Run the world serie TV

Run the world è come Sex and the city, ma con le donne afroamericane. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie TV con protagonista un gruppo di donne nere trentenni che vivono l’amicizia e l’amore ad Harlem.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa serie TV che racconta la storia di quattro donne afroamericane che vivono gli alti e bassi della loro vita, sostenendosi a vicenda grazie a una forte amicizia. Oltre a parlarti della trama, inoltre, troverai anche tutte le informazioni relative al cast e all’uscita della serie televisiva. Infine, potrai saperne di più su dove vedere Run the world in streaming.

Run the world serie TV trama

Run the world serie TV trama

La trama della serie TV Run the world è ambientata ad Harlem e racconta la storia di un gruppo di donne afroamericane dell’età di trent’anni che, oltre essere migliori amiche, sono delle donne forti e intelligenti, ma anche divertenti, energiche, leali e piene di vita.

Mentre vivono quotidianamente della loro vita, impegnandosi per affermarsi nel mondo, si trovano a dover affrontare alti e bassi relativamente alla carriera e ai sentimenti, dovendo trovarsi così a rivalutare tutte le scelte fatte finora.

Al centro di questo racconto vi è un’amicizia: l’unione tra queste donne, infatti, rappresenterà il punto di forza per la loro sopravvivenza nel mondo, aiutandole a crescere e migliorare insieme.

Run the world serie TV cast

Run the world serie TV cast

Nel cast di Run the world vi sono Amber Stevens West nel ruolo di Whitney; Andrea Bordeaux nei pani di Ella, Bresha Webb in quelli di Renee e Corbin Reid nelle vesti di Sondi.

Stephen Bishop interpreta Matthew, Tosin Morohunfola è Ola, Erika Alexander è Barb e Tonya Pinkins è nella serie TV come Gwynn.

Altri membri del cast sono Jay Walker, Nick Sagar e Rosie O’Donnell.

Run the world serie TV trailer

Run the world serie TV trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer ufficiale della serie TV Run the world.

YouTube player

Run the world serie TV uscita streaming

Run the world serie TV uscita

Ti domandi quando esce e dove vedere in streaming Run the world? La risposta è molto semplice: la stagione 1 della serie TV, composta da 8 episodi, è disponibile su STARZPLAY, la piattaforma di streaming di proprietà di Starz, dal 16 maggio 2021.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

STARZPLAY è un servizio di streaming in abbonamento che è disponibile tramite l’apposita app per smartphone/tablet, ma anche fruibile sui canali Prime Video, su Apple TV e su Smart TV tramite l’apposita app.

Tra le migliori serie TV del catalogo di STARZPLAY vi sono It’s a Sin, Confronting a serial killer e Blindspotting.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.