientata sul posto di lavoro disponibile su Apple TV+. In occasione dell’arrivo in streaming scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie drammatica realizzata da Dan Erickson e prodotta da Ben Stiller, che ne è anche il regista.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa serie televisiva in modo che, grazie all’informazioni provenienti dal comunicato stampa ufficiale di Apple, tu possa saperne di più sulla trama e sul cast di questa serie televisiva. Inoltre, continuando a leggere, potrai vedere il trailer, sapere quando esce in Italia la serie TV Scissione e dove vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Scissione (Severance) serie TV trama

Scissione serie TV trama

La trama della serie TV Scissione racconta una storia ambientata sul posto di lavoro e vede come protagonista il personaggio di Mark Scout che, interpretato da Adam Scott, guida un team di lavoro all’interno dell’azienda Lumos Industries.

La particolarità di questa società riguarda il fatto che i suoi dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione grazie alla quale i loro ricordi professionali sono stati divisi in maniera netta da quelli personali.

Questo audace e controverso esperimento, che cerca di portare un equilibrio tra lavoro e vita privata, verrà messo in discussione quando Mark si troverà al centro di un mistero: nel tentativo di svelarlo, dovrà confrontarsi con la vera natura del suo lavoro, ritrovando anche sé stesso e i suoi ricordi.

Scissione (Severance) serie TV cast

Nel cast della serie TV il protagonista è l’attore Adam Scott che è affiancato dall’attrice Patricia Arquette.

Insieme a loro, tra gli interpreti, vi sono anche John Turturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e Christopher Walken.

Scissione è una serie TV scritta e creata da Dan Erickson. Invece, Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi, insieme a Dan Erickson.

Inoltre, Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono i produttori esecutivi per conto di Red Hour Productions e sia Patricia Arquette, che Adam Scott sono produttori.

Scissione (Severance) serie TV trailer

Guarda il trailer della serie TV Scissione (Severance) tramite il video che puoi vedere qui di seguito allegato. Buona visione!

Severance — Official Trailer | Apple TV+

Scissione (Severance) serie TV uscita

Ti domandi quando esce in Italia la serie TV Scissione? La risposta è che la prima stagione, composta da 9 episodi, arriva in tutto il mondo dal 18 febbraio 2022 in streaming su Apple TV+ con i primi due episodi.

I successivi episodi, invece, sono rilasciati settimanalmente, uno a settimana, ogni venerdì.

Scissione (Severance) serie TV streaming

Scissione serie TV streaming

Vorresti sapere dove vedere Scissione (Severance) in streaming ita? La risposta è che, attualmente, la serie TV è distribuita in streaming su Apple TV+.

Tuttavia, in caso di cambiamenti nella distribuzione, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Severance in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Apple TV+ è la piattaforma di streaming ufficiale di proprietà dell’azienda di Cupertino che è nota per le sue serie TV (come ServantDickinson For All Mankind.), ma anche per i suoi documentari show originali, come per esempio The Oprah Conversation.

L’abbonamento costa 4,99€ al mese: per saperne di più, leggi il mio articolo su come funziona Apple TV+.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.