Rebelde Serie TV

Bentornati all’Elite Way School. Rebelde è il remake della famosa serie TV argentina Rebelde Way. Una nuova generazione di studenti è pronta per diventare una star della musica…ma la fama non è per tutti! Se ami le serie TV spagnole, argentine o quelle messicane, come per esempio Elite, El Cid o Che fine ha fatto Sara, allora questo articolo fa decisamente al caso tuo: preparati a perdere la testa per i protagonisti di Rebelde, una serie TV di genere young adult ambientata nel prestigioso college internazionale EWS.

Detto ciò, nei prossimi capitoli troverai tutte le informazioni utili per iniziare la visione di Rebelde: ti parlerò nel dettaglio della trama di questa serie TV, raccontandoti innanzitutto di cosa parla e perché vale la pena vederla. Troverai anche le informazioni che riguardano il cast di questa serie TV con i nomi dei principali interpreti e quelli dei relativi personaggi di cui vestono i panni. Continuando a leggere, inoltre, potrai sapere quando escono gli episodi di Rebelde, dato che recentemente, è stata rinnovata per una nuova stagione. Infine, ma non per questo meno importante, potrai sapere dove vedere Rebelde in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Rebelde serie TV trama

Rebelde trama

Come anticipato, Rebelde è una nuova versione dell’iconica soap argentina Rebelde Way che racconta la storia di un gruppo di giovani adolescenti e i loro sogni di iscriversi all’iconico collegio internazionale Elite Way School, per partecipare al suo prestigioso programma musicale e vincere la battaglia delle band, diventando così una star della musica.

Grazie a questa nuova versione di Netflix, è possibile tornare nei corridori dell’Elite Way School, ora chiamata EWS, per seguire una nuova generazione di studenti. Nel corso degli 8 episodi della prima stagione è possibile seguire la storia di un gruppo di personaggi intenzionati a fare di tutto per vincere la battaglia delle band e avviare la loro carriera musicale.

In Rebelde, però, non c’è solo la musica: come tutti gli adolescenti, gli studenti saranno coinvolti in un percorso di crescita personale, tra amori e amicizie. Nel frattempo, però, una misteriosa società segreta cerca di ostacolare i loro sogni. Chi diventerà la prossima star della musica? Se sei curioso di scoprirlo non ti resta che continuare a leggere questo mio articolo, per sapere dove vedere Rebelde in streaming.

Rebelde serie TV Netflix cast

Rebelde cast

Vorresti conoscere i nomi dei principali interpreti che fanno parte del cast della serie TV Rebelde? In tal caso dai un’occhiata ai nomi che trovi qui di seguito.

  • Azul Guaita: Jana Cohen Gandía
  • Franco Masini: Luka Colucci
  • Sérgio Mayer Mori: Estebán Torres / Estebán Colucci
  • Andrea Chaparro: M.J. Sevilla
  • Jéronimo Cantillo: Dixon Álvarez
  • Lizeth Selene: Andi Agosti
  • Giovanna Grigio: Emilia Alo
  • Alejandro Puente: Sébas Langarica

Rebelde serie TV Netflix uscita

Rebelde uscita

Non vedi l’ora di vedere Rebelde, questo sequel dell’omonima telenovela messicana, nonché adattamento della serie TV argentina Rebelde Way?

In tal caso, immagino che ti starai giustamente domandando quando esce l’adattamento Netflix di Rebelde? La risposta è che la stagione 1 di Rebelde, composta da 8 episodi, arriva in streaming su Netflix il 5 gennaio 2022.

Rebelde serie TV Netflix stagione 2

Hai già visto tutti gli episodi della prima stagione di Rebelde e, adesso, ti domandi quando esce Rebelde 2? Non vedi l’ora di sapere la data di uscita della stagione 2 di questa serie televisiva messicana?

A tal proposito sarai sicuramente felice di sapere che, il 9 gennaio 2022, Netflix ha annunciato il rinnovo di Rebelde. La serie TV torna quindi con una seconda stagione, Rebelde 2. I nuovi episodi potrebbero arrivare nel 2023, a distanza di un anno dall’uscita della stagione 1.

Rebelde streaming

Rebelde streaming

Tutti i tuoi amici non fanno altro che parlarti dei personaggi di Rebelde e, per questo motivo, vorresti sapere dove vedere Rebelde in streaming? Ti domandi se questa serie TV messicana è disponibile nel catalogo di Prime Video?

La risposta è che, in Italia, questa serie TV è distribuita da Netflix che, dal 5 gennaio 2022, ha reso disponibili gli episodi in streaming. Pertanto, per vedere Rebelde in streaming ita, devi possedere un abbonamento a questo famoso servizio di streaming.

Se però vuoi sapere se Rebelde arriverà anche su altre piattaforme on demand, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito: potrai trovare il link dello streaming per iniziare subito la visione della serie TV.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.