Rumore Bianco

Rumore bianco (White Noise) è un film del regista candidato all’Oscar Noah Baumbach e racconta una storia assurda e apocalittica su una famiglia che si confronta con l’amore, la morte e una nube tossica.

Tratto dal romanzo omonimo del 1985 di Don DeLillo, questo film, noto anche con il titolo in lingua originale inglese, White Noise, è stato presentato in anteprima come film di apertura della 79a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il 31 agosto 2022.

Adesso, in occasione dell’uscita in streaming, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questo film di genere commedia nera realizzato dallo stesso regista del film Storia di un matrimonio. Nei capitoli che seguono, ti parlerò della trama, in modo che tu possa saperne di più sulla storia di questo film; a seguire, troverai anche le informazioni relative principali membri del cast, potrai vedere il trailer, sapere quando esce al cinema e dove vedere il film Rumore bianco (White Noise) in streaming.

Rumore bianco (White Noise) trama

Definito come “terribile ed esilarante ma anche poetico, assurdo, ordinario e apocalittico”, Rumore bianco è un film che racconta i tentativi di una famiglia americana moderna di affrontare i conflitti del quotidiano.

Al tempo stesso, questa pellicola vede questi personaggi cercare di comprendere una serie di misteri universali come quelli dell’amore, della morte e della felicità, in un mondo pieno d’incertezza.

Il protagonista di questa storia è il professor Jack Gladney, marito di Babette e padre di quattro figli. L’uomo e la sua famiglia, contraddistinti dall’essere estremamente terrorizzati dalla morte, saranno costretti ad affrontare una serie di eventi catastrofici quando un incidente ferroviario causerà la diffusione di una letale nube chimica sulla sua città.

A questo link puoi vedere il trailer del film: il video è stato pubblicato su YouTube da Netflix.

Rumore bianco (White Noise) cast

Nel cast del film Rumore Bianco (White Noise) spicca sicuramente la presenza dell’attore Adam Driver nel ruolo del Prof. Jack Gladney e dell’attrice Greta Gerwig (la regista del film Piccole donne) nel ruolo di Babette Gladney.

Altri rilevanti membri del cast sono Raffey Cassidy nel ruolo di Denise; André Benjamin nel ruolo di Elliot Lasher; Jodie Turner-Smith nel ruolo di Winnie Richards e Don Cheadle nel ruolo del Prof. Murray Siskind.

Invece, Lars Eidinger è nel film con il ruolo di Arlo Shell; Sam Nivola è nel ruolo di Heinrich e May Nivola in quello di Steffie.

Rumore bianco (White Noise) uscita

Non vedi l’ora di vedere il nuovo film di Noah Baumbach e, quindi, ti domandi quando esce Rumore Bianco (White Noise)? A tal proposito sarai felice di sapere che, dal 7 dicembre 2022, questo film è disponibile in alcuni cinema selezionati.

Invece, dal 30 dicembre 2022, la pellicola è disponibile in streaming su Netflix.

Rumore bianco (White Noise) streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Rumore Bianco in streaming ita oppure dove vedere White Noise in streaming sub ita? Ti domandi se, in Italia, Rumore Bianco è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, Rumore Bianco (White Noise) è disponibile su Netflix. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Rumore Bianco (White Noise) in streaming ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata