Ambientata dopo quasi trent’anni dalla scoperta del virus T, Resident Evil – La serie è la serie TV tratta dall’omonimo franchise di videogiochi horror, che racconta di come gli sporchi segreti dell’Umbrella Corporation vengano finalmente a galla.
Se ti piacciono i film o le serie TV di genere horror e di fantascienza (specialmente quelle con vampiri, zombie o altre creature, come per esempio The Strain o Midnight Mass) e, soprattutto, se sei appassionato del franchise di Resident Evil, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa attesa serie televisiva, in occasione della sua uscita in streaming.
Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che serve sapere, per aiutarti ad arrivare preparato alla visione: potrai sapere la trama di questa serie TV, in modo da capire più nel dettaglio di cosa parla e, di conseguenza, se fa al caso tuo; a seguire troverai anche le informazioni che riguardano i principali membri del cast con i nomi dei personaggi e quelli dei relativi interpreti. Inoltre, potrai vedere il trailer della serie televisiva, sapere quando escono gli episodi e, infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Resident Evil in streaming.
Indice
Resident Evil serie TV trama
La trama della serie TV Resident Evil si sviluppa attorno due linee temporali e, la prima di queste coinvolge due personaggi e – più nello specifico – due sorelle di 14 anni: Jade e Billie Wesker.
Le due ragazze, dopo essersi trasferite a New Raccoon City, si rendono conto che il loro padre, Albert Wesker, potrebbe nascondere diversi oscuri segreti in grado persino di distruggere il mondo.
Nel frattempo, nell’altra sequenza temporale, scopriamo che, sulla Terra, a causa della diffusione del virus T, gli esseri umani si sono decimati e soltanto 15 milioni di persone sono sopravvissute. Che cosa sarà successo e come si ricollegheranno queste due linee temporali?
Se non vedi l’ora di scoprire come finisce la prima stagione di questa serie televisiva, non ti resta altro che continuare a leggere questo mio articolo, per sapere quando esce la serie TV Resident Evil e, soprattutto, dove vederla in streaming.
Resident Evil serie TV cast
Nel cast della serie TV uno tra gli attori protagonisti è Lance Reddick, noto per serie TV come per esempio American Horror Story, The Blacklist, Fringe e Lost. Questo attore interpreta il personaggio di Albert Wesker mentre il ruolo di sua figlia, Jade Wesker, è affidato all’attrice Ella Balinska.
Invece, Billie Wesker, la sorella di Jade Wesker e la seconda figlia di Albert Wesker, è interpretata da Adeline Rudolph.
Per altre informazioni sul cast fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.
- Lance Reddick: Albert Wesker
- Ella Balinska: Jade Wesker
- Adeline Rudolph: Billie Wesker
- Paola Núñez:
- Mpho Osei Tutu: Yen
- Anthony Oseyemi: Roth
- Marisa Drummond: Guard
- Lea Vivier: Susana Franco
- Ahad Raza Mir: Arjun Batra
Resident Evil serie TV trailer
Qui di seguito puoi vedere il primo trailer della serie TV Resident Evil, in modo da farti un’idea più precisa della storia che racconta. Buona visione!
Resident Evil serie TV uscita episodi
Vorresti sapere quanti sono gli episodi e le stagioni della serie TV Resident Evil? Attualmente è stato annunciato che la stagione 1 è composta da 8 episodi che sono disponibili in streaming su Netflix il 14 luglio 2022.
Al momento non è noto se ci sarà anche una stagione 2 della serie TV; dipenderà tutto dal successo della prima stagione in termini di visualizzazioni e dal riscontro da parte del pubblico e della critica.
Resident Evil serie TV streaming ita
Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, adesso ti domandi Resident Evil serie TV dove vederlo perché vorresti sapere dove vedere in streaming in italiano la serie TV su Resident Evil?
Più nello specifico, ti domandi se, in Italia, Resident Evil – La serie è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?
A tal proposito, come anticipato, attualmente la serie TV Resident Evil in Italia viene distribuita su Netflix; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.
Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Resident Evil in streaming ita o dove vedere Resident Evil in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.