Red White & Royal Blue

Il bel Taylor Zakhar Perez, protagonista di Rosso, Bianco & Sangue Blu (Red, White & Royal Blue), ha avuto un momento alquanto peculiare sul set del film. Prima di girare le scene in cui avrebbe dovuto apparire senza veli, ha posto una domanda fondamentale al regista Matthew López: doveva rasarsi il lato B? Ebbene sì, sembra una domanda strana, ma neanche il cinema può sfuggire a certi dilemmi intimi!

Il regista ha raccontato questo divertente episodio durante una recente apparizione allo show The Jess Cagle di SiriusXM. Ciò che è successo è stato che la coordinatrice per i capelli e il trucco del film, Karen Hartley, ha sentito il bisogno di confrontarsi con Matthew, chiedendogli di recarsi nel camerino di Taylor.

Immaginate l’ansia: il regista pensava che qualcosa di terribile stesse per accadere! “Lì per lì ho pensato ‘Oddio, cosa sta succedendo?’“, ha riferito López. Ma quando è entrato nel camerino e Karen ha guardato Taylor, lei gli ha detto “Ok, digli quello che mi hai detto“. Naturalmente, Perez non stava parlando di rasarsi la barba o i baffi sul viso. No, no. voleva sapere se doveva rasarsi altri peli!

López ha capito rapidamente le intenzioni dell’attore quando Taylor ha iniziato a dire: “Non so se dovrei rasarmi o no”. E poco dopo questo scambio di parole, è arrivato il momento culminante: Taylor si è tolto dei pantaloni esclamando “Guarda il mio culo“, come se stesse facendo un provino per il miglior “culo cinematografico”! López, sorridendo e cercando di mantenere la professionalità, ha dato la sua approvazione dicendo “Va bene, va bene, sei fantastico!”.

Dopo tutto questo “trambusto”, il regista è andato sul set e ha condiviso l’aneddoto con il suo assistente regista. Immaginate la faccia dell’assistente quando gli ha detto: “Non puoi credere come è iniziata la mia giornata!”.

Ma oltre allo scambio divertente di battute, López ha anche espresso una riflessione più seria sul corpo e sulla bellezza. Si chiede perché Hollywood non possa semplicemente accettare la bellezza naturale, senza dover mettere i corpi sotto il bisturi delle aspettative. E onestamente, ha ragione! Non c’è nulla di più bello del corpo così com’è, senza troppe modifiche.

A tal proposito, ti ricordo che Rosso, Bianco & Sangue Blu (Red, White & Royal Blue) è un film romantico che racconta della storia d’amore tra Alex Claremont-Diaz un giovane messicano-americano figlio della presidente degli Stati Uniti e il Principe Henry, offrendo scene intime e piccanti tra Perez e il suo co-protagonista Nicholas Galitzine.

Il film è stato accolto positivamente dal pubblico, ottenendo un punteggio dell’93% su Rotten Tomatoes. Quindi, se sei alla ricerca di una commedia romantica che ti faccia sorridere, questo film potrebbe fare al caso tuo.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTEDecider
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.