Turning Red film

Red (Turning Red) è il nuovo film d’animazione Disney/Pixar che racconta la storia di Mei Lee, una tredicenne nel che, nel pieno caos dell’adolescenza, sviluppa l’abilità di trasformarsi in un grosso panda rosso. Se ami le pellicole d’animazione Disney e Pixar, come Luca o Raya e l’ultimo drago, allora devi assolutamente continuare leggere questo mio articolo di approfondimento, per saperne di più su questa pellicola che viene distribuita a livello globale direttamente sulla piattaforma di streaming Disney+.

Pertanto, nei prossimi capitoli ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola d’animazione di genere commedia e d’avventura: troverai le informazioni sulla trama e sui doppiatori del film, potrai vedere il trailer in italiano, sapere quando esce in Italia il film Red (Turning Red) e dove vederlo in streaming.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Red (Turning Red) film trama

Red, noto anche con il titolo originale in lingua inglese, Turning Red, è una produzione Disney e Pixar che vede come protagonista Mei Lee, una giovane ragazza di 13 anni insicura e goffa, combattuta tra il rimanere una figlia rispettosa e ubbidiente e una giovane ragazzina caotica, nel pieno dell’adolescenza.

Tra le sue principali “problematiche”, oltre ai radicali cambiamenti che sta vivendo, nel fisico, negli interessi e nei rapporti, vi è sua madre, Ming, una donna protettiva e autoritaria che non perde mai d’occhio.

Come se i cambiamenti dell’adolescenza non fossero abbastanza, un giorno Mei Lee scoprirà di possedere un’abilità fuori dal comune: quella di trasformarsi in un panda rosso gigante, ogni volta che si emoziona o si agita troppo, cosa che le accade praticamente sempre.

Riuscirà Mei Lee a “sopravvivere” all’adolescenza? Se non vedi l’ora di sapere come finisce Red (Turning Red), ti invito a proseguire la lettura, per sapere dove vedere questo film in streaming.

Red (Turning Red) doppiatori

Qui di seguito trovi l’elenco dei personaggi e quello dei relativi doppiatori del film Red (Turning Red).

  • Rosalie Chiang: Meilin “Mei” Lee
  • Sandra Oh: Ming Lee
  • Ava Morse: Miriam
  • Maitreyi Ramakrishnan: Priya
  • Hyein Park: Abby
  • Orion Lee: Jin Lee
  • Wai Ching Ho: Nonna di Mei
  • Tristan Allerick Chen: Tyler
  • Addie Chandler: Devon

Red (Turning Red) trailer ita

Guarda il trailerin italiano del film Disney Pixar Red (Turning Red) facendo clic sul video che puoi vedere qui di seguito allegato.

Red - Trailer Ufficiale

Red (Turning Red) uscita Italia

Dopo l’uscita di Encanto, non vedi l’ora di vedere questo film Disney/Pixar? In tal caso, se ti domandi quando esce in Italia il film Red (Turning Red), sarai felice di sapere che la pellicola non arriva al cinema ma esce direttamente in streaming gratuitamente, per tutti gli abbonati a Disney+, dall’11 marzo 2022.

Red (Turning Red) streaming

Vorresti vedere il film Disney Pixar Red (Turning Red) e, per questo motivo, ti stai chiedendo dove vedere Red (Turning Red)? Vorresti sapere dove si vede in streaming il film Red (Turning Red) perché ti domandi se questa pellicola d’animazone è disponibile su Netflix o su Prime Video?

La risposta è molto semplice: dato che si tratta di una pellicola realizzata da Disney in collaborazione con Pixar, per vedere il film Red (Turning Red) in streaming ita devi sottoscrivere un abbonamento a Disney Plus, ossia la piattaforma di streaming on demand che ospita tutto ciò che riguarda l’universo Disney Pixar, ma anche quello Star Wars Marvel.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.