SANCTUARY

Rebecca è una dominatrice e Hal è il suo cliente. Lui vuole tagliare i ponti della relazione, ma la donna ha altri piani. Margaret Qualley e Christopher Abbott sono i protagonisti di Sanctuary, un thriller psicologico incentrato su torbido gioco di sesso, potere e controllo.

Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2022 l’11 settembre 2022, Sanctuary è un film imperdibile per gli amanti del genere oltre che per coloro che non vedono l’ora di vedere sullo schermo questi due famose star di Hollywood in un film che chiede loro di vestire i panni di personaggi complessi e stratificati.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più al riguardo, ti consiglio di continuare a leggere: nei prossimi capitoli infatti, potrai saperne di più sulla trama del film in modo da poter capire di cosa parla e perché vale la pena vederlo. A seguire, potrai saperne di più sugli interpreti che vestono i panni dei due protagonisti e troverai anche le ultime notizie riguardanti la data d’uscita in Italia del film. Infine, ti spiegherò dove vedere il film Sanctuary in streaming.

Sanctuary film trama

Con un’atmosfera claustrofobica e intrigante, Sanctuary porta sullo schermo una storia in cui il futuro dell’impero alberghiero è appeso a un filo, in una battaglia tra due persone.

Hal Porterfield, l’erede dell’impero alberghiero interpretato da Christopher Abbott, ha tutto ciò che serve per portare avanti l’impresa di famiglia, ma non può negare che Rebecca, una dominatrice interpretata da Margaret Qualley, è stata la sua guida nel raggiungere il successo.

Tuttavia, dato che il loro rapporto si sta per concludere, Hal ha deciso di tagliare ogni legame con la sua musa e con il passato che lei rappresenta…ma Rebecca non ha alcuna intenzione di essere trattata come un oggetto di scarto. Imprigionati in una stanza d’albergo, i due iniziano una feroce lotta di potere dove denaro, reputazione e orgoglio sono in gioco.

Con la stessa ironia tagliente di Succession, questo film mostra come i due si sfidino con colpi bassi e ingegno affilato, dimostrando un’immensa destrezza nel gioco psicologico e seduttivo che li unisce: i due sono un’insolita coppia e il pubblico rimarrà sorpreso dalle svolte inaspettate della loro negoziazione e anche dalla strana ma irresistibile chimica che li lega.

In Sanctuary, il regista Zachary Wigon non esita a mettere in discussione le convenzioni sociali, di genere e di classe, presentando un confronto accattivante e provocatorio. Con interpretazioni spettacolari da parte di Christopher Abbott e Margaret Qualley, questa pellicola si trasforma in un avvincente tira e molla, in cui due mondi completamente diversi si scontrano, senza esclusione di colpi.

Sanctuary film 2023 trailer

Lui fa il gioco. Lei fa le regole. Sanctuary è un thriller psicologico con protagonisiti Margaret Qualley e Christopher Abbott su un torbido gioco di sesso, potere e controllo. Guarda il trailer del film tramite il video qui di seguito allegato.

Sanctuary - Lui fa il gioco. Lei fa le regole. | Trailer italiano ufficiale HD

Sanctuary film cast

Con una durata di 97 minuti, Sanctuary vede nel cast Margaret Qualley (The Leftovers) nel ruolo di Rebecca, una dominatrice e professionista del sesso e Christopher Abbott (Catch-22) nei panni Hal Porterfield, l’erede di un impero alberghiero.

Zachary Wigon è regia di questo film realizzato da una sceneggiatura di Micah Bloomberg.

Sanctuary film uscita Italia

Come anticipato, il film del 2022 Sanctuary è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2022 l’11 settembre 2022.

Per quanto riguarda, invece, la data d’uscita in Italia è stato annunciato che la pellicola arriva nelle sale cinematografiche dal 25 maggio 2023, distribuita da I Wonder Pictures, casa di distribuzione cinematografica italiana incentrata su pellicole indipendenti ma acclamate tra cui Everything Everywhere All at Once e The Whale.

Sanctuary film 2022 streaming

Se sei un vero e proprio cinefilo e non vedi l’ora di guardare il film Sanctuary, ma per qualche motivo non puoi o non vuoi andare al cinema? In tal caso, immagino che ti starai chiedendo dove poter guardare il film Sanctuary in streaming in italiano oppure dove vedere film Sanctuary in streaming in inglese con i sottotitoli italiani.

Tranquillo, non c’è motivo di preoccuparsi: una volta che il film sarà uscito nelle sale cinematografiche, potrai trovarlo facilmente e gratuitamente sulle principali piattaforme di come Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Ma come fare per rimanere sempre aggiornato su dove poter vedere Sanctuary in streaming? Semplice: consulta il link che troverai qui di seguito dopo l’uscita del film! In questo modo, non dovrai preoccuparti di cercare da solo il film, ma avrai sempre a portata di mano tutte le informazioni sulle piattaforme di streaming per vedere Sanctuary in italiano o con lingua originale con i sottotitoli italiani.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.