SAW X

I produttori della saga di Saw hanno lasciato intendere che il franchise potrebbe non concludersi con il decimo capitolo, Saw X, in uscita il 25 ottobre 2023 nei cinema italiani.

Il nuovo film segna il ritorno di John Kramer, interpretato da Tobin Bell, e si svolge cronologicamente tra gli eventi narrati nel primo e nel secondo film. Ecco, più nel dettaglio, cosa hanno anticipato.

Saw: la saga potrebbe continuare anche dopo il decimo capitolo?

I produttori Mark Burg e Oren Koules, durante la promozione di Saw X, hanno ammesso che ci sono idee per un possibile seguito, anche se non hanno ancora iniziato a scriverlo. Koules ha spiegato che vogliono essere cauti e superstiti, evitando di correre troppo. “Il film sarà in sala tra pochi giorni” (negli Stati Uniti esce il 29 settembre 2023) ha detto, “Ma abbiamo delle idee per il prossimo capitolo”.

Saw X: la trama del film

Il nuovo film, intitolato Saw X, si concentra principalmente sulla storia di John Kramer, senza coinvolgere il personaggio di Jigsaw per i primi 30 minuti. Nonostante la morte di John Kramer nel terzo film, il personaggio è apparso in flashback e ora viene mostrato nel suo percorso verso il potere.

Quindi, se sei un fan della saga di Saw, preparati ad affrontare nuovi e appassionanti capitoli pieni di suspense e colpi di scena. La storia di John Kramer potrebbe non essere ancora finita e potrebbe riservare ancora molti segreti e sorprese. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il futuro per questa iconica serie horror.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTEMovieplayer
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.