Revenge serie tv

Liberamente ispirata al romanzo “Il conte di Montecristo” di Alexandre Dumas, Revenge è la serie TV perfetta per chi ama le storie di intrighi, vendette e tradimenti. Se ami serie TV come Riviera, Che fine ha fatto Sara o La verità sul caso Harry Quebert e se non hai mai visto questa serie televisiva con protagonista Emily VanCamp, allora devi assolutamente continuare a leggere, per saperne di più su questa serie TV di genere drammatico, thriller e giallo.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, in modo che tu possa saperne di più sulla storia che racconta; troverai anche le informazioni relative principali membri del cast, con i nomi dei personaggi che interpretano e, inoltre, potrai saperne di più su quanti sono gli episodi e le stagioni di Revenge. Infine, leggendo il capitolo dedicato all’argomento, potrai sapere dove vedere Revenge in streaming in italiano o in lingua originale con i sottotitoli.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Revenge serie TV trama

Revenge trama

La trama della serie TV Revenge racconta una storia di vendetta e, infatti, vede come protagonista una giovane donna di nome Emily Thorne, che arriva negli Hamptons, trasferendosi nella casa sulla spiaggia accanto alla villa di una ricca famiglia, i Grayson.

In realtà, però, Emily è Amanda Clarke, una donna in cerca di vendetta nei confronti dei Grayson, responsabili di aver fatto imprigionare suo padre quando lei era ancora una bambina.

Dopo aver trascorso diversi anni in un istituto di correzione minorile, Amanda/Emily torna negli Hamptons da adulta, per vendicarsi di coloro che hanno fatto un torto alla sua famiglia. Il suo obiettivo principale è Victoria Grayson, matriarca della famiglia Grayson, che ha amato e tradito suo padre.

La serie TV si concentra sulle strategie di Emily nel distruggere la vita e la carriera di ogni persona che ha avuto un ruolo nell’imprigionamento di suo padre. Durante il percorso, però, la donna verrà a conoscenza di svariati fatti riguardanti il passato di suo padre, che le faranno mettere in discussione i suoi piani.

Revenge serie TV cast

Revenge cast

Qui di seguito trovi i nomi degli interpreti principali che affiancano Emily VanCamp (The Resident) nel cast.

  • Emily VanCamp: Emily Thorne/Amanda Clarke
  • Madeleine Stowe: Victoria Grayson
  • Gabriel Mann: Nolan Ross
  • Nick Wechsler: Jack Porter
  • Joshua Bowman: Daniel Grayson
  • Henry Czerny: Conrad Grayson
  • Connor Paolo: Declan Porter
  • Christa B. Allen: Charlotte Grayson
  • Ashley Madekwe: Ashley Davenport
  • Barry Sloane: Aiden Mathis
  • James Tupper: David Clarke
  • Brian Hallisay: Ben Hunter
  • Karine Vanasse: Margaux LeMarchal
  • Elena Satine: Louise Ellis-Ross

Revenge serie TV episodi

Revenge stagioni

La serie TV Revenge si compone di un totale di 4 stagioni ciascuna delle quali è formata da 22/23 episodi.

In Italia, è stata trasmessa dal 30 novembre 2011 fino all’ultima puntata, andata in onda il 3 luglio 2015 su Fox Life, canale di Sky.

Dal 23 febbraio 2021, a seguito dell’acquisizione di Fox da parte di Disney la serie TV è arrivata nel catalogo di Disney+, nella sezione Star.

Revenge serie TV streaming

Revenge streaming

Vorresti vedere la serie TV Revenge in streaming gratis e, per questo motivo ti domandi Revenge dove vederlo in streaming? Ti interessa sapere se questa serie TV si può vedere online in alta definizione su Netflix o su Amazon Prime Video?

In tal caso devi sapere che, come anticipato, è disponibile in streaming su Disney+, la piattaforma di contenuti on demand di proprietà dell’azienda di Topolino. Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, potresti non riuscire a trovare le stagioni di Revenge in streaming.

Pertanto, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Revenge e sulla piattaforma di streaming che permette anche di effettuare il download degli episodi, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.

Facendo clic sul link dello streaming che ti viene mostrato, infatti, puoi sapere sempre in tempo reale come e dove vedere Revenge in streaming in italiano o in inglese sub ita. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.