Rick and Morty

Rick & Morty è una stravagante serie TV animata che, originariamente pensata come parodia di Ritorno al futuro, racconta le avventure per lo spazio e il tempo di uno strampalato scienziato e di suo nipote.

Se ami le serie televisive animate di genere humour nero come per esempio I Simpson, I Griffin, American Dad, Big Mouth, Futurama, Adventure Time, Central Park, Fairfax e tantissime altre ancora, allora Rick and Morty è sicuramente la serie TV che fa al caso tuo.

Pertanto, se vuoi sapere di cosa parla e dove vederla in streaming oppure, semplicemente, se vuoi sapere quando escono i nuovi episodi, devi assolutamente continuare a leggere: in questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti fornirò tutte le informazioni utili al riguardo, spiegandoti anche nel dettaglio dove vedere Rick and Morty in streaming. Buona lettura!

Rick & Morty trama

La trama della serie TV Rick & Morty è piuttosto semplice, anche se gli episodi nascondono sempre delle sorprese: il protagonista è Rick, uno scienziato che passa la maggior parte del suo tempo inventando gadget tecnologici.

In ogni puntata, Rick porta con sé il suo giovane nipote, Morty, in uno dei suoi viaggi e nelle sue avventure, attraversando il tempo e lo spazio. Tra mondi fantastici e universi paralleli, insieme, Rick e Morty scopriranno gli orrori, ma anche le meraviglie, di numerosissimi mondi alieni.

Rick & Morty cast e personaggi

Qui di seguito trovi le principali informazioni relative ai doppiatori italiani di Rick & Morty.

  • Rick Sanchez, voce italiana di Christian Iansante.
  • Morty Smith, voce italiana di David Chevalier.
  • Summer Smith, voce italiana di Ughetta d’Onorascenzo.
  • Beth Sanchez in Smith, voce italiana di Antonella Baldini.
  • Jerry Smith, voce italiana di Fabrizio Russotto.

Quando esce Rick & Morty?

Hai già visto tutte le puntate di questa bizzarra serie televisiva animata e, quindi, ti domandi quando esce Rick e Morty 6? Non preoccuparti, in questo capitolo trovi tutte le risposte.

Prima, però, devo metterti al corrente, nel caso in cui non lo sapessi, del fatto che questa serie televisiva è composta, attualmente, da 5 stagioni, ciascuna delle quali ha 10 episodi (tranne la stagione 1 che ne ha 11).

Questa serie televisiva, andata in onda negli Stati Uniti sul canale Adult Swim, viene distribuita in Italia da Netflix. Pertanto, se ti domandi dove vedere Rick and Morty season 5, in quanto vuoi recuperare l’ultima stagione uscita oppure vuoi fare un rewatch, in vista della sesta, la risposta è che la stagione 5 è stata interamente pubblicata il 22 ottobre 2021 su Netflix.

Invece, per rispondere alla domanda in apertura, ossia quando esce Rick e Morty 6, sarai felice di sapere che Rick and Morty season 6, ossia la sesta stagione, è su Netflix il 1 dicembre 2022.

La season 7 di Rick e Morty ha finalmente una data d’uscita: i nuovi episodi vanno in onda negli Stati Uniti dal 15 ottobre 2023. In Italia, invece, la stagione 7 arriva in streaming su Netflix il l’8 febbraio 2024.

Rick & Morty streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Rick and Morty? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, la serie TV animata Rick & Morty viene distribuita su Netflix. Tuttavia, se ora stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Rick & Morty in streaming ita o su dove vedere Rick & Morty in streaming eng sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.