Roswell, New Mexico è il reboot di Roswell: gli alieni Max, Micheal e Isobel sono tornati per raccontare una storia sul tema dell’immigrazione e della xenofobia. Come dici? Solitamente detesti i remake/reboot ma, in questo caso, potresti essere disposto/a a chiudere un occhio, nel caso in cui ne valga la pena? Beh, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, in quanto, a breve, ti spiegherò perché ti consiglio assolutamente di vedere questa serie TV!

Nei prossimi capitoli di questa mia guida dedicata alla serie TV, infatti, ti parlerò di tutto ciò che serve sapere sul remake di Roswell: la trama, senza spoiler, il cast, con i nomi degli attori e delle attrici, ma anche le informazioni sulle stagioni e sugli episodi. Infine, ti spiegherò come e dove vedere la serie TV in streaming.

Come dici? Non vedi l’ora di saperne di più? Vorresti trovare una risposta a una tua domanda riguardante la serie TV? Allora che aspetti? Continua a leggere! Prima di iniziare, però, ti chiedo solo un piccolo favore: attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Detto ciò, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Roswell New Mexico serie TV trama

Roswell new mexico trama

Roswell, New Mexico è una serie TV statunitense ideata da Carina Adly Mackenzie, che vede tra i produttori esecutivi anche Julie Plec, conosciuta per le serie TV The Vampires Diaries, Legacies e The Originals.

La serie TV si ispira alla serie di romanzi Roswell High scritti da Melinda Metz ed è, inoltre, il remake della serie TV Roswell, che è andata in onda dal 1999 al 2002. La storia della serie TV rappresenta quindi il reboot delle vicende precedentemente raccontate e, quindi, vede nuovamente come protagonisti un gruppo di alieni.

A differenza della serie TV degli anni 2000 e di altri reboot pensati per un pubblico principalmente giovanile, come per esempio il reboot di Streghe, Roswell, New Mexico si caratterizza per la presenza di personaggi in età adulta, oltre che per la presenza di diversi spunti di riflessione maggiormente adatti a un pubblico attento alle tematiche dell’attualità degli Stati Uniti: l’immigrazione e l’odio verso lo straniero.

La trama di Roswell, New Mexico inizia con il ritorno a Roswell di Liz Ortecho. La ragazza è figlia di immigrati e, tornata a Roswell, la sua città natale, incontra Max Evans, la sua storica cotta adolescenziale.

Presto, però, Liz scoprirà che il ragazzo e i suoi fratelli sono degli alieni e si troverà, quindi, a dover tenere per sé un grosso segreto, per evitare che la paura e l’odio degli altri nei confronti di chi coloro che sono diversi possano prendere il sopravvento.

Roswell New Mexico cast

Roswell new mexico cast

Nel cast completo della serie TV è possibile ritrovare diversi attori particolarmente amati del panorama televisivo: ne è un esempio l’attore Michael Trevino, conosciuto per aver interpretato il personaggio di Tyler Lockwood in The Vampires Diaries.

Gli amanti delle serie TV si ricorderanno sicuramente anche di Tyler Blackburn che, in Pretty Little Liars vestiva i panni di Caleb Rivers.

Detto ciò, immagino che, se stai leggendo queste righe, vorresti saperne di più sui nomi degli attori e delle attrici che recitano nella serie TV.

A tal proposito, se ti domandi da chi vengono interpretati i personaggi di Max e Liz, oppure se ti interessa conoscere i nomi di coloro che recitano nei panni di Michael e Maria, non devi fare altro che fare riferimento all’elenco qui di seguito pubblicato: ti indico i nomi dei personaggi e degli interpreti principali, ma anche di coloro che interpretano un personaggio secondario ricorrente.

Personaggi principali

  • Liz Ortecho, interpretata da Jeanine Mason
  • Max Evans, interpretato da Nathan Parsons
  • Michael Guerin, interpretato da Michael Vlamis
  • Isobel Evans-Bracken, interpretata da Lily Cowles
  • Alex Manes, interpretato da Tyler Blackburn
  • Kyle Valenti, interpretato da Michael Trevino
  • Maria DeLuca, interpretata da Heather Hemmens
  • Noah Bracken, interpretato da Karan Oberoi

Personaggi ricorrenti

  • Sceriffo Valenti, interpretato da Rosa Arredondo
  • Jesse Manes, interpretato da Trevor St. John
  • Arturo Ortecho, interpretato da Carlos Compean
  • Jenna Cameron, interpretata da Riley Voelkel
  • Rosa Ortecho, interpretata da Amber Midthunder
  • Mimi DeLuca, interpretata da Sherri Saum
  • Ann Evans, interpretata da Claudia Black
  • Wyatt Long, interpretato da Dylan McTee

Roswell New Mexico episodi e stagioni

Roswell new mexico episodi e stagioni

Hai già visto questa serie TV e, dopo il finale di stagione, ti domandi se ci sarà Roswell New Mexico 2? In tal caso, devi sapere che la seconda stagione è già andata in onda negli Stati Uniti nel 2020 e che, nel 20201, è previsto l’arrivo della stagione 3.

A tal proposito, se ti domandi quando esce in Italia, la risposta è che la stagione 2 della serie TV composta da 13 episodi, viene trasmessa In Italia su Premium Stories dal 3 settembre 2020.

Per maggiori informazioni al riguardo fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito: ti indico il numero di stagioni e di episodi disponibili con anche l’anno di uscita in Italia.

  • Roswell New Mexico 1 Prima stagione – 13 episodi (2019)
  • Roswell New Mexico 2 Seconda stagione – 13 episodi (2020)
  • Roswell New Mexico 3 Terza stagione – 13 episodi (2021)

Roswell New Mexico trailer

Non sei sicuro/a che questa serie TV possa piacerti? In tal caso togliti subito ogni dubbio, guardando il trailer della stagione 1 che puoi trovare qui di seguito allegato. Buona visione!

Roswell New Mexico streaming

Roswell new mexico streaming

Ti domandi come vedere Roswell New Mexico in streaming sub ita? Vorresti guardare Roswell New Mexico 2 in streaming? In tal caso, devi sapere che la prima stagione della serie TV è andata in onda su Premium Stories dal 6 settembre al 29 novembre 2019.

Detto ciò, durante la messa in onda, è stato possibile vedere in diretta la serie TV sul canale di Mediaset Premium, oltre che su Sky e su Sky GO, per coloro che sono abbonati a Sky e hanno attivato il pacchetto Sky Famiglia e Sky HD.  

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere la serie TV in streaming, in passato è stato possibile vedere Roswell, New Messico in streaming su Infinity ma, ad oggi, la piattaforma in questione non sembra più ospitare la serie TV nel suo catalogo.

Detto ciò, se vuoi rimanere aggiornato/a su dove è possibile vedere questa serie TV in streaming ti consiglio di fare clic sul pulsante Trova in streaming che puoi vedere qui di seguito.

roswell new mexico 1

Il link contenuto all’interno del pulsante rimanda al motore di ricerca del sito Web Just Watch, un servizio utile che permette di sapere sempre in tempo reale dove una serie TV è disponibile in streaming. Scommetto che non lo sapevi, vero?