Reservation dogs

Reservation Dogs è la serie TV creata da Taika Waititi incentrata su quattro adolescenti nativi americani che vivono in Oklahoma e sognano una vita migliore in California. In occasione dell’arrivo in streaming di questa serie televisiva che, grazie al suo successo è stata rinnovata per una stagione 2, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Reservation Dogs e sulle novità per le quali la serie televisiva si distingue.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di Reservation Dogs, in modo che tu possa sapere di cosa parla e perché vederla. Troverai anche le informazioni relative al cast, alle stagioni da cui è composta e le ultime notizie su quando esce in Italia. Infine, ti spiegherò dove vedere Resevation dogs in streaming ita.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Reservation Dogs trama

Reservation dogs trama

La trama di Reservation Dogs ruota intorno a un gruppo di amici composti da Bear (D’Pharoah Woon-A-Tai), Elora (Devery Jacobs), Willie Jack (Paulina Alexis) e Cheese (Lane Factor), che vivono nella città di Okern.

I ragazzi stanno mettendo da parte dei soldi per trasferirsi in California e finanziano i loro sogni con piccoli furti, che sfuggono alla vista dell’arrogante poliziotto locale (Zahn McClarnon). Il gruppo è molto unito e comunica, a volte, utilizzando il linguaggio dei segni. Tuttavia i ragazzi sono anche in lutto per la morte di Daniel, uno della banda morto l’anno precedente.

I “Reservation Dogs”, così sono soprannominati, non sono cattivi ragazzi, ma solo annoiati e desiderosi di fuggire da Okern; in ogni episodio, infatti, si scopriranno maggiori informazioni sul loro passato.

Reservation Dogs cast

Reservation dogs cast

Reservation Dogs è una serie TV che si distingue per l’introduzione di diverse novità, prima fra tutte le utilizzo di un team creativo completamente nativo americano, sia dietro le quinte che davanti alle telecamere.

Inoltre, le riprese della prima stagione della serie televisiva si sono svolte completamente in Oklahoma e il regista Taika Waititi (What We Do in the Shadows) ne è il produttore esecutivo.

Qui di seguito trovi i nomi dei principali interpreti che fanno parte del cast.

  • Devery Jacobs: Elora Danan Postoak
  • D’Pharaoh Woon-A-Tai: Bear Smallhill
  • Lane Factor: Cheese
  • Paulina Alexis: Willie Jack

Reservation Dogs uscita Italia

Reservation dogs uscita

Non vedi l’ora di vedere questa serie TV di Taika Waititi e, quindi, ti domandi quando esce in Italia Reservation Dogs? La risposta è che, in occasione del Festival delle serie TV è stato annunciato che Reservation Dogs arriva in Italia il 13 ottobre 2021.

Reservation Dogs trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer della stagione 1 di Reservation Dogs.

Reservation Dogs streaming ita

Reservation dogs streaming

Hai adorato le atmosfere di serie TV come Outerbanks? Allora Reservation Dogs è la serie TV che fa al caso tuo!

A tal proposito, dal momento in cui immagino che ti starai chiedendo dove vedere Reservation Dogs in streaming ita (ma anche nel caso in cui vorresti sapere dove vedere Reservation Dogs streaming sub ita), devi innanzitutto tenere in considerazione che, negli Stati Uniti, la serie TV va in onda su FX e in streaming su Hulu.

Per quanto riguarda l’Italia, invece, i diritti di distribuzione delle serie TV Hulu sono, attualmente, in mano a Disney, che le rende disponibili su Star, sezione di Disney+.

Pertanto, dal 13 ottobre 2021, per vedere Reservation Dogs in streaming è necessario essere abbonati a Disney+, ossia la piattaforma di streaming che ospita tutto ciò che riguarda l’universo Disney, ma anche quello Pixar, Marvel e Star Wars, oltre alle serie TV e ai film della sezione Star. A tal proposito, nel caso in cui volessi saperne di più su questo servizio, ti invito alla lettura del mio articolo su come funziona Disney+.

Ti domandi se Reservation Dogs è disponibile su Netflix o su Amazon Prime Video? In tal caso, ti invito a far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, in modo da restare sempre aggiornato su dove vedere in Italia Reservation Dogs in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.