Rick and Morty

Ecco una notizia interessante per tutti i fan di Rick and Morty! La tanto attesa stagione 7 della serie animata tornerà su Adult Swim il 15 ottobre 2023! Preparatevi, quindi, per vivere nuove incredibili avventure assieme al dinamico duo Rick e Morty.

Ci sono però delle novità: sembra che ci saranno dei nuovi doppiatori per Rick e Morty, ma chi saranno rimane ancora un segreto. Ad ogni modo, questa stagione promette di continuare la sfida tra Morty e Rick, con Morty sempre più spinto dall’impulso di vendicarsi di Rick Prime… e le conseguenze di questa situazione si preannunciano epiche! Ma non pensate che le avventure si limiteranno solo a loro due: tutta la famiglia Smith sarà coinvolta, con possibili ritorni al liceo e ospiti speciali che renderanno tutto ancora più interessante.

Ma c’è anche una piccola parentesi travagliata da gestire: la pausa tra le stagioni ha visto Justin Roiland estromesso dal progetto a seguito di accuse molto gravi, ma tutto sembra essersi sistemato e finalmente siamo pronti per un nuovo inizio! Rick e Morty sono pronti a riprendere il loro posto nel multiverso e a farci divertire come solo loro sanno fare!

La trama di questa stagione sembra allacciarsi con un evento introdotto nella terza stagione, quando Rick aveva rivelato una storia inventata sulla sua pistola per saltare tra i portali. Ma nella stagione 5, Morty ha scoperto che non era solo una bugia e che la vendetta è diventata un desiderio bruciante per lui. Ecco quindi un’anteprima di quello che ci aspetta: Morty è determinato a uccidere Rick Prime e trovare finalmente la pace.

Ovviamente, come sempre, ci aspettano moltissime altre sorprese! La famiglia Smith si farà coinvolgere in avventure ancora più stravaganti, con Jerry, Summer e una versione malvagia di Summer pronti a farci ridere e rimanere con il fiato sospeso. E chissà cosa ci riserveranno quest’anno i geniali creatori della serie Dan Harmon e Justin Roiland!

Parlando di doppiatori, invece, tornano Chris Parnell come Jerry, Sarah Chalke come Beth e Spencer Grammer come Summer, ma ancora non abbiamo informazioni su chi tornerà tra i numerosi doppiatori principali e i loro rispettivi personaggi.

Infine, ma non per questo meno importante, i fan della serie TV animata avranno anche la possibilità di vedere uno spin-off della serie completamente in stile anime, che ci farà immergere ancora di più nel meraviglioso universo di Rick and Morty. Lo show sarà prodotto da Studio Deen insieme a Telecom Animation Film, promettendoci uno spettacolo visivamente incredibile. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserveranno!

Quindi, non dimenticatevi di segnare questa data sul vostro calendario: il 15 ottobre 2023 inizia una nuova avventura con Rick and Morty su Adult Swim! In attesa di conoscere la data d’uscita in Italia, sono sicura che molti non vedono l’ora tornare a saltare tra i portali e a scatenare il caos nel multiverso!

Ecco il teaser qui sotto, per farvi venire ancora più hype!

YouTube player

In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTECollider
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.