I 10 attori più sexy delle serie Tv – La classifica

Le serie tv mi fanno sognare. Le guardo per poter viaggiare con la fantasia verso mondi paralleli. A volte però c’è un elemento (o più di uno qualche volta) che mi distrae dalla trama e mi fa battere il cuore all’impazzata, facendomi tenere gli occhi incollati davanti allo schermo.

Se ho le palpitazioni non è colpa del troppo caffè ma della presenza di un particolare attore, così bello e affascinante da conquistarmi.

Da Patrick Dempsey a Ian Somerhalder, ecco chi sono per me i 10 attori più sexy delle serie tv, quelli che mi fanno venire i bollenti spiriti e gli occhi a cuoricino allo stesso tempo.

10. Jon Hamm – Don Draper in Mad Men

Tra i pubblicitari della Sterling Cooper vi sono molti giovani ragazzi, ma tra i personaggi della serie ambientata a New York negli anni sessanta, ho una vera cotta per Don Draper, interpretato da Jon Hamm. Sarà stato il fascino dell’uomo d’altri tempi a conquistarmi?

9. Andrew Lincoln – Rick Grimes in The Walking Dead

Le disavventure del vice-sceriffo Rick Grimes, protagonista della serie televisiva The Walking Dead mi hanno davvero appassionato e non vedo l’ora di vedere la settima stagione. L’attore che lo interpreta è il bel londinese Andrew Lincoln. Diventato popolare con la celebre serie post-apocalittica, ha recitato in passato una parte anche nel film d’amore Love Actually.

8. Matt Bomer – Donovan in American Horror Story Hotel

Ho conosciuto il bellissimo attore statunitense Matt Bomber nel ruolo di Neal Caffrey nella serie televisiva White Collar, anche se ho incominciato seriamente ad apprezzarlo con American Horror Story: Hotel. La presenza del bel Donovan è stata una dei motivi per cui ho continuato a vedere la serie di Ryan Murphy, nonostante avessi voluto interromperla diverse volte. Non sono amante del genere horror.

7. Ian Somerhalder – Damon Salvatore in The Vampire Diaries

Devo ammettere che sono eternamente combattuta e non riesco davvero a scegliere tra Damon e Stefan Salvatore. Entrambi gli attori sono affascinanti e svolgono bene il loro ruolo da “belli e dannati”. La sfida finisce a pari merito con Paul Wesley, Stefan Salvatore in The Vampire Diaries.

6. Patrick Dempsey – Derek Shepherd in Grey’s Anatomy

Ci avviciniamo alla cima della classifica con Patrick Dempsey. Come non innamorarsi al primo sguardo del neurochirugo Derek Shepherd di Grey’s Anatomy? Il Dottor Stranamore si conquista il posto con altri due concorrenti: l’attore Eric Dane nel ruolo del Dr. Mark Sloan e Jesse Williams nel ruolo del Dr. Jackson Avery. Non posso fare una scelta!

 

Tranquilli, non abbiamo ancora finito di rifarci gli occhi! La classifica non è ancora terminata. La seconda parte è disponibile a questo link.

Commenti