Roar Serie TV

Nicole Kidman e Bruna Papandrea sono le produttrici esecutive di Roar, stimolante serie televisiva femminile basata sulla raccolta di racconti di Cecilia Ahern. Creata da Liz Flahive e Carly Mesch, Roar è una serie televisiva antologica dal cast stellare che è disponibile in esclusiva su Apple TV+.

In occasione dell’uscita di questa serie televisiva, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che sapere a riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vale la pena. Troverai anche le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai sapere quando escono gli episodi e dove vedere la serie TV Roar in streaming.

Continua, quindi, a leggere per saperne di più questa serie televisiva, grazie alle prime informazioni rilasciate da Apple con un comunicato stampa ufficiale.

Roar serie TV trama

Roar è una serie televisiva antologica da 8 episodi la cui storia si basa sull’omonima raccolta di racconti scritti da Cecilia Ahern. Questa serie TV fa parte di un accordo siglato dalle produttrici di Roar, Carly Mensch e Liz Flahive, hanno firmato un accordo per portare diverse serie altre serie televisive antologiche sulla piattaforma di streaming di proprietà di Apple.

La serie TV, forte di un cast stellare al femminile che include Nicole Kidman, si pone l’intento di offrire un ritratto perspicace, toccante e a volte anche esilarante di cosa significhi essere una donna oggi.

Caratterizzata da momenti di realismo magico, scenari familiari e professionali, oltre che da mondi turistici, questa serie televisiva porta sullo schermo le storie di diverse donne che rispecchiano i dilemmi di diverse persone comuni.

Ogni personaggio, infatti, in modo accessibile e sorprendente, parla allo spettatore della propria esperienza ma anche della resilienza che esiste in ciascuna donna.

Roar serie TV cast

Nel cast della serie TV una tra le protagoniste è l’attrice Nicole Kidman che è anche produttrice esecutiva. Tra le altre attrici vi sono Cynthia Erivo, Issa Rae, Alison Brie, Betty Gilpin, Meera Syal, Fivel Stewart e Kara Hayward.

Roar serie TV uscita episodi

Apple ha annunciato che la prima stagione della serie TV antologica al femminile Roar fa il su debutto il 15 aprile 2022 con tutti gli 8 episodi che vengono rilasciati simultaneamente.

Roar serie TV streaming ita

Vorresti vedere questa serie TV e, per questo motivo, ti domandi dove vedere Roar perché vorresti sapere se è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

In tal caso, devi sapere che, come anticipato, Roar è una serie TV prodotta per Apple e, pertanto, per vedere Roar in streaming ita devi possedere un abbonamento alla piattaforma di streaming di Apple, chiamata Apple TV+ il cui costo è di 4,99€/mese.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.