Sanremo 2023

È ufficiale: la prossima edizione del Festival di Sanremo, diretta da Amadeus, si terrà dal 6 al 10 febbraio 2024. Mentre Amadeus si occupa della selezione delle nuove proposte canore e dei cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston, cominciano già a circolare le prime voci sui super ospiti che potrebbero partecipare al Festival.

Sanremo 2024: i Coldplay potrebbero essere tra i super ospiti

Dopo il trionfo dei Maneskin lo scorso anno, che avevano vinto Sanremo nel 2021 con “Zitti e buoni“, quest’anno Amadeus potrebbe essere in trattativa per portare sul palco una delle band più amate del panorama internazionale e nostrano: i Coldplay. Questa notizia è stata riportata dalla pagina X di “La Tv”, che conferma il possibile arrivo dei Coldplay all’Ariston.

Sanremo 2024: l’ultimo di Amadeus?

Se i Coldplay accetteranno l’invito, l’edizione del 2024 potrebbe essere l’ultimo Sanremo sotto la direzione artistica di Amadeus, che vorrebbe concludere in grande stile. Dopo di lui, sembra che la Rai potrebbe chiedere a un artista nel campo musicale di prendere il suo posto, e tra i possibili candidati si fa il nome di Nek.

Nek, infatti, ha dimostrato di saperla cavare sul palco come conduttore durante l’evento Tim Summer Hits, che ha co-presentato con Andrea Delogu, ottenendo un grande successo di pubblico e di critica.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere i Coldplay a Sanremo 2024 e Nek come conduttore di Sanremo 2025?


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata