Russian Doll

Nathasha Lyonne è Nadia in Russian Doll, una stravagante serie televisiva che racconta di una donna che si ritrova bloccata in un misterioso loop temporale. Se ti piacciono le serie TV di genere commedia nera, comiche ma anche drammatiche in modo assurdo, come per esempio After Life, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per scoprire tutti i dettagli su dove vedere Russian Doll in streaming.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, inoltre, ti parlerò di ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva con protagonista l’attrice nota per Orange is the new black. Troverai le informazioni sulla trama e sui principali membri del cast, in occasione dell’uscita della nuova stagione. Infine, potrai sapere dove vedere Russian Doll in streaming.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere, ogni giorno, le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Russian Doll serie TV trama

La trama della serie TV Russian Doll racconta le disavventure di Nadia, una donna che, durante la festa del suo 36º compleanno, si ritrova incastrata in un bizzarro anello temporale, scoprendo di poter morire in diversi modi assurdi e completamente bizzarri.

Nella disperazione di questa situazione, Nadia scoprirà però di non essere l’unica a star vivendo questa disavventura e cercherà un modo per spezzare l’incantesimo.

Russian Doll cast

Qui di seguito trovi i nomi di tutti gli interpreti che fanno parte del cast della serie TV con i nomi dei personaggi di cui vestono i panni.

  • Natasha Lyonne: Nadia
  • Greta Lee: Maxine
  • Yul Vazquez: John
  • Elizabeth Ashley: Ruth
  • Charlie Barnett: Alan
  • Rebecca Henderson: Lizzy
  • Jeremy Lowell Bobb: Mike
  • Dascha Polanco: Beatrice

Russian Doll episodi e stagioni

Russian Doll è una serie TV statunitense ideata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland. La stagione 1 è composta da 8 episodi è stata distribuita su Netflix il 1 febbraio 2019.

È stato confermato il rinnovo di questo prodotto televisivo che tornerà quindi per una seconda stagione.

A tal proposito, se ti domandi quando esce Russian Doll 2 devi sapere che la data d’uscita è stata ufficialmente annunciata. La stagione 2 di Russian Doll arriva in streaming su Netflix il 20 aprile 2022.

Russian Doll streaming ita

Non vedi l’ora di scoprire dove vedere Russian Doll in streaming? In tal caso immagino che vorrai sapere se è disponibile su Prime Video, in modo da iniziare subito gratuitamente, grazie alla versione di prova del servizio, la visione degli episodi con il doppiaggio in italiano.

A tal proposito ti interesserà sapere che, al momento attuale, in Italia Russian Doll è disponibile in streaming ita e in streaming sub ita solo su Netflix.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione potrebbero essere frequentemente soggetti cambiamenti, ti invito a far riferimento al riquadro dei servizi di streaming che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Russian Doll e se questa serie TV è ancora su Netflix.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.