Ancora una volta, Zack Snyder sta puntando molto in alto per il suo prossimo film. Il regista di “300” e “Justice League” ci ha appena stuzzicato con un teaser trailer per Rebel Moon, un’esplosiva avventura di fantascienza che debutterà su Netflix a dicembre.
Finalmente possiamo dare un’occhiata concreta al film, anche se Netflix aveva già condiviso un assaggio dei retroscena durante l’evento Tudum lo scorso giugno. Il trailer di oggi è stato rivelato durante il Gamescom Opening Night Live, qui in Germania.
Sembra proprio che Rebel Moon sia l’ambizioso progetto di Snyder per conquistare il mondo della fantascienza. Ecco la trama alla base del film:
Quando una pacifica colonia ai confini della galassia si trova minacciata dalle forze tiranniche di un governo oppressivo, Kora (interpretata da Sofia Boutella), una misteriosa estranea che vive nei villaggi, diventa l’ultima speranza per la loro sopravvivenza. La sua missione è reclutare abili combattenti pronti a unirsi a lei nella lotta contro il Mondo Madre, un nemico apparentemente invincibile. Kora raduna un improbabile gruppo di guerrieri: estranei, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da mondi diversi uniti dalla sete di riscatto e vendetta. Mentre l’ombra di un intero regno si abbatte sul più inaspettato dei satelliti, si scatena una battaglia epica per il destino di un intero universo, forgiando nel processo un nuovo esercito di eroi.
Nel cast troviamo anche Ed Skrein, Charlie Hunnam, Michiel Huisman, Djimon Hounsou, Staz Nair, Bae Doona, Ray Fisher, Anthony Hopkins e il debutto di E. Duffy.
E non è tutto! Snyder ha accennato in precedenza anche a un gigantesco gioco di ruolo ambientato nello stesso universo. Durante il suo intervento al Gamescom, ha confermato che il developer per dispositivi mobili Super Evil Megacorp sta lavorando a un gioco basato su Rebel Moon, tuttavia, non è ancora chiaro se si tratti del progetto che aveva menzionato in precedenza.
La prima parte di Rebel Moon sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 22 dicembre 2023. Il secondo film, invece, vedrà la luce il 19 aprile 2024. Preparatevi, quindi, per un’avventura spettacolare che vi farà sognare tra le stelle!
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.