Schitt's Creek

Shitt’s Creek, la famosa serie TV comedy vincitrice di numerosi premi è arrivata finalmente in Italia. In occasione dell’arrivo in streaming, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa comedy familiare che segue le assurde vite dei coniugi Rose.

Pertanto, se ti domandi dove vedere in streaming in Italia Shitt’s Creek, sarai felice di sapere che sei capitato proprio sull’articolo giusto. Infatti, in questa mia guida dedicata alla serie TV ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati alla visione: potrai trovare le informazioni relative alla trama, in modo tale che tu possa sapere di cosa parla e perché vederla. Dopodiché, continuando a leggere, potrai avere tutte le informazioni relative ai principali interpreti che fanno parte del cast e potrai saperne di più sulle stagioni e sull’uscita in Italia. Infine, ma non per questo meno importante, ti parlerò di dove vedere in streaming in italiano o in inglese la serie TV Shitt’s Creek.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Schitt’s Creek trama

Schitt's Creek trama

La trama della serie TV Shitt’s Creek segue le strampalate vicende della famiglia Rose composta dai due coniugi (Johnny, un ricco magnate del video store, e Moira un’attrice di soap opera) e da due figli (David e Alexis Claire).

Le vicende hanno inizio quando la famiglia perde tutta la loro fortuna, dal momento in cui il loro manager non riesce a pagare le tasse. Caduti improvvisamente in disgrazia, i membri della famiglia Rose si troveranno costretti a ricostruire le loro vite completamente da capo.

L’unica loro speranza è costituita da una piccola città chiamata Schitt’s Creek che, in precedenza, avevano comprato per il loro figlio come regalo e come scherzo. I quattro, ritrovandosi senza denaro, dovranno alloggiare nell’unico motel disponibile nel piccolo paese.

Schitt’s Creek cast

Schitt's Creek cast

Nel cast della serie TV Schitt’s Creek spicca sicuramente la presenza dell’attore canadese Eugene Levy che veste i panni di Johnny Rose. Il personaggio di sua moglie, Moira Rose, invece, è interpretato da Catherine O’Hara.

I figli David e Alexis Clare sono rispettivamente interpretati da Dan Levy e da Annie Murphy.

Per quanto riguarda l’elenco completo del cast con i nomi degli altri interpreti e dei relativi personaggi, invece, fai riferimento alle informazioni che trovi qui di seguito.

  • Eugene Levy: Johnny Rose
  • Catherine O’Hara: Moira Rose
  • Dan Levy: David Rose
  • Annie Murphy: Alexis Claire Rose
  • Chris Elliott: Roland Schitt
  • Jennifer Robertson: Jocelyn Schitt
  • Emily Hampshire: Stevie Budd
  • Sarah Levy: Twyla Sands
  • Tim Rozon: Mutt Schitt
  • Karen Robinson: Ronnie Lee
  • John Hemphill: Bob Currie
  • Dustin Milligan: Ted Mullens
  • Robin Duke: Wendy Kurtz
  • Noah Reid: Patrick Brewer

Schitt’s Creek trailer

Se vuoi dare una prima occhiata a questa divertente serie TV comedy ti invito a prendere visione del trailer ufficiale della prima stagione che trovi qui di seguito allegato.

Schitt’s Creek quando in Italia

Schitt's Creek episodi

Se non hai mai visto Schitt’s Creek potresti giustamente domandarti quante stagioni e quanti episodi devi recuperare adesso che la serie TV è finalmente arrivata in Italia.

A tal proposito, devi sapere che Schitt’s Creek è composta da 6 stagioni da 13 episodi circa ciascuna la cui messa in onda negli Stati Uniti è avvenuta dal 2015 al 2020. La serie TV, infatti, si è conclusa il 7 aprile 2020 con la messa in onda di un episodio speciale conclusivo.

In Italia, nonostante i numerosi riconoscimenti ottenuti da questa serie comedy (che ha vinto 16 premi su 40 candidature), non è arrivata tanto presto. Schitt’s Creek, infatti, è disponibile in Italia dal 13 luglio 2021, in streaming su Infinity+, il canale a pagamento (prezzi a partire dai 7,99 € al mese) di Mediaset Infinity.

Schitt’s Creek streaming

Schitt's Creek streaming

Dopo averne sentito tanto parlare, vorresti vedere Schitt’s Creek in Italia ma non sai se questa serie televisiva è disponibile su Netflix oppure se sia presente nel catalogo di Amazon Prime Video?

Ti domandi Schitt’s Creek dove vederla in streaming ita o eng sub ita, in quanto vorresti vedere le disavventure della famiglia Rose doppiate in italiano, ma ti piacerebbe provare a sentire le voci originali in inglese e, quindi, ti stai chiedendo se è possibile vederla anche con i sottotitoli in italiano?

In tal caso, sarai sicuramente felice di sapere che la serie TV è disponibile in streaming su Infinity+ e che puoi vedere gli episodi con doppiaggio in italiano ma anche con l’audio in inglese e con i sottotitoli in inglese o in italiano.

Tuttavia, dato che, in un successivo momento, la serie TV potrebbe venire pubblicata su un’altra piattaforma di streaming, ti suggerisco di far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato sulla disponibilità in streaming di Schitt’s Creek.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui